foto04l.jpg

Intervento di disinfestazione per il giorno 23 giugno 2017

Si comunica che:

- il giorno 23 giugno 2017, con inizio presunto alle ore 13:30, personale incaricato dal Servizio Antinsetti della Citta’ Metropolitana di Cagliari, eseguira’ interventi di disinfestazione per presenza di blatte e formiche nei plessi della scuola primaria “la palazzina”, dell’infanzia “la villetta”, e secondaria di primo grado “C.Nivola”, insistenti all’interno dell’area scolastica compresa tra le vie Caprera e Amendola.
Con nota  prot. n.  1349 del 22/06/2017 , la Proservice spa incaricata dal Servizio Provinciale Antinsetti  specifica le seguenti disposizioni per la sicurezza:

-    gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 60 minuti dopo l’ultimazione della stessa.

-    divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento.

-    il sito dovra’ osservare un periodo di chiusura di 48 ore.

-    prima della riapertura dovranno essere effettuate “l’areazione” e le “pulizie” dei locali.