Stemma del Comune di Capoterra Comune di Capoterra
pagina Facebook pagina Twitter pagina Youtube pagina Google+
foto02.jpg

Presentazione pratiche edilizie - Modalità di trasmissione

                     

Si comunica che a decorrere dal 01-03-2016 con Deliberazione di Giunta Comunale n° 2 del 13/01/2016 l’Amministrazione Comunale ha autorizzato la modifica della modalità di presentazione delle pratiche inerenti tutti i procedimenti edilizi che dovranno essere presentati unicamente in forma telematica, attraverso la piattaforma regionale del SUE,.

Pertanto nessuna pratica inerente profili edilizi, ad esclusione di procedimenti in corso presentati in forma cartacea, potrà essere presentata in forma diversa da quella prevista con la Deliberazione di Giunta Comunale n° 51 del 22/04/2015 (progetto sperimentale dello Sportello Unico dell’Edilizia) che prevede la trasmissione di esse attraverso il Portale SUE Regionale accessibile al seguente link http://servizi.sardegnasue.it/cittadino/infoAvvioPratica.htm.

Nessuna nuova pratica presentata in forma diversa dalla predetta potrà essere accettata dal Servizio di Protocollo Generale.

Si coglie l’occasione infine per ricordare che tutte le nuove pratiche presentate telematicamente per mezzo dello Sportello Unico dell’Edilizia dovranno essere corredate dal pagamento dei diritti di segreteria come indicato nella tabella allegata alla Deliberazione di Giunta Comunale n° 117 del 09/09/2015.

Le deliberazioni sopra citate sono consultabili dal sito istituzionale del Comune di Capoterra al seguente link:  http://www.comune.capoterra.ca.it/umbcapoterra/portale/delibere/deliberericerca.aspx