Ai sensi dell’art. 15, commi 1 e 2, del D. Lgs. n. 33/2013, l'amministrazione pubblica gli estremi di conferimento, a qualsiasi titolo, di incarichi di collaborazione e consulenza a soggetti esterni (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso, con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato.

Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati:

  • gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico
  • il curriculum vitae
  • i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita' di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali
  • i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato

La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e' previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonche' la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

 

Testo in vigore dal: 23-6-2016

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita' di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e' previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonche' la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilita' del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.
4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico.

 

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza 2023

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza 2022

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza 2021

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza 2020

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza 2019

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza 2018

 

 


Elenco degli incarichi di consulenza e delle collaborazioni esterne

Anno 2009
incarichi consulenti esterni
incarichi di consulenza a società

Anno 2010
incarichi consulenti esterni
incarichi di consulenza a società

Anno 2011
incarichi consulenti esterni
incarichi di consulenza a società


Anno 2012
incarichi a consulenti esterni
incarichi di consulenza a società

 

Elenco professionisti

ACg Auditing & Consulting Group Srl - curriculum
Ameni - curriculum
Arcaini Renata - curriculum
Auteri Francesco - curriculum
- Baire Gianmarco - curriculum 2020
Belelli Marcello - curriculum
- Beltramini Mattia - curriculum 2020
Boi Barbara - curriculum
- Campus Enrica - curriculum 2020
- Caredda Paolo - curriculum 2020
- Carrus Giacomo - curriculum 2020
- Casu Simone - curriculum 2020
Cherchi Giuliano - curriculum
- Cocco Alessandro - curriculum 2020
Cocco Davide - curriculum
- Cogoni Andrea - curriculum 2020
Congia Consuelo - curriculum
Cottiglia Carlo - curriculum
- De Girolamo Paolo - curriculum 2020
- Deiana Giacomo - curriculum 2020
Dessì Dino - curriculum
- Esper - curriculum 2020
Ing. Giovanni Erbì - curriculum
Fadda Antonio - curriculum
- Fadda Antonio - curriculum
2020
Fanni Silvia - curriculum
Floris Costantino - curriculum
- Floris Costantino - curriculum 2020
Garau Beniamino - curriculum
Garau Luigi - curriculum
- Garau Luigi - curriculum 2020
Geom. Ignazio Gregorini - curriculum
Lai Nicola - curriculum
Lecca_Stefano - curriculum
- Lecca Stefano - curriculum 2020
- Ligas Marcello - curriculum 2020
- Loddo Stefano - curriculum 2020
- Lucchesu Roberto - curriculum 2020
- Madeddu Carla - curriculum 2020
Maim Engineering srl - curriculum
Mannai Claudia - curriculum
Mazzullo Antonino - curriculum
- Mazzullo Antonino - curriculum 2020
- Moret Jacopo - curriculum 2020
Montaldo Nicola - curriculum
Montaldo Enrico - curriculum
Gianluca Murgia - curriculum
Musu Giuseppe Musu - curriculum
Pedditzi Fabrizio - curriculum
- Piano Luca - curriculum 2020
Picciau Francesco - curriculum
- Picciau Francesco - curriculum 2020
Dott.ssa Carla Piras - curriculum
- Piras Claudio - curriculum 2020
Piras Matteo - curriculum
Pisano Giorgio Andrea - curriculum
- Pusceddu Stefano - curriculum 2020
- Pusceddu Celestino - curriculum 2020
Ramon Luciano - curriculum
- Russo Roberto - curriculum 2020
Russo Roberto - curriculum
- Sabiu Luciano - curriculum 2020
Geom. Saja Alessio - curriculum
- Sarland - curriculum 2020
Sanna Adriano - curriculum
- Sanna Valeria - curriculum 2020
Sequi e Lai - curriculum
Serra Ignazio- curriculum
- Serra Ignazio - curriculum 2020
Scioni Massimo - curriculum
- Soi Cristian - curriculum 2020
Sorgia Alessio - curriculum
- Vargiolu Roberto
- Vargiu Alessia - curriculum 2020
Ziccheddu Marta - curriculum

 

