Aggiudicazione del servizio di gestione dello sportello linguistico, formazione linguistica in lingua sarda e attività di promozione culturali, facenti parte del progetto dal titolo "CABUDERRA: LÀCANAS E CAMINERAS". CIG 948325124B

Attività realizzata col contributo della Regione Sardegna – L.R. 22/2018 art 10.

 

In allegato

  1. l'Avviso di aggiudicazione.
  2. l'Avviso di aggiudicazione efficace
  3. Rendicontazione
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Scarica questo file (AVVISO_DI_AGGIUDICAZIONE_EFFICACE (2).pdf)AVVISO_DI_AGGIUDICAZIONE_EFFICACE (2).pdf02552 kB15-12-2022 09:32
Scarica questo file (Rendicontazione_Cabuderra_lacanas_e_camineras.pdf)Rendicontazione Cabuderra lacanas e camineras0386 kB13-06-2024 11:27

Procedura telematica negoziata, senza previa pubblicazione di un bando di gara, di importo pari o superiore a 150.000 euro, per l’esecuzione dei Lavori di recupero e valorizzazione del centro storico - realizzazione di una piazza in un’area prospiciente la via Indipendenza – Piazza Enrico Berlinguer. CIG A03E2C48E5. CUP G45I23000460004
Avviso di affidamento, determinazione n. 1498 del 15/12/2023, determinazione n. 1600 del 28.12.2023, verbale di gara, criteri individuazione imprese, progetto esecutivo, lettera di invito, offerta dell’aggiudicatario
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Scarica questo file (Determinazione_Indizione.pdf)Determinazione Indizione01329 kB30-01-2024 17:03
Scarica questo file (criteri_idividuazione_imprese.pdf)Criteri di individuazione imprese0296 kB30-01-2024 17:02
Scarica questo file (prot._n._48466-2023_-_lettera_di_invito.pdf)Lettera di invito - Prot. n.48466-202303306 kB30-01-2024 17:03
Scarica questo file (Verbale.pdf)Verbale04125 kB30-01-2024 17:04
Scarica questo file (AVVISO_DI_AVVENUTA_AGGIUDICAZIONE.pdf)AVVISO_DI_AVVENUTA_AGGIUDICAZIONE05115 kB30-01-2024 17:01
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Relativo alla realizzazione della rete di acque bianche di Frutti d'oro, secondo lotto. Vedi documenti allegati

Documenti:
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LAVORI DI “RIFACIMENTO DEL MANTO ERBOSO E DEGLI IMPIANTI DI IRRIGAZIONE DEL CAMPO COMUNALE SITO IN VIA TRENTO” AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE

Documenti:
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AVVISO DI AFFIDAMENTO

 

D.M. N.343/2021-PNRR M.4-C.1-INV.1.1. AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PROFESSIONALE SERVIZI TECNICI RELATIVI A LAVORI PER LA COSTRUZIONE DI 4 EDIFICI AD USO ASILO NIDO E SCUOLA INFANZIA. CUP G45E21000030006, G45E21000050006, G45E21000020006, G45E21000040006.

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Scarica questo file (avviso_affidamento Murgia.pdf)Avviso affidamento01286 kB02-11-2023 13:13
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Procedura di gara aperta ai sensi degli articoli 54 e 60 del d.lgs n. 50/2016, da realizzarsi mediante piattaforma telematica, per la conclusione di accordi quadro con piu’ operatori economici per l’affidamento di lavori (og3) e servizi di ingegneria e architettura (v.02 – e.19) per la realizzazione di interventi afferenti alla mobilità, inclusa quella ciclabile.

 

In allegato sotto i documenti

Documenti:
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Scarica questo file (Avviso-affidamento.pdf)Avviso affidamento01143 kB02-11-2023 13:04
Scarica questo file (Presa-atto-aggiudicazione.pdf)Presa atto aggiudicazione02363 kB02-11-2023 13:04
Scarica questo file (Provvedimento-di-aggiudicazione.pdf)Provvedimento di aggiudicazione.03620 kB02-11-2023 13:05

PNRR M5C2I2.2-PUI.

RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE DEL SISTEMA COSTIERO QUALE CENTRO DI RIGENERAZIONE URBANA DEI QUARTIERI LITORANEI. CUPG42F21000110006.

ACCORDO QUADRO SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA. IMPEGNO DI SPESA

 

In allegato sotto i documenti:

Documenti:
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Scarica questo file (avviso_affidamento.pdf)Avviso di affidamento01148 kB02-11-2023 12:48
Scarica questo file (Provvedimento di aggiudicazione.pdf)Provvedimento di aggiudicazione02665 kB02-11-2023 12:48
Scarica questo file (DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE.pdf)Determinazione del Responsabile03342 kB02-11-2023 12:49

D.M. 30.12.2021-PNRR M5C2I2.1.

 

RIGENERAZIONE URBANA: AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PROFESSIONALE DI COLLAUDATORE (ART. 116 D.LGS. 36/2023) RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DI UN TEATRO PER RAPPRESENTAZIONI MUSICALI, ARTISTICHE E CULTURALI

CUP G41B21003800001 – CIG A0082B5DB3

 

In allegato sotto i documenti la determina e l'avviso

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Scarica questo file (Determina affidamento.pdf)Determina affidamento01432 kB02-11-2023 09:07
Scarica questo file (Avviso affidamento.pdf)Avviso affidamento02178 kB02-11-2023 09:07

D.M. N.343/2021- PNRR M4C1I1.1 e M2C3I1.1. Servizio verifica preventiva interesse archeologico per la costruzione di cinque edifici ad uso asilo nido, scuola dell'infanzia e scuola elementare. G45E21000030006, G45E21000050006, G45E21000020006, G45E21000040006, G41B21011010006 – CIG 9823152179

 

Documenti:
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Scarica questo file (avviso_affidamento (6).pdf)avviso_affidamento (6).pdf 194 kB05-10-2023 15:08
Scarica questo file (Determina_affidamento_archeologo.pdf)Determina_affidamento_archeologo.pdf 329 kB05-10-2023 15:09

“PNRR M2 C4 I2.2. AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE PER I SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA RELATIVI AI LAVORI PER L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLE STRUTTURE SPORTIVE DI SU SUERGIU E FRUTTI D’ORO SITE NEL COMUNE DI CAPOTERRA. CUP G44J23000050006. CIG 983519105F”: Avviso di affidamento, determinazione n. 469 dell’11.05.2023 e determinazione n. 497 del 22.05.2023.

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Scarica questo file (Rettifica_CIG.pdf)Rettifica_CIG.pdf 285 kB09-10-2023 13:34
Scarica questo file (Determina_affidamento (11).pdf)Determina_affidamento (11).pdf 396 kB09-10-2023 13:34
Scarica questo file (Avviso_affidamento (10).pdf)Avviso_affidamento (10).pdf 112 kB09-10-2023 13:34

D.M. 30.12.2021-PNRR M5C2I2.1. RIGENERAZIONE URBANA-AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PROFESSIONALE SUPPORTO AL RUP (ART. 15, COMMA 6D.LGS. 36/2023) RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DI UN TEATRO PER RAPPRESENTAZIONI MUSICALI, ARTISTICHE E CULTURALI -CUP G41B21003800001 – CIG A01ADA0A7B

Documenti:
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Scarica questo file (avviso_affidamento (11).pdf)avviso_affidamento (11).pdf 179 kB30-10-2023 07:49
Scarica questo file (Determina_affidamento (12).pdf)Determina_affidamento (12).pdf 310 kB30-10-2023 07:49

Affidamento diretto, previa valutazione di preventivi, dei lavori per la realizzazione di impianti fotovoltaici sulla copertura di due edifici comunali siti nel comune di Capoterra. CIG 8489559DB3. CUP G46G20000920001

 

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Scarica questo file (avviso_esito_di_gara (8).pdf)avviso_esito_di_gara (8).pdf 98 kB05-10-2023 11:16
Scarica questo file (Determinazione_a_contrarre (4).pdf)Determinazione_a_contrarre (4).pdf 264 kB05-10-2023 11:16

“D.M. N. 343/2021 - PNRR M2C3I1.1. AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO SERVIZI DI VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVI ALLA COSTRUZIONE DI UN NUOVO EDIFICIO AD USO SCUOLA PRIMARIA IN VIA EUROPA IN SOSTITUZIONE DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA 1° MAGGIO - CUP G41B21011010006 – CIG 993723950A”: Avviso di affidamento e determinazione n. 905 dell’11/09/2023.

