Ai sensi dell’art. 15, commi 1 e 2, del D. Lgs. n. 33/2013, l'amministrazione pubblica gli estremi di conferimento, a qualsiasi titolo, di incarichi di collaborazione e consulenza a soggetti esterni (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso, con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato.

Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati:

  • gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico
  • il curriculum vitae
  • i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita' di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali
  • i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato

La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e' previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonche' la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

 

Testo in vigore dal: 23-6-2016

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita' di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e' previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonche' la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilita' del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.
4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico.

 

 


Elenco degli incarichi di consulenza e delle collaborazioni esterne

Anno 2009
incarichi consulenti esterni
incarichi di consulenza a società

Anno 2010
incarichi consulenti esterni
incarichi di consulenza a società

Anno 2011
incarichi consulenti esterni
incarichi di consulenza a società


Anno 2012
incarichi a consulenti esterni
incarichi di consulenza a società

 

Elenco professionisti

ACg Auditing & Consulting Group Srl - curriculum
Ameni - curriculum
Arcaini Renata - curriculum
Auteri Francesco - curriculum
- Baire Gianmarco - curriculum 2020
Belelli Marcello - curriculum
- Beltramini Mattia - curriculum 2020
Boi Barbara - curriculum
- Campus Enrica - curriculum 2020
- Caredda Paolo - curriculum 2020
- Carrus Giacomo - curriculum 2020
- Casu Simone - curriculum 2020
Cherchi Giuliano - curriculum
- Cocco Alessandro - curriculum 2020
Cocco Davide - curriculum
- Cogoni Andrea - curriculum 2020
Congia Consuelo - curriculum
Cottiglia Carlo - curriculum
- De Girolamo Paolo - curriculum 2020
- Deiana Giacomo - curriculum 2020
Dessì Dino - curriculum
- Esper - curriculum 2020
Ing. Giovanni Erbì - curriculum
Fadda Antonio - curriculum
- Fadda Antonio - curriculum
2020
Fanni Silvia - curriculum
Floris Costantino - curriculum
- Floris Costantino - curriculum 2020
Garau Beniamino - curriculum
Garau Luigi - curriculum
- Garau Luigi - curriculum 2020
Geom. Ignazio Gregorini - curriculum
Lai Nicola - curriculum
Lecca_Stefano - curriculum
- Lecca Stefano - curriculum 2020
- Ligas Marcello - curriculum 2020
- Loddo Stefano - curriculum 2020
- Lucchesu Roberto - curriculum 2020
- Madeddu Carla - curriculum 2020
Maim Engineering srl - curriculum
Mannai Claudia - curriculum
Mazzullo Antonino - curriculum
- Mazzullo Antonino - curriculum 2020
- Moret Jacopo - curriculum 2020
Montaldo Nicola - curriculum
Montaldo Enrico - curriculum
Gianluca Murgia - curriculum
Musu Giuseppe Musu - curriculum
Pedditzi Fabrizio - curriculum
- Piano Luca - curriculum 2020
Picciau Francesco - curriculum
- Picciau Francesco - curriculum 2020
Dott.ssa Carla Piras - curriculum
- Piras Claudio - curriculum 2020
Piras Matteo - curriculum
Pisano Giorgio Andrea - curriculum
- Pusceddu Stefano - curriculum 2020
- Pusceddu Celestino - curriculum 2020
Ramon Luciano - curriculum
- Russo Roberto - curriculum 2020
Russo Roberto - curriculum
- Sabiu Luciano - curriculum 2020
Geom. Saja Alessio - curriculum
- Sarland - curriculum 2020
Sanna Adriano - curriculum
- Sanna Valeria - curriculum 2020
Sequi e Lai - curriculum
Serra Ignazio- curriculum
- Serra Ignazio - curriculum 2020
Scioni Massimo - curriculum
- Soi Cristian - curriculum 2020
Sorgia Alessio - curriculum
- Vargiolu Roberto
- Vargiu Alessia - curriculum 2020
Ziccheddu Marta - curriculum

 

Collegio dei Revisori dei conti - Triennio 2020-2023

Il Collegio dei Revisori dei conti vigila sulla regolarità contabile e finanziaria della gestione, in particolare attesta la corrispondenza del rendiconto ai risultati di gestione e predispone la relazione di accompagnamento per la proposta di deliberazione consiliare sul conto consuntivo. La nomina è competenza del Consiglio Comunale.

Atto di incarico

Atto di nomina del Collegio dei Revisori contabili: Deliberazione del Consiglio comunale n. 33 del 24/04/2020

Presidente

Cuccu Giuseppe

  • nato il 7 novembre 1965 a Iglesias (SU)
  • iscrizione albo regionale n.776
  • compenso €. 24.131,80

Componenti

Lasio Attilio

  • nato il 7 agosto 1965 a Cagliari
  • iscrizione albo regionale n.284
  • compenso €. 16.269,80