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (ANAGRAFE_DELLE_PRESTAZIONI_2017_-_1_SEMESTRE.pdf)Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Anno 201701183 kB10-01-2018 11:32
Scarica questo file (INCARICHI_PER_IL_2018.pdf)Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Anno 201802297 kB30-06-2020 15:14
Scarica questo file (INCARICHI_PER_LANNO_2019.pdf)Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Anno 201903319 kB30-06-2020 15:14
Scarica questo file (ANAGRAFE_PRESTAZIONI_INCARICHI_ESTERNI_2020.pdf)Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Anno 202004210 kB25-05-2021 08:42
Scarica questo file (CONSULENTI ANNO 2021.pdf)Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Anno 202105435 kB28-05-2022 13:40
Scarica questo file (Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Anno 2022.pdf)Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Anno 202206417 kB20-11-2023 12:20
Scarica questo file (Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Anno 2023.pdf)Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Anno 202307403 kB20-11-2023 12:20
Scarica questo file (incarichi_consulenti_e_collaboratori_anno_2023.pdf)incarichi_consulenti_e_collaboratori_anno_2023.pdf08120 kB23-05-2024 08:00
Scarica questo file (incarichi_anno_2024_signed.pdf)incarichi_anno_2024_signed.pdf09373 kB23-05-2024 08:00
Scarica questo file (C.V. - MariaLuisaBiggio.pdf)C.V. Maria Luisa BiggioCV01409 kB25-05-2022 18:41
Scarica questo file (Curriculum_Prasciolu_Fernanda.pdf)CV Prasciolu FernandaCV0251 kB25-05-2022 18:42
Scarica questo file (Curriculum_Vitae_Attilio_Lasio.pdf)CV Attilio LasioCV034574 kB25-05-2022 18:42
Scarica questo file (Curriculum_Vitae_Clementina_Di_Pellegrini.pdf)CV Clementina Di PellegriniCV0499 kB25-05-2022 18:43
Scarica questo file (Curriculum_Vitae_Giuseppe_Cuccu.pdf)CV Giuseppe CuccuCV05116 kB25-05-2022 18:43
Scarica questo file (CV  Franco Rocca.pdf)CV Franco RoccaCV06139 kB25-05-2022 18:44
Scarica questo file (CV Caravati_Monica.pdf)CV Caravati MonicaCV0763 kB25-05-2022 18:44
Scarica questo file (CV LASIO ATTILIO.pdf)CV LASIO ATTILIOCV089966 kB25-05-2022 18:44
Scarica questo file (CV LAURA_FARIGU.pdf(2).pdf)CV LAURA_FARIGUCV09102 kB25-05-2022 18:44
Scarica questo file (CV_Arch. Campus Enrica.pdf)CV Arch. Campus EnricaCV10643 kB25-05-2022 18:45
Scarica questo file (Caboni Antonio curriculum europeo - agg 31.12.2020.pdf)CV Caboni AntonioCV11131 kB30-05-2022 17:01
Scarica questo file (Curriculum Angrisani 14-10-21.pdf)CV Angrisani Rosario GiuseppeCV12208 kB30-05-2022 17:03
Scarica questo file (curriculum Dr. Mastinu.pdf)CV Dr. Mastinu FrancescoCV13201 kB30-05-2022 17:05
Scarica questo file (Curriculum_2021_Todde_Valeria.doc.pdf)CV Todde valeriaCV14307 kB30-05-2022 17:05
Scarica questo file (Curriculum_Spano_Guido.pdf)CV Spano GuidoCV15276 kB30-05-2022 17:06
Scarica questo file (CV_Europeo_Dott.ssa_Giorgia_Mundula_.pdf)CV_Europeo_Dott.ssa_Giorgia_Mundula_.pdfcv16215 kB21-05-2024 09:01
Scarica questo file (CV_Dott.ssa_Tiziana_Fanti.pdf)CV_Dott.ssa_Tiziana_Fanti.pdfcv17442 kB21-05-2024 09:02
Scarica questo file (CV_Dott.ssa_Carla_Cappai.pdf)CV_Dott.ssa_Carla_Cappai.pdfcv18134 kB21-05-2024 09:02

Collegio dei Revisori dei conti - Periodo 2023-2026

Il Collegio dei Revisori dei conti vigila sulla regolarità contabile e finanziaria della gestione, in particolare attesta la corrispondenza del rendiconto ai risultati di gestione e predispone la relazione di accompagnamento per la proposta di deliberazione consiliare sul conto consuntivo. La nomina è competenza del Consiglio Comunale.