 

 

Documenti:
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Scarica questo file (Determina_affidamento (8).pdf)Determina_affidamento (8).pdf 442 kB05-10-2023 13:14
Scarica questo file (avviso_affidamento (8).pdf)avviso_affidamento (8).pdf 147 kB05-10-2023 16:48
Scarica questo file (Determina_affidamento (10).pdf)Determina_affidamento (10).pdf 442 kB06-10-2023 07:59

“DM 343-2021-PNRR M4C1I1.2. AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI VERIFICA PREVENTIVA DELL’INTERESSE ARCHEOLOGICO (ART. 41, C. 4 D.LGS. 36/2023) RELATIVO AI LAVORI PER LA COSTRUZIONE DI 2 EDIFICI AD USO MENSA SCOLASTICA. CUP G45E22000490006, CUP G41B21011120006– CIG A00CFD63CD”: Avviso di affidamento e determinazione n. 984 del 04/10/2023.

Documenti:
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Scarica questo file (Determina_affidamento (9).pdf)Determina_affidamento (9).pdf 425 kB05-10-2023 16:43
Scarica questo file (avviso_affidamento (7).pdf)avviso_affidamento (7).pdf 228 kB05-10-2023 16:43

“D.M. N.343/2021-PNRR M.4-C.1-INV.1.2. AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PROFESSIONALE SERVIZI TECNICI RELATIVI A LAVORI PER LA COSTRUZIONE DI 2 EDIFICI AD USO MENSA SCOLASTICA. CUP G45E22000490006, CUP G41B21011120006 – CIG A00B257C82”: Avviso di affidamento e determinazione n. 962 del 25/09/2023

Documenti:
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Scarica questo file (avviso_affidamento (4).pdf)avviso_affidamento (4).pdf 228 kB05-10-2023 13:10
Scarica questo file (Determina_affidamento (7).pdf)Determina_affidamento (7).pdf 422 kB05-10-2023 13:10

PNRR M2 C4 I2.2 - Affidamento diretto dei lavori per l’efficientamento energetico delle strutture sportive di Su Suergiu e Frutti d’oro site nel comune di Capoterra. CUP G44J23000050006. CIG A0092BB6C9: Avviso di affidamento, determinazione n. 915 del 13/09/2023

Documenti:
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Scarica questo file (Determina_affidamento (6).pdf)Determina_affidamento (6).pdf 350 kB25-09-2023 14:04
Scarica questo file (avviso_esito_di_gara (7).pdf)avviso_esito_di_gara (7).pdf 121 kB25-09-2023 14:04

Vedi allegato

Documenti:
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Scarica questo file (Avviso_VariantePUC_signed (1).pdf)Avviso_VariantePUC_signed (1).pdf 234 kB02-08-2023 09:35

SI RENDE NOTO

che con determinazione n. 1393 del 23/12/2022, l’incarico in oggetto è stato alla Federico Manca Architetto Srl, con sede in Via Siegmund Freud 4 a Cagliari, c.f. e p.i. n. 04040580922, per servizi di ingegneria e architettura per la realizzazione di un teatro per rappresentazioni musicali, artistiche e culturali - CUP G41B21003800001– CIG 9498355282

 

 

Documenti:
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Scarica questo file (Determina_affidamento_Manca.pdf)Determina affidamento01429 kB01-02-2023 08:35
Scarica questo file (avviso_affidamento_signed (4).pdf)Avviso di affidamento02222 kB01-02-2023 08:39
Scarica questo file (avviso_affidamento_signed.pdf)avviso_affidamento_signed.pdf03210 kB05-07-2023 10:24

Proroga tecnica dell’affidamento servizio di supporto all’accertamento, riscossione ordinaria e riscossione coattiva dei tributi locali e delle altre entrate di natura tributaria e di tipo patrimoniale - CIG 9632147B26

 

In allegato:

- Avviso aggiudicazione

- Determinazione n. 95/2023

Documenti:
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Scarica questo file (Avviso_di_Aggiudicazione_Step_signed.pdf)Avviso aggiudicazione01185 kB14-06-2023 11:16
Scarica questo file (Determinazione_n._95_2023.pdf)Determinazione n. 95/202302319 kB14-06-2023 11:17

Patto per lo sviluppo della Città metropolitana di Cagliari.
Sistemazione complessiva dell’area tra Piazza Liori e Rio Liori.
Affidamento diretto, ai sensi art. 1, c.2 l.120/2020, per la realizzazione di un palco fisso. CUP G44H17000310006. GIG ZDA3955BC4.

 

In allegato:
1) Avviso esito di gara
2) Determinazione affidamento

Documenti:
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Scarica questo file (avviso_esito_di_gara_signed.pdf)Avviso esito di gara01161 kB18-01-2023 14:05
Scarica questo file (Determina_affidamento.pdf)Determinazione affidamento02336 kB18-01-2023 14:05

Vedi allegato

Documenti:
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Scarica questo file (Pubblicazione_affidamento_edificio_is_olias_zona_.pdf)Pubblicazione_affidamento_edificio_is_olias_zona_.pdf 219 kB09-05-2023 08:25

Vedi in allegato

Documenti:
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Scarica questo file (Pubblicazione_affidamento_imp._pattinaggio_su_sue.pdf)Pubblicazione_affidamento_imp._pattinaggio_su_sue.pdf 205 kB09-05-2023 08:30

Affidamento diretto lavori di completamento campi da basket nei plessi scolastici di Via Caprera e Via Serpentara. CUP G44D22004790001– CIG 95625387FD - PNRR M5C3I1.1.1

 

1) Avviso di affidamento

2) Determinazione di affidamento

Documenti:
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Scarica questo file (Avviso di affidamento.pdf)Avviso di affidamento.pdf01152 kB14-04-2023 12:41
Scarica questo file (Determinazione di affidamento.pdf)Determinazione di affidamento.pdf02310 kB14-04-2023 12:41

 

SI RENDE NOTO

 

che con determinazione n. 1394 del 23/12/2022, l’incarico in oggetto è stato affidato all’Ing. Riccardo Auteri, con studio in Viale Merello n. 87/A a Cagliari, c.f. TRARCR75S22B745R, p.i. 02903950927, per servizi di ingegneria e architettura relativi ai lavori per la costruzione di un nuovo edificio ad uso scuola dell’infanzia in località residenza del sole - CUP G45E21000050006 – CIG 9480716657

Documenti:
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Scarica questo file (Determina_affidamento_Auteri.pdf)Determina affidamento01429 kB31-01-2023 18:06
Scarica questo file (avviso_affidamento_signed (3).pdf)Avviso affidamento firmato02198 kB31-01-2023 18:07

SI RENDE NOTO

 

che con determinazione n. 1397 del 23/12/2022, l’incarico in oggetto è stato affidato all’Ing. Andrea Cogoni, con studio in via Nazario Sauro n.23 a Capoterra (CA), c.f. CGNNDR71C15B675L, p.i. 02237340928 per servizi di ingegneria e architettura relativi ai lavori per la costruzione di un nuovo edificio ad uso mensa scolastica nel plesso di via Caprera. CUP G41B21011120006. CIG 94505887ED

 

 

In allegato sotto:

  1. Determina affidamento
  2. Avviso di affidamento

 

Documenti:
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Scarica questo file (Determina_affidamento_Cogoni.pdf)Determina affidamento01418 kB31-01-2023 17:44
Scarica questo file (avviso_affidamento_signed (2).pdf)Avviso affidamento firmato02199 kB31-01-2023 17:44

Fondo nazionale 0-6 anni Iscol@ 2022-2023.

