Avviso pubblico per il supporto alla creazione e allo start up d’impresa

L’Assessorato regionale del Lavoro comunica che fino alle ore 13 del 20 febbraio 2017 è possibile presentare le domande relative all’ Avviso pubblico “per il supporto alla creazione e allo start up d’impresa, con focus sulle donne: individuazione di soggetti qualificati professionalmente per l’erogazione di servizi sotto forma di voucher”.

L’obiettivo dell’avviso è quello di selezionare soggetti qualificati professionalmente per l’erogazione, sotto forma di voucher, di servizi integrati di consulenza per l’avvio e lo start up di nuove attività imprenditoriali, autonome e del trasferimento d’azienda (ricambio generazionale).
I servizi di accompagnamento saranno rivolti ai disoccupati, con particolare riferimento a quelli di lunga durata e alle donne, residenti nella regione Sardegna, di età superiore a 29 anni.

L’avviso pubblico è disponibile al seguente link: http://www.sardegnalavoro.it/agenda/notizie/?p=78590