Di Pellegrini Clementina

  • nata l’11 novembre 1979 a Tempio Pausania (OT)
  • iscrizione albo regionale n.199
  • compenso €. 16.269,80
Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Avviso_conferimento_incarico.pdf)Avviso_conferimento_incarico.pdf 550 kB05-05-2020 12:54
Scarica questo file (Deliberazione_CC_Nomina_Collegio_revisori_trienni.pdf)Deliberazione_CC_Nomina_Collegio_revisori_trienni.pdf 225 kB05-05-2020 12:54
Scarica questo file (Curriculum_Vitae_Attilio_Lasio.pdf)Curriculum_Vitae_Attilio_Lasio.pdf 4574 kB05-05-2020 12:56
Scarica questo file (Curriculum_Vitae_Clementina_Di_Pellegrini.pdf)Curriculum_Vitae_Clementina_Di_Pellegrini.pdf 99 kB05-05-2020 12:56
Scarica questo file (Curriculum_Vitae_Giuseppe_Cuccu.pdf)Curriculum_Vitae_Giuseppe_Cuccu.pdf 116 kB05-05-2020 12:56
Scarica questo file (Dichiarazione_Attilio_Lasio.pdf)Dichiarazione_Attilio_Lasio.pdf 285 kB05-05-2020 12:56
Scarica questo file (Dichiarazione_Clementina_Di_Pellegrini.pdf)Dichiarazione_Clementina_Di_Pellegrini.pdf 57 kB05-05-2020 12:56
Scarica questo file (Dichiarazione_Giuseppe_Cuccu.pdf)Dichiarazione_Giuseppe_Cuccu.pdf 190 kB05-05-2020 12:56

Collegio dei Revisori dei conti - Triennio 2017-2019

Il Collegio dei Revisori dei conti vigila sulla regolarità contabile e finanziaria della gestione, in particolare attesta la corrispondenza del rendiconto ai risultati di gestione e predispone la relazione di accompagnamento per la proposta di deliberazione consiliare sul conto consuntivo. La nomina è competenza del Consiglio Comunale.

Atto di incarico

Atto di nomina del Collegio dei Revisori contabili: Deliberazione del Consiglio comunale n. 1 del 26/01/2017

Presidente

La Noce Salvatore

  • nato a Sant'Antioco il 13/03/1970
  • iscritto al Registro dei Revisori Contabili al n. 824
  • compenso €. 13.527,00
  • Curriculum
  • Dati su altri incarichi, attività professionali, cariche in enti regolati o finanziati da PA, attestazione assenza conflitti di interesse

Componenti

Floris Alberto

  • nato a Cagliari il 03/01/1980
  • iscritto alla Sezione A dell’Albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili al n. 991/A
  • compenso €. 9.018,00
  • Curriculum
  • Dati su altri incarichi, attività professionali, cariche in enti regolati o finanziati da PA, attestazione assenza conflitti di interesse

Lai Beniamino

  • nato a Sarroch il 16/01/1964
  • iscritto nella Sezione A dell’Albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili al n. 543/A
  • compenso €. 9.018,00
  • Curriculum
  • Dati su altri incarichi, attività professionali, cariche in enti regolati o finanziati da PA, attestazione assenza conflitti di interesse
Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (c.c._n._1.pdf)Delib. 1/2017 di nomina del collegio dei revisori01250 kB10-02-2017 12:09
Scarica questo file (I000850779_002000_dich._La_Noce.pdf)Dichiarazione La Noce Salvatore02306 kB10-02-2017 12:12
Scarica questo file (I000850779_001000_dich._Floris_Alberto.pdf)Dichiarazione Floris Alberto03318 kB10-02-2017 12:12
Scarica questo file (I000850779_003000_dich._Lai_Beniamino.pdf)Dichiarazione Lai Beniamino04306 kB10-02-2017 12:13
Scarica questo file (Curriculum vitae_Salvatore_Lanoce.pdf)Curriculum La Noce Salvatore0552 kB16-02-2017 17:07
Scarica questo file (CURRICULUM_Alberto_Floris 2017.pdf)Curriculum Floris Alberto0638 kB16-02-2017 17:08
Scarica questo file (curriculum BENIAMINO LAI.pdf)Curriculum Lai Beniamino07207 kB16-02-2017 17:08

Collegio dei Revisori dei conti - Triennio 2014-2016

Il Collegio dei Revisori dei conti vigila sulla regolarità contabile e finanziaria della gestione, in particolare attesta la corrispondenza del rendiconto ai risultati di gestione e predispone la relazione di accompagnamento per la proposta di deliberazione consiliare sul conto consuntivo. La nomina è competenza del Consiglio Comunale.

Atto di incarico

Nomina Collegio Revisori contabili - Deliberazione di Consiglio comunale n. 6 del 30/01/2014

Presidente

Tiddia Mauro

  • nato a Serrenti il 20/10/1960
  • iscritto al Registro dei Revisori Contabili n. 80823/99
  • Compenso base annuale: €. 15.030,00
  • Curriculum
  • Dati su altri incarichi, attività professionali, cariche in enti regolati o finanziati da PA, attestazione assenza conflitti di interesse (dati in aggiornamento)

Componenti

Gaia Enrico

  • nato a Cagliari il 25/05/1967
  • iscritto alla Sezione A dell’Albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili n.399/99
  • Compenso base annuale: €. 10.020,00
  • Curriculum
  • Dati su altri incarichi, attività professionali, cariche in enti regolati o finanziati da PA, attestazione assenza conflitti di interesse (dati in aggiornamento)

Marini Andrea

  • nato a Cagliari il 13/12/1968
  • iscritto nella Sezione A dell’Albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili n. 359/99
  • Compenso base annuale: €. 10.020,00
  • Curriculum
  • Dati su altri incarichi, attività professionali, cariche in enti regolati o finanziati da PA, attestazione assenza conflitti di interesse (dati in aggiornamento)

stemma   Comune di Capoterra

   Città metropolitana di Cagliari