Affidamento diretto, previa comparazione di preventivi, dell’incarico professionale per i servizi di ingegneria e architettura relativi ai lavori di ristrutturazione, adeguamento normativo ed efficientamento energetico delle scuole dell’infanzia di Poggio dei Pini (CUP G47H21063170007) e Rio San Girolamo (CUP G47H21063160007). CIG 94170256DD

 

In allegato:

 

1) Esito gara

2) Determina affidamento

 

 

Documenti:
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Scarica questo file (Avviso esito di gara signed.pdf)Esito di Gara01140 kB11-01-2023 13:27
Scarica questo file (Det.1267 del 07-12-2022 Affidamento incarico.pdf)Det.1267 del 07-12-2022 Affidamento incarico02310 kB11-01-2023 13:27

Affidamento diretto, previa valutazione di preventivi, dei lavori per l’attuazione degli interventi patto Città Metropolitana di Cagliari –“Lavori per il completamento del centro sportivo polivalente “Su Suergiu”. Realizzazione di uno spogliatoio e bagni a servizio dei campi tennis e pattinaggio. CIG 9567651360 - CUP G41E17000020006.

 

1) Avviso di affidamento
2) Criteri di individuazione imprese
3) Determina di aggiudicazione
4) Richiesta di preventivo
5) Verbale

Documenti:
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Scarica questo file (avviso_di_affidamento.pdf)Avviso di affidamento01131 kB17-01-2023 15:39
Scarica questo file (criteri_individuazione_imprese.pdf)Criteri di individuazione imprese0294 kB17-01-2023 15:40
Scarica questo file (Determina_aggiudicazione.pdf)Determina di aggiudicazione03361 kB17-01-2023 15:40
Scarica questo file (Prot._45377-2022_-_Richiesta_di_preventivo.pdf)Richiesta di preventivo0497 kB17-01-2023 15:41
Scarica questo file (Verbale_Su_Suergiu_2022_signed.pdf)Verbale05615 kB17-01-2023 15:41

SI RENDE NOTO

che con determinazione n. 1398 del 23/12/2022, l’incarico in oggetto è stato affidato all’Arch. Ing. Maria Lucia Baire, con studio in via Alghero n. 19 a Cagliari, c.f. BRAMLC61P55B675F, p.i. 02086430929, per un importo di € 128.746,170, oneri previdenziali e i.v.a. al 22% esclusi.

 

In allegato sotto:

  1. Determina di affidamento
  2. Avviso di affidamento
Documenti:
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Scarica questo file (Determina_affidamento_Baire.pdf)Determina affidamento01423 kB30-01-2023 09:22
Scarica questo file (avviso_affidamento.pdf)Avviso di affidamento02144 kB30-01-2023 09:23

Affidamento diretto incarico professionale per servizi di ingegneria e architettura relativi ai lavori per la costruzione di un nuovo edificio ad uso scuola dell’infanzia in Loc. Frutti d’Oro CUP: G45E21000020006 – CIG947934287A.

In allegato:
- Avviso affidamento
- Determinazione affidamento

Documenti:
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Scarica questo file (avviso_affidamento_signed.pdf)Avviso affidamento01198 kB27-01-2023 12:04
Scarica questo file (Determina_affidamento_Cadeddu.pdf)Determinazione affidamento02438 kB27-01-2023 12:04

Affidamento diretto incarico professionale per servizi di ingegneria e architettura relativi ai lavori per la costruzione di un nuovo edificio ad uso scuola asilo nido in localita’ residenza del sole. CUP G45E21000030006 – CIG 9481401B9D

 

In allegato sotto i documenti relativi

Documenti:
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Scarica questo file (Determina_affidamento.pdf)Determina di affidamento01344 kB26-01-2023 17:16
Scarica questo file (avviso_affidamento_signed (1).pdf)Avviso di affidamento firmato02198 kB26-01-2023 17:17

Avviso di affidamento e determinazione n. 1404 del 27/12/2022

 

In allegato sotto i documenti relativi

Documenti:
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Scarica questo file (avviso_affidamento_signed.pdf)Avviso di affidamento firmato01223 kB26-01-2023 10:13
Scarica questo file (Determina_affidamento_Normatempo.pdf)Determina affidamento Normatempo02313 kB26-01-2023 10:13

Affidamento diretto, ex art. 36 c. 2 lett. a) d.lgs. 50/2016, del servizio di pubblicità legale per la gara con procedura aperta del servizio trasporto disabili e anziani. SMART CIG: Z9038E6AD2.

In allegato testo completo dell'avviso.

Documenti:
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Scarica questo file (AVVISO_SITO_Affidamento_servizio_di_pubblicita_le.pdf)AVVISO_SITO_Affidamento_servizio_di_pubblicita_le.pdf 343 kB15-12-2022 12:41

Affidamento diretto, ex art. 36 c. 2 lett. a) d.lgs. 50/2016, del servizio di pubblicità legale per la gara con procedura aperta del servizio di gestione centro sociale anziani. SMART CIG: ZEE38E6E96.

In allegato testo completo dell'avviso.

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AFFIDAMENTO DIRETTO, EX ART. 36 C. 2 LETT. A) D.LGS. 50/2016, DEL SERVIZIO DI PUBBLICITA' LEGALE PER LA GARA CON PROCEDURA APERTA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA SPECIALISTICA. SMART CIG: ZBA38E6674

In allegato sotto il testo completo

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CIG 897717030A

In allegato la documentazione della procedura negoziata senza obbligo di previa pubblicazione.

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Procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando, per l’affidamento dei lavori per la realizzazione di impianti fotovoltaici sulla copertura di tre edifici comunali siti nel comune di Capoterra. CIG 8841329F7C. CUP G41B21004790001 (già pubblicata): Avviso esito di gara, determinazione n. 722 del 07/09/2021. In allegato i dettagli.

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AFFIDAMENTO DIRETTO, DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANTIERE DI EFFICIENTAMENTO PROCEDURALE, A SUPPORTO DEGLI UFFICI PUBBLICI NELL’ATTUAZIONE DI PROCEDURE AD ALTO IMPATTO SULLO SVILUPPO SOCIALE ED ECONOMICO -LAVORAS. CIG 89935196A8. CUP G46G20001880002

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In allegato l'affidamento diretto del servizio.

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CIG: 8181525802

Oggetto: procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara per l’affidamento dei lavori di potenziamento della mobilità sostenibile -
Realizzazione di una pista ciclabile e opere connesse per il collegamento alla viabilità ciclopedonale esistente. CIG 8181525802. CUP G44E17000520006.

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

Procedura scelta del contraente: procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’articolo 36 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50

Data pubblicazione: 29/05/2020

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CIG: 81363074F0

Oggetto: Procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’affidamento dei lavori relativi ad interventi di valorizzazione del centro storico. II° lotto II° stralcio -Corso A. Gramsci

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

Procedura scelta del contraente: procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’articolo 36, comma 2, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50

Data pubblicazione: 30/12/2019 

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In allegato la documentazione relativa all'affidamento dei lavori di realizzazione di n.78 loculi presso il Cimitero comunale, previa comparazione delle diverse offerte.

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In allegato la documentazione

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In allegato

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In allegato gli acquisti e gli incarichi sotto soglia effettuati dal settore Lavori Pubblici

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Avvisi di post informazione del settore Lavori Pubblici

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In allegato la documentazione di post informazione

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Realizzazione di un impianto di sollevamento fognario in località Frutti d'oro. In allegato la documentazione.

