Soc. Abbanoa - Disservizio acquedotto Campidano

La soc. Abbanoa s.p.a. ha comunicato che, a causa di lavori di manutenzione straordinaria, urgenti e inderogabili, sulla condotta idrica dell'acquedotto Campidano, ramo Sestu-Assemini-Uta-Capoterra, in data 11/06/2014 sospenderà l'adduzione idrica ai serbatoi dei Comuni di Capoterra, Assemini, Decimomannu, Decimoputzu, Sestu, Uta e Villaspeciosa.
Per tutta la durata dei lavori, la cui durata è prevista in 5 ore, le reti idriche saranno alimentate unicamente dalle scorte presenti nei serbatoi comunali.
Il servizio sarà regolarmente ripristinato al termine dei lavori ma variazioni di portata e di pressione potrebbero verificarsi anche nelle giornate successive.
Si invita la popolazione, per quanto possibile, ad utilizzare l'acqua potabile solo per gli usi civili e domestici limitando o possibilmente escludendo ogni altro utilizzo.
Abbanoa s.p.a. provvederà a dare comunicazione a mezzo avviso sul proprio sito aziendale e sugli organi di stampa.