Stemma del Comune di Capoterra Comune di Capoterra
pagina Facebook pagina Twitter pagina Youtube pagina Google+
prova03.jpg

Definizione agevolata tributi non riscossi - "Rottamazione cartelle"

I cittadini interessati possono avvalersi della c.d. “Rottamazione delle cartelle”.
La definizione agevolata prevista nell’art. 6 del Decreto Legge n. 193/2016, convertito con modificazioni dalla Legge 225/2016 in vigore dal 3 dicembre 2016, trova applicazione alle cartelle emesse dal Comune di Capoterra, ovvero dai concessionari della riscossione tra il 2000 e il 2016, riguardanti anche i tributi degli Enti Locali (TARSU, TARES, TARI (Tassa Rifiuti), ICI, IMU, ecc.)
Chi intende aderire pagherà l’importo inizialmente richiesto senza corrispondere le SANZIONI E GLI INTERESSI DI MORA.

Come presentare la domanda:
la dichiarazione di adesione può essere effettuata dal contribuente entro il 30 aprile 2017.
Per aderire alla definizione agevolata è necessario compilare il modulo  predisposto dal Comune allegato alla presente.

 

Documenti:
File / URLOrd.Dim. del FileCreato
Scarica questo file (Modello_Definizione_Agevolata_delle_Ingiunzioni_d.doc)Modulo di domanda per richiedere la definizione agevolata delle ingiunzioni0195 kB04-04-2017 09:09
Accedi a questo URL (http://www.comune.capoterra.ca.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3122:regolamento-per-la-definizione-agevolata-in-riferimento-alle-entrate-tributarie-non-riscosse-a-seguito-di-provvedimenti-di-ingiunzione-fiscale&catid=524:regolamenti-in-vigore&Itemid=455)Regolamento per la definizione agevolata in riferimento alle entrate tributarie020 kB04-04-2017 10:31
Scarica questo file (art_6_DL_1932016.pdf)Art. 6 DL 193/20160338 kB04-04-2017 11:01