Atto di incarico

Atto di nomina del Collegio dei Revisori dei conti: Deliberazione del Consiglio Comunale n. 49 del 23/05/2023

Presidente

Pitzalis Danilo

  • iscrizione albo regionale n. 491
  • compenso € 24.131,80

Componenti

Cuccu Giuseppe

  • iscrizione albo regionale n. 776
  • compenso € 16.269,80

Sirigu Maria Carmela

  • iscrizione albo regionale n. 132550
  • compenso € 16.269,80
Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (DGC_49_23.05.23 nomina revisori 2023-2026.pdf)Deliberazione C.C. n. 49 del 23/05/23 - Nomina Collegio Revisori 2023-202601213 kB20-06-2023 10:17
Scarica questo file (CV_Pitzalis_Danilo.pdf)Curriculum Vitae Pitzalis Danilo02151 kB21-06-2023 10:05
Scarica questo file (CV_Cuccu_Giuseppe.pdf)Curriculum Vitae Cuccu Giuseppe0374 kB21-06-2023 10:09
Scarica questo file (Curriculum_vitae_Sirigu_Maria_Carmela.pdf)Curriculum Vitae Sirigu Maria Carmela04428 kB20-06-2023 10:22
Scarica questo file (Dichiarazione Danilo Pitzalis.pdf)Dichiarazione Pitzalis Danilo05122 kB27-06-2023 08:14
Scarica questo file (Dichiarazione_Cuccu_Giuseppe.pdf)Dichiarazione Cuccu Giuseppe0662 kB21-06-2023 10:15
Scarica questo file (Dichiarazione Maria Carmela Sirigu.pdf)Dichiarazione Sirigu Maria Carmela07178 kB27-06-2023 08:16

Collegio dei Revisori dei conti - Triennio 2017-2019

Il Collegio dei Revisori dei conti vigila sulla regolarità contabile e finanziaria della gestione, in particolare attesta la corrispondenza del rendiconto ai risultati di gestione e predispone la relazione di accompagnamento per la proposta di deliberazione consiliare sul conto consuntivo. La nomina è competenza del Consiglio Comunale.

Atto di incarico

Atto di nomina del Collegio dei Revisori contabili: Deliberazione del Consiglio comunale n. 1 del 26/01/2017

Presidente

La Noce Salvatore

  • nato il 13/03/1970
  • iscritto al Registro dei Revisori Contabili al n. 824
  • compenso €. 13.527,00
  • Curriculum
  • Dati su altri incarichi, attività professionali, cariche in enti regolati o finanziati da PA, attestazione assenza conflitti di interesse

Componenti

Floris Alberto

  • nato il 03/01/1980
  • iscritto alla Sezione A dell’Albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili al n. 991/A
  • compenso €. 9.018,00
  • Curriculum
  • Dati su altri incarichi, attività professionali, cariche in enti regolati o finanziati da PA, attestazione assenza conflitti di interesse

Lai Beniamino

  • nato il 16/01/1964
  • iscritto nella Sezione A dell’Albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili al n. 543/A
  • compenso €. 9.018,00
  • Curriculum
  • Dati su altri incarichi, attività professionali, cariche in enti regolati o finanziati da PA, attestazione assenza conflitti di interesse
Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (c.c._n._1.pdf)Delib. 1/2017 di nomina del collegio dei revisori01250 kB10-02-2017 12:09
Scarica questo file (Dich._La_Noce-1.pdf)Dichiarazione La Noce Salvatore02367 kB10-02-2017 12:12
Scarica questo file (Dich._Floris_Alberto-1.pdf)Dichiarazione Floris Alberto03408 kB10-02-2017 12:12
Scarica questo file (Dich._Lai_Beniamino-1.pdf)Dichiarazione Lai Beniamino04360 kB10-02-2017 12:13
Scarica questo file (Curriculum vitae_Lanoce_Salvatore.pdf)Curriculum La Noce Salvatore0551 kB16-02-2017 17:07
Scarica questo file (CURRICULUM_Floris_Alberto_ 2017.pdf)Curriculum Floris Alberto0637 kB16-02-2017 17:08
Scarica questo file (curriculum BENIAMINO LAI.pdf)Curriculum Lai Beniamino07207 kB16-02-2017 17:08

Collegio dei Revisori dei conti - Triennio 2020-2023

Il Collegio dei Revisori dei conti vigila sulla regolarità contabile e finanziaria della gestione, in particolare attesta la corrispondenza del rendiconto ai risultati di gestione e predispone la relazione di accompagnamento per la proposta di deliberazione consiliare sul conto consuntivo. La nomina è competenza del Consiglio Comunale.