CIG 8452435205, CUP G42E17000050002

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In allegato la documentazione di post informazione

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In allegato gli avvisi di post informazione.

In allegato l'aggiudicazione dell'affidamento in oggetto.

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In allegato due avvisi di post informazione

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Scarica questo file (avviso_post_informazione_piscina_-_canalizzazione.pdf)avviso_post_informazione_piscina_-_canalizzazione.pdf 849 kB01-02-2021 12:08

In allegato la documentazione di post informazione.

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CIG: 81298135EB

Oggetto: Procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’affidamento dei lavori di manutenzione, messa a norma ed efficientamento energetico scuola dell'infanzia di via Caprera

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

Procedura scelta del contraente: procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’articolo 36, comma 2, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50

Data pubblicazione: 19/12/2019 

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Scarica questo file (Progetto_definitivo_esecutivo-Tavole.zip)Progetto_definitivo_esecutivo-Tavole.zip 14585 kB19-12-2019 16:56
Scarica questo file (avviso_esito_di_gara.pdf.p7m)avviso_esito_di_gara.pdf.p7m 0 kB20-12-2019 13:26
Scarica questo file (Determina_aggiudicazione.pdf)Determina_aggiudicazione.pdf 261 kB20-12-2019 13:26

 

CIG: Z922A0B596

Oggetto: SERVIZIO DI REVISIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO MOBILIARE E IMMOBILIARE DELL’ENTE

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

 

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In allegato la documentazione relativa all'affidamento in oggetto.

Documenti:
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Scarica questo file (avviso_esito_di_gara.pdf)avviso_esito_di_gara.pdf 101 kB22-01-2021 10:24
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In allegato l'avviso di post informazione relativo al rinnovo delle caselle di posta pec.

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In allegato la documentazione

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In allegato i dettagli

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In allegato i dettagli

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CIG: Z912C9D692

Oggetto: fornitura del servizio di conversione archivi area tributi

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 21/05/2020

 

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In allegato i dettagli

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In allegato l'avviso di post informazione

Documenti:
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In allegato 2 avvisi di post informazione

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Avviso di post informazione. In allegato

Documenti:
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In allegato

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In allegato 3 avvisi di post informazioni relativi all'acquisto di prodotti di cancelleria e bandiere.

Documenti:
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Scarica questo file (FORNITURA_CANCELLERIA_E_MATERIALE_VARIO_DET.1075.pdf)FORNITURA_CANCELLERIA_E_MATERIALE_VARIO_DET.1075.pdf 193 kB29-10-2020 08:36
Scarica questo file (FORNITURA_BANDIERE_DET.1051.pdf)FORNITURA_BANDIERE_DET.1051.pdf 191 kB29-10-2020 08:36
Scarica questo file (FORNITURA_REGISTRI_STATO_CIVILE_DET.993.pdf)FORNITURA_REGISTRI_STATO_CIVILE_DET.993.pdf 188 kB29-10-2020 08:37

avviso di post informazione su acquisto effettuato tramite MEPA. Oggetto: rinnovo di caselle di posta elettronica

Documenti:
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Scarica questo file (AVVISO_DI_POST_INFORMAZIONE_CASELLE_DI_POSTA_CERT.pdf)AVVISO_DI_POST_INFORMAZIONE_CASELLE_DI_POSTA_CERT.pdf 521 kB29-10-2020 08:15

Affidamento tramite Mercato elettrocinico.

Documenti:
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In allegato le informazioni sull'affidamento di un servzio di formazione della durata di 5 giornate.

Documenti:
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Scarica questo file (AVVISO_DI_POST_INFORMAZIONE_5_GIORNATE_FORMAZIONE(2).pdf)AVVISO_DI_POST_INFORMAZIONE_5_GIORNATE_FORMAZIONE(2).pdf 523 kB12-10-2020 09:58

Pagamento canone annuo 2020 del servizio informatico "Zetaschool"

Documenti:
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Scarica questo file (AVVISO_DI_POST_INFORMAZIONE_ZETA_SCHOOL_CANONE_20(5).pdf)AVVISO_DI_POST_INFORMAZIONE_ZETA_SCHOOL_CANONE_20(5).pdf 350 kB08-10-2020 17:31

In allegato la documentazione relativa all'affidamento del servizio di pulizia degli uffici comunali.

Documenti:
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Scarica questo file (Determina_Indizione_Procedura_Negoziata_Affidamen(1).pdf)Determina_Indizione_Procedura_Negoziata_Affidamen(1).pdf 242 kB07-10-2020 10:00
Scarica questo file (Verbale di gara  servizio di puliza edifici comunali_signed.pdf)Verbale di gara servizio di puliza edifici comunali_signed.pdf 515 kB07-10-2020 10:36

In allegato la documentazione relativa all'affidamento diretto di incarico per la manutenzione dei corsi d'acqua e la mitigazione del rischio idrogeologico.

Documenti:
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Scarica questo file (2.pdf)Avviso di post informaizone 215 kB05-10-2020 12:12

In allegato la documentazione relativa all'affidamento del servizio di pagamento PagoPa.

Documenti:
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Scarica questo file (AFFIDAMENTO_SERVIZIO_PAGAMENTI_ELETTRONICI_PAGOPA.pdf)AFFIDAMENTO_SERVIZIO_PAGAMENTI_ELETTRONICI_PAGOPA.pdf 376 kB01-10-2020 13:08

In allegato la documentazione relativa all'affidamento del servizio di aggiornamento degli inventari e della redazione della contabilità econimica e patrimoniale.

Documenti:
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Scarica questo file (AFFIDAMENTO_SERVIZIO_AGGIORNAMENTO_INVENTARI_CONS.pdf)AFFIDAMENTO_SERVIZIO_AGGIORNAMENTO_INVENTARI_CONS.pdf 377 kB01-10-2020 13:07

Acquisti effettuati dal Settore Economato con affidamento diretto e mediante mercato elettronico. Avvisi di post-informazione

Documenti:
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Scarica questo file (PRESSLEX_DET_875.pdf)PRESSLEX_DET_875.pdf 192 kB14-09-2020 08:51
Scarica questo file (MATICA_DET.565.pdf)MATICA_DET.565.pdf 187 kB14-09-2020 08:52
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Struttura di riferimento: Settore Lavori Pubblici e Ambiente

Oggetto: Affidamento dei lavori di recupero e valorizzazione del centro storico – IV° lotto piazza Chiesa

Procedura scelta del contraente: procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. c) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50


Codice CIG: 79296244BB


Aggiudicatario: Cisaf Srl

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CIG: ZAE2DDC8D3

Oggetto: acquisto mepa - hypersic desk contactcenter

Servizio Responsabile: Settore Segreteria

Procedura scelta del contraente: acquisto tramite catalogo mepa

Data pubblicazione: 04/08/2020

 

Documenti:
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Oggetto: Avvisi di post-informazione del Settore Lavori Pubblici e Servizi Tecnologici

Struttura di riferimento: Settore Lavori Pubblici e Servizi Tecnologici

Importo di affidamento: vari

Esito: ditte varie

 

 

Documenti:
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CIG: Z152DDB42D

Oggetto: acquisto mepa - formazione applicativi e gestione sito

Servizio Responsabile: Settore Segreteria

Procedura scelta del contraente: acquisto mepa

Data pubblicazione: 03/08/2020

 

Documenti:
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CIG: Z7D2DB0B54

Oggetto: manutenzione sistema informatico 190 ore

Servizio Responsabile: Settore Segreteria

Procedura scelta del contraente: affidamento mediante mercato elettronico

Data pubblicazione: 28/07/2020

 

Documenti:
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CIG: Z2C2D97913

Oggetto: servizio di installazione template amministrativo joomla

Servizio Responsabile: Settore Segreteria

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 23/07/2020

 

Documenti:
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CIG: ZAE2D747FD

Oggetto: rinnovo servizio di conservazione digitale

Servizio Responsabile: Settore Segreteria

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 30/06/2020

 

Documenti:
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CIG: Z162BD9C1E

Oggetto: procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara per l’affidamento della fornitura di libri e materiale multimediale per la biblioteca comunale.

