foto04l.jpg

Camera di Commercio - selezione pubblica di imprese disponibili ad accogliere tirocinanti

La Camera di Commercio di Cagliari, in collaborazione con il Ministero della Giustizia - Dipartimento Giustizia Minorile - Ufficio di Servizio Sociale per i Minorenni (USSM), per il terzo anno consecutivo, al fine di favorire l'inserimento/reinserimento sociale e lavorativo di minorenni e giovani adulti sottoposti a procedimento penale, indice una selezione pubblica per la formazione di un elenco di imprese disponibili ad accogliere, uno o più tirocinanti. Il numero complessivo di tirocini che saranno attivati è pari a 5.
Alle imprese ospitanti, all'avvio del tirocinio, sarà riconosciuto un contributo lordo pari a € 1.000,00 per tirocinante.
Il sussidio per ogni tirocinante, a totale carico della Camera di Commercio, è quantificato in complessivi € 1.500,00. I tirocinanti saranno impegnati per n. 20 ore settimanali per la durata di 5 mesi.

Sul sito della Camera di Commercio di Cagliari www.ca.camcom.gov.it sono a disposizione tutte le informazioni e la documentazione necessaria per partecipare alla selezione.

La scadenza per la presentazione delle domande è martedì 16 luglio 2013.

Manifestazione di disponibilità
Dichiarazione de minimis