foto01l.jpg

Intervento di disinfestazione per il giorno 11 luglio 2017

Si comunica che:

- il giorno 11 luglio 2017, con inizio presunto alle ore 8:30 e sino alle ore 11.30, personale incaricato dal Servizio Antinsetti della Citta’ Metropolitana di Cagliari, eseguira’ interventi di disinfestazione per presenza di blatte e zecche  in corrispondenza dei pozzetti stradali ispezione fognaria e caditoie nelle pertinenze pubbliche delle vie Pellico, Mazzini e Milano  .
Con nota  prot. n.  1523 del 07/07/2017 , la Proservice spa incaricata dal Servizio Provinciale Antinsetti  specifica le seguenti disposizioni per la sicurezza:

-    gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 15 minuti dopo l’ultimazione della stessa.

-    divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi.

-    biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant'altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti     negli spazi interessati dall'intervento o prospiciente ad essi, dovranno essere allontanati dalle adiacenze della strada.