foto02l.jpg

Elezioni 2013 - Orario ufficio elettorale

si rende noto che l'Ufficio Elettorale comunale rimarrà aperto al pubblico ininterrottamente da martedi' 19 a sabato 23 febbraio 2013 dalle ore 9.00 alle ore 19.00 per consentire ogni adempimento e chiarimento inerente la votazione e per agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate a domicilio o per il rilascio dei duplicati a coloro che l'avessero smarrita, deteriorata o subito il furto della stessa, o per coloro che pur essendone in possesso, avessero terminato gli spazi appositi dove apporre il timbro di votazione.
In caso di furto, la domanda di duplicato deve essere corredata da denuncia presentata ai competenti uffici di pubblica sicurezza.
Si rammenta inoltre che l'ufficio elettorale resterà aperto anche nei giorni della votazione (domenica 24 e lunedi' 25 febbraio 2013) per tutta la durata delle operazioni di votazione: domenica 24 dalle ore 8 alle ore 22 - lunedi' 25 dalle ore 7 alle ore 15.
Si invitano gli elettori a voler verificare per tempo il possesso della tessera elettorale al fine di richiedere, ove necessario, il rilascio del duplicato al più presto, evitando di concentrare tali richieste nei giorni della votazione.