prova03.jpg

Contributi per il trasporto studenti disabili - scad. 28/06/2013

La Provincia di Cagliari con deliberazione n. 21 del 02/05/12 ha approvato il regolamento del servizio di trasporto per gli alunni con disabilità che frequentano gli istituti scolastici superiori, con il quale sono stati individuati i criteri per la determinazione dei contributi da erogare ai Comuni di residenza sulla base delle domande presentate.
Le domande tendenti ad ottenere il contributo devono essere presentate dalle famiglie al Comune entro il 28 GIUGNO 2013 attraverso l’apposito modulo con allegata la seguente documentazione:
• Fotocopia della certificazione L.104/92.
• Certificazione medica rilasciata dalla competente ASL di appartenenza attestante l’impossibilità di una autonoma fruizione dei servizi di trasporto di linea.
• Fotocopia del documento di identità del richiedente.
• Autocertificazione resa ai sensi del DPR 445, nella quale si dichiara di non usufruire di qualsivoglia altro rimborso, facilitazione o esenzione sulle spese di viaggio per l’anno scolastico in corso erogate dallo Stato , dalla Regione o da altri Enti pubblici o privati.
I moduli di domanda sono disponibili presso l’URP e l’ l’ufficio servizi sociali nei giorni di apertura al pubblico nonchè nel sito www.comune.capoterra.ca.it. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla dott.ssa Antonella Garau tel. 070/7239210.

Allegato A
Allegato B