prova03.jpg

Rimborso spese viaggio studenti pendolari – anno scolastico 2016/2017

Si informa che sono disponibili i moduli di domanda per il rimborso delle spese di viaggio sostenute dagli studenti pendolari che hanno frequentato gli istituti di istruzione secondaria di 1° grado (scuola media) che hanno utilizzato le linee urbane del territorio comunale per raggiungere il plesso scolastico di appartenenza e dagli studenti pendolari degli istituti di istruzione secondaria di 2° grado (superiore ed artistica), nell’anno scolastico 2016/2017.
    Possono presentare la domanda gli studenti maggiorenni o i genitori, se gli studenti sono minorenni, il cui nucleo familiare sia in possesso di certificazione ISEE in corso di validità:
-     non superiore ad € 25.459,88 per gli studenti pendolari che hanno frequentato gli istituti di istruzione secondaria di 1° grado (scuola media) che hanno utilizzato le linee urbane del territorio comunale per raggiungere il plesso scolastico di appartenenza;
-     non superiore ad € 14.650,00 per gli studenti pendolari degli istituti di istruzione secondaria di 2° grado (superiore ed artistica).

Per coloro che frequentano in altro Comune istituti presenti nel territorio del Comune di Capoterra, il rimborso sarà commisurato alle spese di viaggio riferite al percorso necessario per raggiungere l’istituto presente nel territorio comunale, per una distanza superiore ai 3 km;

Le domande di rimborso potranno essere presentate a decorrere da lunedì 24 luglio al 22 settembre 2017 all'Ufficio Protocollo del Comune in via Cagliari 91.

Al modulo di domanda è necessario allegare la seguente documentazione:
1) fotocopia del documento di riconoscimento del/la richiedente
2) certificazione I.S.E.E. rilasciata successivamente al 16/01/2017
3) abbonamenti o altra documentazione comprovante le spese di viaggio sostenute.

Per informazioni sul bando e per la consegna della modulistica è possibile rivolgersi all’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00, e martedì dalle ore 15:30 alle ore 17:45 (Tel. 070-7239409/430).

Documenti
Scarica questo file (Avviso_rimborso_spese_viaggio_AS_2016-17.pdf)Avviso pubblico[01]66 kB
Scarica questo file (bando_rimborso_spese_viaggio_AS_2016-2017.pdf)Bando rimborso spese viaggio[02]279 kB
Scarica questo file (modulo_rimborso_spese_viaggio_AS_2016-2017.pdf)Modulo di domanda[03]222 kB