Servizio Responsabile: Settore Segreteria, Affari Generali, Organi Istituzionali, Urp, Informatizzazione, Archivio

Procedura scelta del contraente: procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’articolo 36 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50

Pubblicazione post informazione: 15/06/2020

Documenti:
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CIG: 8251454340

Oggetto: Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico.

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

Procedura scelta del contraente: procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’articolo 36 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50

Data pubblicazione: 27/05/2020

Documenti:
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CIG: Z3F2C37399

Oggetto: fornitura pacchetto manutenzione sistema informatico

Servizio Responsabile: Settore Segreteria

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 21/05/2020

 

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CIG: Z292BD1021

Oggetto: fornitura tramite mepa scaffali

Servizio Responsabile: Settore Segreteria

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 21/05/2020

 

Documenti:
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CIG: ZCE2C2C20C

Oggetto: fornitura abbonamento al quotidiano l’unione sarda

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 21/05/2020

 

Documenti:
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CIG: Z5926B93DE

Oggetto: fornitura abbonamento alla rivista i servizi demografici

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 21/05/2020

 

Documenti:
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CIG: ZBC2BE3D89

Oggetto: fornitura servizio di rilegatura registri di stato civile

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 21/05/2020

 

Documenti:
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CIG: ZBC2BE3D89

Oggetto: fornitura abbonamento alla banca dati EDK

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 21/05/2020

 

Documenti:
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CIG: Z3326B9273

Oggetto: fornitura abbonamento alla rivista lo stato civile

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 21/05/2020

 

Documenti:
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CIG: Z502C6C2267

Oggetto: fornitura abbonamento quotidiano enti locali

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 21/05/2020

 

Documenti:
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CIG: Z782B687C

Oggetto: fornitura polizza infortuni cumulativa

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 21/05/2020

 

Documenti:
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CIG: ZDD2B687C

Oggetto: fornitura polizza rc patrimoniale

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 21/05/2020

 

Documenti:
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CIG: Z352C5F9F9

Oggetto: fornitura saponi disinfettanti

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 21/05/2020

 

Documenti:
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Oggetto: Avvisi di post-informazione del Settore Lavori Pubblici e Servizi Tecnologici

Struttura di riferimento: Settore Lavori Pubblici e Servizi Tecnologici

Importo di affidamento: vari

Esito: ditte varie

 

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CIG: Z2A2D04478

Oggetto: fornitura timbro pressa a secco

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 21/05/2020

 

Documenti:
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CIG: ZDF2CA0CEE;

Oggetto: fornitura buste intestate

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 21/05/2020

 

Documenti:
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CIG: ZB72CD8A24

Oggetto: fornitura di attrezzatura informatica

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 21/05/2020

 

Documenti:
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CIG: Z072C8D0D9;

Oggetto: fornitura di licenze software office std 2019

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 21/05/2020

 

Documenti:
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CIG: ZBB2CB0EE5;

Oggetto: fornitura di fornitura pc portatili

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 21/05/2020

 

Documenti:
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CIG: Z9B2CB0F18

Oggetto: fornitura di attrezzatura informatica

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 21/05/2020

 

Documenti:
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CIG: Z9B2CB0F18

Oggetto: fornitura di attrezzatura informatica

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 21/05/2020

 

Documenti:
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CIG: Z1B2C9AFE7

Oggetto: fornitura di attrezzatura informatica

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 21/05/2020

 

CIG: Z202CEBB8C

Oggetto: acquisto di licenze Trend Micro

Servizio Responsabile: Settore Segreteria

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 21/05/2020

 

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CIG: 8217401DD0

Oggetto: Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara per l’affidamento di interventi di recupero e di riqualificazione paesaggistica di aree degradate o utilizzate in maniera impropria BADDHE – PARCO DELL’ACQUA.

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

Procedura scelta del contraente: procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’articolo 36 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50

Data pubblicazione: 20/03/2020

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Bandi di gara1Affidamento diretto servizi e forniture varie

CIG: 7960667639

Oggetto: Procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’affidamento incarico professionale attinente all’ingegneria e architettura di importo inferiore a 100.000 euro per interventi per il superamento delle problematiche idrauliche dei canali coperti “Liori” e Mangioi” codici PGRA CA_B675_001 E CA_B675_002.

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

Procedura scelta del contraente: procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’articolo 36 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50

Data pubblicazione: 30/01/2020

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CIG: Z172B4F873

Oggetto: acquisto tramite mepa scaffale per la biblioteca comunale

Servizio Responsabile: Settore Segreteria

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 16/01/2020

 

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Bandi di gara1Affidamento diretto servizi e forniture varie

CIG: Z9B2ADF57E

Oggetto: servizio di pubblicità legale

Servizio Responsabile: Settore Servizi Sociali

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 16/01/2020

 

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CIG: ZAA2ADEBCF

Oggetto: servizio di pubblicità legale

Servizio Responsabile: Settore Servizi Sociali

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 16/01/2020

 

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CIG: Z1D2ADF9C5

Oggetto: servizio di pubblicità legale

Servizio Responsabile: Settore Servizi Sociali

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 16/01/2020

 

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CIG: Z642B2F2ED

Oggetto: rinnovo tramite mepa convenzione in comodato software e-gerebos

Servizio Responsabile: Settore Segreteria

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 23/12/2019

 

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CIG: ZAD2B39F8E

Oggetto: servizio di manutenzione e assistenza tecnica software applicativo winsic/websic/hypersic

Servizio Responsabile: Settore Segreteria

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 23/12/2019

 

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CIG: 8127316953

Oggetto: Procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria della piscina comunale

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

Procedura scelta del contraente: procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’articolo 36, comma 2, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50

Data pubblicazione: 19/12/2019 

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CIG: 81186802AE

Oggetto: Procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’affidamento dei lavori di rifacimento marciapiedi nella via Cagliari tra la via Marx e la via Mameli

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

Procedura scelta del contraente: procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’articolo 36, comma 2, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50

Data pubblicazione: 18/12/2019 

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CIG: ZEC2AEB201

Oggetto: forniture di buste intestate formati diversi

Servizio Responsabile: Settore Contabilità

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 16/12/2019

 

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CIG: Z012ADFR334

Oggetto: acquisto di consumabili per affrancatrice postale

Servizio Responsabile: Settore Contabilità

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 16/12/2019

 

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CIG: Z802B053FD

Oggetto: servizio di manutenzione e assistenza tecnica software applicativo winsic/websic/hypersic anno 2020 servizio finanziario

Servizio Responsabile: Settore Contabilità

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 16/12/2019

 

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CIG: 8015642D05

Oggetto: Procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’affidamento dei lavori per la realizzazione dei loculi perimetrali con completamento del lato nord-est ed inserimento dei locali di servizio al piano terra

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

Procedura scelta del contraente: procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50

Data pubblicazione: 07/11/2019 

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CIG: ZF42A8F866

Oggetto: realizzazione basamento e trasporto blocchi arredo urbano artistico

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 03/12/2019

 

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CIG: Z7E2A73203

Oggetto: interventi di implementazione e completamento impianti di videosorveglianza

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 03/12/2019

 

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CIG: Z3F2A4FAFD

Oggetto: fornitura consumabili per stampanti

Servizio Responsabile: Settore Contabilità

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 03/12/2019

 