Atto di incarico

Atto di nomina del Collegio dei Revisori contabili: Deliberazione del Consiglio comunale n. 33 del 24/04/2020

Presidente

Cuccu Giuseppe

  • nato il 7 novembre 1965
  • iscrizione albo regionale n.776
  • compenso €. 24.131,80

Componenti

Lasio Attilio

  • nato il 7 agosto 1965
  • iscrizione albo regionale n.284
  • compenso €. 16.269,80

Di Pellegrini Clementina

  • nata l’11 novembre 1979
  • iscrizione albo regionale n.199
  • compenso €. 16.269,80
Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Deliberazione_CC_Nomina_Collegio_revisori_trienni.pdf)Deliberazione C.C. nomina Collegio dei Revisori01225 kB05-05-2020 12:54
Scarica questo file (Avviso_conferimento_incarico.pdf)Avviso conferimento carico02550 kB05-05-2020 12:54
Scarica questo file (Dichiarazione Giuseppe Cuccu.pdf)Dichiarazione Giuseppe Cuccu.pdf03287 kB05-05-2020 12:56
Scarica questo file (Curriculum Vitae Giuseppe Cuccu.pdf)Curriculum Vitae Giuseppe Cuccu.pdf041272 kB05-05-2020 12:56
Scarica questo file (Dichiarazione Clementina Di Pellegrini.pdf)Dichiarazione Clementina Di Pellegrini.pdf0588 kB05-05-2020 12:56
Scarica questo file (Curriculum Vitae Clementina Di Pellegrini.pdf)Curriculum Vitae Clementina Di Pellegrini.pdf06564 kB05-05-2020 12:56
Scarica questo file (Dichiarazione Attilio Lasio.pdf)Dichiarazione Attilio Lasio.pdf07396 kB05-05-2020 12:56
Scarica questo file (Curriculum Vitae Attilio Lasio.pdf)Curriculum Vitae Attilio Lasio.pdf082571 kB24-05-2022 17:32

Collegio dei Revisori dei conti - Triennio 2014-2016

Il Collegio dei Revisori dei conti vigila sulla regolarità contabile e finanziaria della gestione, in particolare attesta la corrispondenza del rendiconto ai risultati di gestione e predispone la relazione di accompagnamento per la proposta di deliberazione consiliare sul conto consuntivo. La nomina è competenza del Consiglio Comunale.

Atto di incarico

Nomina Collegio Revisori contabili - Deliberazione di Consiglio comunale n. 6 del 30/01/2014

Presidente

Tiddia Mauro

  • nato il 20/10/1960
  • iscritto al Registro dei Revisori Contabili n. 80823/99
  • Compenso base annuale: €. 15.030,00
  • Curriculum
  • Dati su altri incarichi, attività professionali, cariche in enti regolati o finanziati da PA, attestazione assenza conflitti di interesse (dati in aggiornamento)

Componenti

Gaia Enrico

  • nato il 25/05/1967
  • iscritto alla Sezione A dell’Albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili n.399/99
  • Compenso base annuale: €. 10.020,00
  • Curriculum
  • Dati su altri incarichi, attività professionali, cariche in enti regolati o finanziati da PA, attestazione assenza conflitti di interesse (dati in aggiornamento)

Marini Andrea

  • nato il 13/12/1968
  • iscritto nella Sezione A dell’Albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili n. 359/99
  • Compenso base annuale: €. 10.020,00
  • Curriculum
  • Dati su altri incarichi, attività professionali, cariche in enti regolati o finanziati da PA, attestazione assenza conflitti di interesse (dati in aggiornamento)

stemma   Comune di Capoterra

   Città metropolitana di Cagliari