Il 4°Settore Polizia Locale, con il presente Avviso pubblico intende procedere alla selezione di uno o più operatori interessati all'esercizio dell’attività relativa a servizi di noleggio e gestione di monopattini elettrici, con mezzi aventi caratteristiche compatibili con quelle disposte nella L. 160/2019 e nel D.M. 229/2019.
Il servizio che si intende avviare, volto all’incentivazione della mobilità sostenibile quale esigenza e possibilità, per persone e merci, è quello di muoversi sul territorio nelle migliori condizioni di rispetto dell'ambiente e del contesto socio-economico della città, senza tralasciare tuttavia gli aspetti legati alla sicurezza e al regolare flusso del traffico.
La manifestazione di interesse da redigersi in lingua italiana su carta intestata, deve pervenire al Comune di Capoterra, pena l'esclusione, con una delle seguenti modalità:
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo. Alla parte sarà rilasciata ricevuta dell’avvenuta presentazione;
- in busta chiusa, tramite il servizio postale, con raccomandata con avviso di ricevimento. In tal caso fa fede la data apposta dall’ufficio postale accettante;
- tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Del giorno e ora di arrivo dei plichi fa fede esclusivamente la ricevuta/timbro apposta dall'Ufficio Protocollo.
Riapertura dei termini: il termine per la presentazione delle domande è di 7 (sette) giorni, a decorrere dal 18 luglio con scadenza il 25 luglio.
Trovate tutte le informazioni nell'avviso pubblico allegato.