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CIG: ZBE2A9E1E7

Oggetto: fornitura di stampanti multifunzione

Servizio Responsabile: Settore Contabilità

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 03/12/2019

 

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CIG: Z002A96FF1

Oggetto: rinnovo licenze antivirus

Servizio Responsabile: Settore Contabilità

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 03/12/2019

 

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CIG: Z002AADAB7

Oggetto: fornitura di uno scanner formato A3

Servizio Responsabile: Settore Contabilità

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 03/12/2019

 

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CIG: z502a3ea19

Oggetto: fornitura di corona di alloro

Servizio Responsabile: Settore Contabilità

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 03/12/2019

 

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CIG: Z982AADA81

Oggetto: fornitura del service monitoraggio avanzo di amministrazione

Servizio Responsabile: Settore Contabilità

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 03/12/2019

 

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CIG: Z4025E0FEB

Oggetto: campagna di sensibilizzazione sulla violenza contro le donne – Fornitura manifesti

Servizio Responsabile: Settore Affari Generali

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 18/11/2019

 

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CIG: ZFA25C328F

Oggetto: campagna di sensibilizzazione sulla violenza contro le donne – Fornitura stampati

Servizio Responsabile: Settore Affari Generali

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 18/11/2019

 

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CIG: ZA824EDC09

Oggetto: campagna di sensibilizzazione sulla violenza contro le donne – Fornitura manifesti

Servizio Responsabile: Settore Affari Generali

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 18/11/2019

 

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CIG: ZD329E9D24

Oggetto: campagna di sensibilizzazione sulla violenza contro le donne – Diritti cinematografici

Servizio Responsabile: Settore Affari Generali

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 18/11/2019

 

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CIG: Z7929D26DB

Oggetto: campagna di sensibilizzazione sulla violenza contro le donne – Fornitura stampati

Servizio Responsabile: Settore Affari Generali

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 18/11/2019

 

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CIG: Z682847FE6

Oggetto: affidamento interventi di pulizia e sfalcio delle banchine stradali

Servizio Responsabile: Settore Tecnologico

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 14/11/2019

 

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CIG: ZAE2A0D3AF

Oggetto: affidamento lavori di manutenzione straordinaria di spazi verdi e giardini

Servizio Responsabile: Settore Tecnologico

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 14/11/2019

 

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CIG: ZA12A2B874

Oggetto: affidamento servizio di telegestione, telesorveglianza e servizio di vigilanza nei parchi pubblici

Servizio Responsabile: Settore Tecnologico

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 14/11/2019

 

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CIG: Z072A1C011

Oggetto: affidamento incarico di ispettore di cantiere, relativo ai lavori di riparazione delle reti idriche e fognarie

Servizio Responsabile: Settore Tecnologico

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 14/11/2019

 

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CIG: ZD029EA528 ZCC29EA028

Oggetto: affidamento fornitura servizio di manutenzione meccanica dei veicoli di proprieta' comunale

Servizio Responsabile: Settore Tecnologico

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 14/11/2019

 

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CIG: Z5D2A26279

Oggetto: affidamento fornitura di materiali lapidei per arredo urbano artistico

Servizio Responsabile: Settore Tecnologico

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 14/11/2019

 

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CIG: ZEF2A1F7BC

Oggetto: affidamento fornitura di materiali e attrezzature da lavoro

Servizio Responsabile: Settore Tecnologico

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 14/11/2019

 

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CIG: Z232A15CBE

Oggetto: affidamento fornitura di vari materiali per la manutenzione del servizio idrico integrato ditta Oppo

Servizio Responsabile: Settore Tecnologico

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 14/11/2019

 

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CIG: ZCB2A1E921

Oggetto: affidamento mediante ordine diretto di acquisto (oda) sul mepa della fornitura di materiale di consumo stampanti zebra

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 14/11/2019

 

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CIG: Z0A2A1CBA9

Oggetto: affidamento mediante ordine diretto di acquisto della fornitura di pergamene per attestati matrimoni civili

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 14/11/2019

 

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CIG: zc72a2690b1

Oggetto: affidamento mediante ordine diretto di acquisto della fornitura kit di manutenzione scanner

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 14/11/2019

 

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CIG: Z8129FFF8A

Oggetto: fornitura del service contabilita’ economico patrimoniale

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 14/11/2019

 

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CIG: 80582072C8

Oggetto: Procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’affidamento dei lavori per la realizzazione di un impianto fotovoltaico sulla copertura del municipio.

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

Procedura scelta del contraente: procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50

Data pubblicazione: 25/10/2019 

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CIG: ZCC21A6B5B

Oggetto: Fornitura libri di testo alunni scuola primaria

Servizio Responsabile: Settore Segreteria

Procedura scelta del contraente: affidamento diretto

Data pubblicazione: 28/10/2019 

 

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Bandi di gara1Fornitura e installazione ponti radio bridge per la connessione lan - cig zf821709b2

Bandi di gara1Acquisto di libri e materiale multimediale per la biblioteca comunale

Bandi di gara1Canone annuo 2018 software Zetaschool

Bandi di gara1Canone annuo 2017 software Zetaschool

Bandi di gara1Canone annuo 2016 software Zetaschool

Bandi di gara1Canone annuo 2018 software Hypersic

Bandi di gara1Affidamento diretto manutenzione e assistenza tecnica software Hypersic anno 2017

Bandi di gara1procedura negoziata affidamento lavori realizzazione copertura campo sportivo scuola primaria di via Serpentara

Bandi di gara1Procedura  negoziata  senza  previa pubblicazione di un bando di gara per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione e messa a norma edificio scolastico via Veneto. CUP G49E18000210001. CIG 7848900D2B

CIG: 73355352FB

Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI VALSABBINA INVESTIMENTI - CESSIONE DEL CREDITO REP. 228105 DEL 21.12.2017

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

 

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CIG: Z0729DB0C5

Oggetto: FORNITURA DI VARI MATERIALI PER LA MANUTENZIONE ESEGUITE DAGLI OPERAI COMUNALI

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

 

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CIG: 6827564C0A

Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

 

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CIG: Z2E29DA3C0

Oggetto: FORNITURA DI VARI MATERIALI PER LA MANUTENZIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

 

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CIG: Z4E29B0002

Oggetto: ATTUAZIONE DEL PIANO DI PROTEZIONE CIVILE. INCARICO DI SUPPORTO AL R.U.P ANNO 2019

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

 

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CIG: ZF6251DA37

Oggetto: PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

 

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CIG: 73690024D2

Oggetto: PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA UTENZE IN SALVAGUARDIA

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

 

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Scarica questo file (AVVISO_DI_POST_INFORMAZIONE_-_Det 592-2019_HERA COMM Srl.pdf)Avviso di post-informazione 189 kB24-10-2019 13:26

CIG: Z85298DFF7

Oggetto: FORNITURA DI UNA TARGA OMAGGIO

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

 

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CIG: Z7F294E695

Oggetto: FORNITURA DEL SERVICE IL BILANCIO CONSOLIDATO 2018

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

 

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Scarica questo file (SERVICE_BILANCIO_CONSOLIDATO.pdf)Avviso di post-informazione 185 kB24-10-2019 13:22

CIG: Z3829E4934

Oggetto: FORNITURA DEI FOGLI PER I REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2020

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

 

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Scarica questo file (REGISTRI_STATO_CIVILE.pdf)Avviso di post-informazione 185 kB24-10-2019 13:21

CIG: Z0429C9C9C73

Oggetto: ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DELLA FORNITURA DI UN REGISTRATORE AUDIO PER CONFERENZE

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

 

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CIG: ZA5299302A

Oggetto: FORNITURA DI N.2 PC DESKTOP MEDIANTE ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP 16 LOTTO 1

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

 

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Scarica questo file (PC_DESKTOP.pdf)Avviso di post-informazione 185 kB24-10-2019 13:18

CIG: Z3828BAE16

Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE E GESTIONE DEL CONSUMABILE

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

 

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Scarica questo file (MATICA.pdf)Avviso di post-informazione 190 kB24-10-2019 13:17
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CIG: Z3829E4934

Oggetto: FORNITURA DEI FOGLI DI STATO CIVILE ANNO 2020.

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

 

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CIG: ZF228840B2

Oggetto: SERVIZIO DI RECUPERO FISCALITA' PASSIVA A RISPARMIO IVA E IRAP

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

 

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CIG: Z0A2898B55

Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTO DOCUMENTAZIONE ONLINE CONTABILITA' PUBBLICA ANNO 2019

Servizio Responsabile: Settore Finanziario

 

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CIG: ZB92A15CF9

Oggetto: VIDEO ISPEZIONE DI UN POZZO DELL'ACQUEDOTTO TANCA SA TURRI

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

 

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Scarica questo file (AVVISO_DI_POST_INFORMAZIONE_-_Det 727-2019_ Dott. Geologo Gianluca Murgia.pdf)Avviso di post-informazione 189 kB24-10-2019 13:06

CIG: Z162A0DDB3

Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI ILLUMINAZIONE E CLIMATIZZAZIONE INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI.

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

 

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Scarica questo file (AVVISO_DI_POST_INFORMAZIONE_-_Det 725-2019_MUSCAS IMPIANTI.pdf)Avviso di post-informazione 189 kB24-10-2019 13:05

CIG: 4674633D2CA

Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER I SERVIZI DI IGIENE URBANA - II SEMESTRE 2019.

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

 

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Scarica questo file (AVVISO_DI_POST_INFORMAZIONE_-_Det 718-2019_Sangermano SpA.pdf)Avviso di post-informazione 189 kB24-10-2019 13:02

CIG: ZDD2A0B631

Oggetto: REVISIONE DELLA POMPA DELL'ACQUEDOTTO TANCA SA TURRI

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

 

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Scarica questo file (AVVISO_DI_POST_INFORMAZIONE_-_Det 712-2019_IEM s.r.l..pdf)Avviso di post-informazione 189 kB24-10-2019 12:59

CIG: Z5829FC086

Oggetto: ADESIONE CONVENZIONE CONSIP CARBURANTI EXTRARETE E GASOLIO DA RISCALDAMENTO

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

 

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Scarica questo file (AVVISO_DI_POST_INFORMAZIONE_-_Det 699-2019_Soc. Testoni Srl.pdf)Avviso di post-informazione 189 kB24-10-2019 12:58

CIG: 8032638692

Oggetto: ATTUAZIONE PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO LAVORAS L.R. N1/2018 ART. 2 - AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU EDIFICI SCOLASTICI SCUOLA DI INFANZIA. LOTTO 1.

Servizio Responsabile: Settore Lavori Pubblici

 

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CIG: Z7329FBEFA

Oggetto: ACQUISTO MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO – DISCHI UPGRADE NAS

Servizio Responsabile: Settore Segreteria

 

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CIG: Z932A15D84

Oggetto: TRASCRIZIONE TESTI SCOLASTICI PER ALUNNI IPOVEDENTI A.S. 2019/2020

Servizio Responsabile: Settore Segreteria

 

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Scarica questo file (AVVISO_DI_POST_INFORMAZIONE_trascrizione_testi_sc.pdf)Avviso di post-informazione 91 kB24-10-2019 12:43

CIG: ZE22965678

Oggetto: ADESIONE AL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE PAGINE SI SPA

Servizio Responsabile: Settore Segreteria

 

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CIG: Z9728E393B

Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE IN HOUSE ORGANIZZATO DALLA SOCIETA MAGGIOLI SPA

Servizio Responsabile: Settore Segreteria

 

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CIG: Z7C2662E04

Oggetto: CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SULLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

Servizio Responsabile: Settore Segreteria

 

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Scarica questo file (AVVISO_DI_POST_INFORMAZIONE-boccolo7.pdf)Avviso di post-informazione 261 kB24-10-2019 12:36

CIG: ZEA2242116

Oggetto: SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DIGITALE A NORMA – ANNO 2018

Servizio Responsabile: Settore Segreteria

 

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CIG: ZA2260573D

Oggetto: INTERVENTO URGENTE RIPRISTINO FUNZIONALITA’ DELLA DIRETTA VIDEO STREAMING DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Servizio Responsabile: Settore Segreteria

 

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Scarica questo file (AVVISO_DI_POST_INFORMAZIONE-computerhouse6.pdf)Avviso di post-informazione 261 kB24-10-2019 12:31

CIG: ZA6286C366

Oggetto: RDO N. 1953247 ASSUNZIONE DEL RUOLO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI

Servizio Responsabile: Settore Segreteria

 

Cig: ze322dae73

Oggetto: Corso di formazione in-house in materia di protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali

Servizio Responsabile: Settore Segreteria

 

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Scarica questo file (AVVISO_DI_POST_INFORMAZIONE-greenshare.pdf)Avviso di post-informazione 264 kB24-10-2019 12:13

Cig: ZBE28F901F

Oggetto: campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne - fornitura libri e dvd

Servizio Responsabile: Settore Segreteria

 

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Scarica questo file (AVVISO_DI_POST_INFORMAZIONE-sanpaolo.pdf)Avviso di post-informazione 261 kB24-10-2019 12:19

Bandi di gara1Affidamenti per interventi di somma urgenza, Lavori pubblici, per danni causati dal nubifragio del 10.10.2018

Bandi di gara1Affidamento del servizio di accoglienza per i richiedenti e i beneficiari di protezione internazionale e per i titolari del permesso umanitario (SPRAR)

 

Oggetto: Servizio di pubblicazione avviso esito di gara affidamento servizi socio–assistenziali a favore della popolazione anziana

 

Struttura di riferimento: Settore Servizio Sociale

Ditta affidataria: Famis srl

Importo di aggiudicazione: € 2.068,50 iva compresa

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Scarica questo file (I000645403_002000_AFFIDAMENTO_PUBBLICAZIONE_AVVISO_ESITO_DI_GARA_SE.doc)Avviso esito cottimo fiduciario 93 kB28-10-2014 10:50

 

Oggetto: Servizio di pubblicazione esito gara d’appalto affidamento servizio di trasporto a favore di disabili e di anziani

 

Struttura di riferimento: Settore Servizio Sociale

Ditta affidataria: Famis srl

Importo di aggiudicazione: € 2.068,50 iva compresa

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Scarica questo file (I000645403_004000_AFFIDAMENTO_PUBBLICAZIONE_ESITO_DI_GARA_SERVIZI_D.doc)Avviso esito cottimo fiduciario 93 kB28-10-2014 11:14

 

Oggetto: Servizio di pubblicazione esito gara d’appalto affidamento servizio per la linea d’intervento n.3, poverta’ estreme

 

Struttura di riferimento: Settore Servizio Sociale

Ditta affidataria: Famis srl

Importo di aggiudicazione: € 2.120,50 iva compresa

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Scarica questo file (I000645403_006000_AFFIDAMENTO_PUBBLICAZIONE_ESITO_DI_GARA_SERVIZIO_.doc)Avviso esito cottimo fiduciario 93 kB28-10-2014 11:46

 

Oggetto: Servizio di pubblicazione esito gara d’appalto affidamento servizio di assistenza scolastica specialistica

 

Struttura di riferimento: Settore Servizio Sociale

Ditta affidataria: Famis srl

Importo di aggiudicazione: € 2.146,50 iva compresa

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Scarica questo file (I000645403_008000_AFFIDAMENTO_PUBBLICAZIONE_ESITO_DI_GARA_PER_LAFFI.doc)Avviso esito cottimo fiduciario 93 kB28-10-2014 12:40

 

Oggetto: Affidamento lavori di messa in sicurezza e manutenzione straordinaria di alcuni tratti di strade

Struttura di riferimento: Settore Lavori Pubblici

Ditta affidataria: De.Mo.Ter. di Micheletto Geom. Frediano

Importo di aggiudicazione: € 79.353,54

Documenti:
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Scarica questo file (I000650150_001000_avviso_esito_di_gara.pdf)Avviso esito di gara 100 kB13-11-2014 12:58

 

Oggetto: Affidamento lavori per la realizzazione di due uffici al piano terra nella casa comunale

Struttura di riferimento: Settore Lavori Pubblici

Ditta affidataria: METALSYSTEM  s.r.l. con sede in Sarroch

Importo di aggiudicazione: € 14.277,96

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Scarica questo file (avviso esito uffici.pdf)Avviso esito di gara 713 kB20-11-2014 10:12

 

Oggetto: Affidamento lavori per la realizzazione di un collettore fognario

Struttura di riferimento: Settore Lavori Pubblici

Ditta affidataria: ICAP s.r.l. con sede in Capoterra

Importo di aggiudicazione: € 26.802,64

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Scarica questo file (avviso esito collettore.pdf)Avviso esito di gara 602 kB20-11-2014 10:43

appalto per l'affidamento del servizio di pulizia delle reti e degli impianti fognari presenti nel centro abitato e nelle frazioni

 

Oggetto: Affidamento lavori di realizzazione di allacci idrici e inteventi di manutenzione sulla rete idrico-fognaria, per anni tre

Struttura di riferimento: Settore Lavori Pubblici

Ditta affidataria: Sicilverde s.r.l. con sede in Aci San'Antonio (CT)

 

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Scarica questo file (I000686306_001000_avviso_esito_di_gara.pdf)Avviso esito di gara 101 kB16-04-2015 17:17

 

Oggetto: Affidamento lavori per la realizzazione di un nuovo comparto di loculi colombari

Struttura di riferimento: Settore Lavori Pubblici

Ditta affidataria: LVS  s.r.l. con sede in Via Mandrolisai 10 Cagliari

 

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Scarica questo file (I000696816_001000_avviso_esito_di_gara.pdf)Avviso esito di gara 102 kB26-05-2015 17:17

 

Oggetto: Affidamento servizio vigilanza armata e telegestione dell'impianto antintrusione e videosorveglianza del parco naturalistico "Is Olias"

Struttura di riferimento: Settore Lavori Pubblici

Ditta affidataria: Nuova Sicurvis con sede in Via Volturno 9c Cagliari

 

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Scarica questo file (I000712004_001000_Avviso_esito_di_gara_isolias.pdf)Avviso esito di gara 101 kB01-09-2015 16:16

 

Oggetto: Affidamento lavori di sistemazione dei marciapiedi del viale di ingresso di Capoterra

Struttura di riferimento: Settore Lavori Pubblici

Ditta affidataria: Impresa ICAP s.r.l.

 

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Scarica questo file (Avviso_ai_creditori_marciapiedi_icap.pdf)avviso ai creditori 74 kB28-11-2016 09:04
Scarica questo file (I000720749_001000_Avviso_esito_di_gara_icap.pdf)Avviso esito di gara 102 kB04-09-2015 11:04

Gara d'appalto per l'affidamento in gestione del servizio "sos...tenere" nell'ambito del PLUS Area Ovest - scadenza 11/11/2015

 

Oggetto: Affidamento servizio di assistenza tecnica e monitoraggio delle apparecchiature informatiche

Struttura di riferimento: Settore Segreteria

Ditta affidataria: Impresa Computer House

 

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Scarica questo file (cottimo_garainformatica.pdf)Avviso esito di gara 319 kB30-11-2015 13:36

 

Oggetto: Affidamento servizio di gestione della biblioteca comunale e delle attività culturali integrative connesse

Struttura di riferimento: Settore Segreteria

Ditta affidataria: Impresa Tesauro

 

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Scarica questo file (avviso_cottimo_biblioteca.pdf)Avviso esito di gara 399 kB30-11-2015 13:46

 

Oggetto: Affidamento lavori per la realizzazione di una rotatoria tra la Via Amendola e la Via Colombo

Base d'asta: € 12.932,52

Struttura di riferimento: Ufficio Lavori Pubblici - tel.: 0707239.255 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Esisto di aggiudicazione: Impresa DE.MO.TER. di Micheletto geom. Frediano

 

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Scarica questo file (avviso_gara_esperita.pdf)Avviso di gara esperita 678 kB09-02-2016 16:41

bando di gara per l'affidamento della gestione del centro direzionale Meccano - Scadenza 09/06/2016

 

Oggetto: Affidamento lavori per la realizzazione di n. 126 loculi colombari.

Base d'asta: € 87.868,40

Struttura di riferimento: Ufficio Lavori Pubblici - tel.: 0707239.255 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Esisto di aggiudicazione: Impresa GALM Costruzioni S.r.l. con sede in  Via  Cavour n° 102 a Capoterra

 

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Scarica questo file (avviso_esito_di_gara 126 loculi.pdf)Avviso esito di gara 112 kB23-08-2016 09:52

bando di gara per l'affidamento del servizio di gestione della biblioteca comunale

bando di gara per l'affidamento del servizio di gestione “programma della linea 3 d'intervento – annualità 2015 – impegno in servizi di pubblica utilità"

bando di gara per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'affidamento dei lavori di ripristino opere di urbanizzazione nell’area P.I.P. Sant’Angelo di Capoterra - Scadenza 02/02/2017

impiantisportivi ritaglioAvviso esplorativo per l'affidamento del “Servizio di custodia, manutenzione manti erbosi e pulizia spogliatoi degli impianti sportivi” - Scadenza 28/06/2017

limba-sarda ritaglioAvviso esplorativo per l'affidamento del servizio di gestione di uno sportello di Lingua Sarda relativo al  Progetto “Beni benius in sa lingua sarda” - Scadenza 30/06/2017

 

Oggetto: Affidamento dell’appalto del servizio di pulizia degli immobili e dei locali sede di servizi comunali ed uffici pubblici per il periodo 01.07.2017 - 30.06.2018.

Base d'asta: € 95.090,22

Struttura di riferimento: Ufficio Servizi Tecnologici - tel.: 0707239.255 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Esisto di aggiudicazione: Impresa Coop. Soc. La Lanterna - Cagliari CA

 

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Scarica questo file (Comunicazione_di_aggiudicazione_Pulizie_locali_co.pdf)Avviso di aggiudicazione 296 kB10-07-2017 10:35

Avviso esplorativo per l'affidamento del servizio “Gestione del Centro Sociale Anziani” da espletare sul portale CAT della Regione Sardegna  mediante RDO  - Scadenza 03/08/2017

bando di gara per l'affidamento dei lavori di realizzazione della Piazza Santa Croce - Scadenza 11/08/2017

Avviso esplorativo per l'affidamento del servizio “Gestione del Centro Sociale Anziani” da espletare sul portale CAT della Regione Sardegna  mediante RDO  - Scadenza 24/08/2017

Avviso esplorativo per l'affidamento del servizio “Gestione impianto sportivo San Francesco”  - Scadenza 31/08/2017

Bandi di gara1Bando di gara per l'affidamento dei lavori di realizzazione di nuovi loculi perimetrali sul confine sud-est - Scadenza 02/10/2017

Bandi di gara1Avviso di indagine di mercato finalizzata all'affidamento della fornitura di libri e materiale multimediale per la biblioteca comunale - Scadenza 23/10/2017

Bandi di gara1Affidamento lavori per interventi di manutenzione e pulizia nei corsi d'acqua ricadenti nel territorio comunale

Bandi di gara1Affidamento diretto fornitura due corone d'alloro

Bandi di gara1Affidamento diretto fornitura bandiere da esterno

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