prova06.jpg

SUAP: sospensione servizi di front-office

Con provvedimento intersettoriale a firma del Segretario Generale, con decorrenza 11 febbraio 2014, il servizio SUAP è stato assegnato al Responsabile del Settore Urbanistica.
Pur tuttavia, stante l’assenza per motivi di salute dell’unico dipendente addetto allo stesso Ufficio, il nuovo Responsabile del Servizio SUAP si trova nella concreta impossibilità di assicurare nell’immediato la continuità gestionale dello stesso. Ciò, sino al momento in cui sarà perfezionata l’autorizzazione per il nuovo Responsabile, da parte del Coordinamento Regionale per la gestione dei SUAP e saranno individuati i nuovi dipendenti da adibire alle funzioni dello sportello SUAP comunale.
Pertanto, nelle more di riorganizzazione del servizio, non può essere assicurato il Front-Office di consulenza alle Imprese.

Vedi il comunicato