Carta giovani

La Carta Giovani è riservata a i ragazzi e ragazze che risiedono, lavorano e studiano in Sardegna, nasce in collaborazione con l’Associazione Carta Giovani e promuove agevolazioni, opportunità e servizi in campo culturale, turistico, sportivo e commerciale in Sardegna, in Italia e in Europa.
La Carta può essere ritirata gratuitamente presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Capoterra a partire dal giorno 23 Marzo 2009 con i seguenti orari:
- lunedi' dalle ore 11 alle ore 13
- giovedi' dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
Gli interessati dovranno presentare un documento di identità ed essere muniti di una foto tessera, mentre i minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore, munito di documento d’identità, per l’apposizione della firma.
L’utilizzo della Carta consentirà l’ingresso a prezzo ridotto a spettacoli, siti archeologici, cinema, musei, manifestazioni sportive e locali commerciali.
I punti convenzionati sono visionabili nel sito www.cartagiovani.it e contenuti nella Guida alla Carta giovani che verrà consegnata con la Carta.

- locandina [file.pdf]