Intervento di disinfestazione per il giorno 12/12/2016

Si comunica che il giorno 12 dicembre 2016, con inizio presunto alle ore 08:30 e sino alle ore 10:00, personale incaricato dal servizio antinsetti della Provincia di Cagliari, eseguira’ interventi di disinfestazione per presenza di blatte in corrispondenza dei pozzetti stradali ispezione fognaria e caditoie nelle pertinenze pubbliche delle vie Trento e Roma.
Con nota  prot. n. u1612020001797sasadg del 02/12/2016 , la ditta Proservice spa incaricata dal servizio antinsetti specifica le seguenti disposizioni per la sicurezza:

-    biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere allontanati dalle adiacenze della strada.

-    gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 15 minuti dopo l’ultimazione della stessa.

-    divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi.