Stemma del Comune di Capoterra Comune di Capoterra
pagina Facebook pagina Twitter pagina Youtube pagina Google+
foto04.jpg

Adesione al servizio mensa scolastica 2017/18

mensa

 

Si informa, che per l’iscrizione al servizio di ristorazione della scuola dell’infanzia e primaria per l’anno scolastico 2017/2018, (per i plessi dove il servizio risulta attivato), le domande dovranno essere presentate, all’ufficio protocollo del comune, dal giorno 10 maggio 2017 al giorno 31 luglio 2017.

Ai fini di garantire l’ottimale organizzazione del servizio, si invitano i sigg.ri genitori/tutori a rispettare i suddetti termini di presentazione delle domande d’iscrizione.
 
La domanda di iscrizione deve essere presentata sia da coloro che intendono usufruire del servizio di ristorazione per la prima volta, sia da coloro che intendono confermarlo per l’a.s. 2017/2018.
 
La mancata presentazione della domanda di iscrizione da parte di coloro che hanno usufruito del servizio di ristorazione nell’a.s. 2016/2017 sarà considerata come rinuncia al servizio.  
 
La modulistica, (Modalità di accesso al servizio/Modulo di iscrizione) è disponibile presso l’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico), del palazzo comunale di Via Cagliari, oltre che in questo sito internet.

 

Link alla pagina del servizio di mensa scolastica

Documenti:
FileOrd.Dim. del FileCreato
Scarica questo file (AVVISO_MODALITA_ADESIONI_SERVIZIO_MENSA_A.S._16-17.pdf)Avviso pubblico01557 kB09-05-2017 10:29
Scarica questo file (MODALITA_ADESIONI_SERVIZIO_MENSA_A.S._2016-2017.pdf)Modalità di accesso al servizio mensa02700 kB09-05-2017 10:30
Scarica questo file (MOD._RICH._SERV._MENSA_INF-PRIM_A.S._16-17.pdf)Modulo di domanda di adesione03661 kB09-05-2017 10:31
Scarica questo file (modulo_rinuncia.pdf)Modulo di domanda di rinuncia04312 kB09-05-2017 10:31
Scarica questo file (modulo_rimborso-trasferimento_credito.pdf)Modulo di domanda di rimborso credito residuo05280 kB09-05-2017 10:32