Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del dlgs 97/2016 (l'obbligo di pubblicare i risultati dell’indagine di customer satisfaction effettuata per verificare il livello di qualità dei servizi erogati, previsto alla lett. n), è stato abrogata dall’art. 30 del d.lgs. 97/2016)

Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del dlgs 97/2016 (l’obbligo di pubblicare i risultati dell’indagine di customer satisfaction effettuata per verificare il livello di qualità dei servizi erogati, previsto alla lett. n), è stato abrogato dall’art. 30 del d.lgs. 97/2016)

 

Customer Satisfaction

Risultati delle indagini di customer satisfaction sulla qualità dei servizi erogati da:

- Servizio bibliotecario comunale

- Servizio mensa scolastica comunale

- Servizio assistenza domiciliare

 

Documenti:
File / URLOrd.Dimensione del FileCreato
Accedi a questo URL (https://www.comune.capoterra.ca.it/attachments/article/1730/Customer_Satisfaction_Trasporto_scolastico_2017.pdf)Customer_Satisfaction_Trasporto_scolastico_2017.pdf010.2 kB11-06-2020 18:38
Accedi a questo URL (https://www.comune.capoterra.ca.it/attachments/article/1730/Customer_Satisfaction_Servizio_bibliotecario_2017.pdf)Customer_Satisfaction_Servizio_bibliotecario_2017.pdf020.2 kB11-06-2020 18:38
Accedi a questo URL (https://www.comune.capoterra.ca.it/attachments/article/1730/Customer_Satisfaction_Servizi_Sociali_2017.pdf)Customer_Satisfaction_Servizi_Sociali_2017.pdf030.2 kB11-06-2020 18:38
Accedi a questo URL (https://www.comune.capoterra.ca.it/attachments/article/1730/Customer_Satisfaction_Assistenza_domiciliare_2017.pdf)Customer_Satisfaction_Assistenza_domiciliare_2017.pdf040.2 kB11-06-2020 18:39
Accedi a questo URL (https://www.comune.capoterra.ca.it/attachments/article/1730/Customer_Satisfaction_Anagrafe_2017.pdf)Customer_Satisfaction_Anagrafe_2017.pdf050.2 kB11-06-2020 18:39
Accedi a questo URL (https://www.comune.capoterra.ca.it/attachments/article/1730/Customer_2017_Markas.pdf)Customer satisfaction ristorazione scolastica 2017060.2 kB11-06-2020 18:39
Accedi a questo URL (https://www.comune.capoterra.ca.it/attachments/article/1730/Attivita_URP_2017.pdf)Attivita_URP_2017.pdf070.2 kB11-06-2020 18:40
Scarica questo file (Pubblicazione_custormer_esercizio_2018.zip)Customer Satisfaction anno 2018084931 kB03-08-2020 09:16
Scarica questo file (Customer_Satisfaction_anno_2019.zip)Customer Satisfaction anno 2019093751 kB24-11-2020 10:09
Scarica questo file (Customer Satisfaction mensa 2020.pdf)Customer Satisfaction ristorazione scolastica A.S. 2020/202110430 kB21-07-2021 12:20
Scarica questo file (CUSTOMER_ANNO_2020.zip)Customer Satisfaction anno 2020114100 kB21-02-2022 13:37
Scarica questo file (222CS_risultati.pdf)Customer satisfaction ristorazione scolastica A.S. 2021/202212432 kB24-03-2022 12:20
Scarica questo file (Relazione Benchmark 2021.pdf)Benchmarking social media 202113571 kB19-12-2022 09:11
Scarica questo file (Customer satisfaction_Assistenza scolastica specialistica 2021.pdf)Customer satisfaction Assistenza scolastica specialistica 202114454 kB31-01-2023 13:33
Scarica questo file (Customer satisfaction_Servizio bibliotecario comunale 2021.pdf)Customer satisfaction Servizio bibliotecario comunale 202115606 kB31-01-2023 13:34
Scarica questo file (Customer satisfaction_Servizio Centro Sociale 2021.pdf)Customer satisfaction Servizio Centro Sociale 202116457 kB31-01-2023 13:35
Scarica questo file (Customer satisfaction_Trasporto persone disabili e anziane 2021.pdf)Customer satisfaction Servizio di trasporto persone disabili e anziane 202117575 kB31-01-2023 13:37
Scarica questo file (Customer satisfaction_URP 2021.pdf)Customer satisfaction Ufficio Relazioni con il Pubblico 202118583 kB31-01-2023 13:39
Scarica questo file (Customer satisfaction Ristorazione scolastica a.s. 2022 2023.pdf)Customer satisfaction ristorazione scolastica A.S. 2022/202319445 kB07-02-2023 16:02
Scarica questo file (Relazione Biblioteca 2022 completa con logo.pdf)Customer Satisfaction Biblioteca 202220830 kB29-03-2023 10:37
Scarica questo file (Customer satisfaction Ufficio Relazioni con il Pubblico 2022.pdf)Customer satisfaction Ufficio Relazioni con il Pubblico 2022.pdf21862 kB29-03-2023 10:37
Scarica questo file (Relazione benchmarking 2022.pdf)Benchmarking social media 202222724 kB29-03-2023 10:38
Scarica questo file (Customer Satisfaction Ristorazione scolastica 2023.2024.pdf)Customer satisfaction Ristorazione scolastica 2023/202423432 kB22-12-2023 08:34
Scarica questo file (Relazione questionario di gradimento URP 2023.pdf)Relazione questionario di gradimento URP 2023.pdf25361 kB04-01-2024 13:30
Scarica questo file (RELAZIONE  2023.pdf)RELAZIONE 2023.pdf26921 kB05-01-2024 09:04
Scarica questo file (customerbiblioteca2023.pdf)customerbiblioteca2023.pdf27726 kB23-01-2024 10:50
Scarica questo file (Settore_n._8_Customers_Satisfaction_2023.pdf)Settore_n._8_Customers_Satisfaction_2023.pdf28505 kB16-04-2024 15:10

 

Schede per la misurazione della customer satisfaction.

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (customer_mensa_-_nuovo.pdf)customer_mensa 448 kB20-06-2023 12:27
Scarica questo file (customer_scuola_civica_di_musica.pdf)customer_scuola_civica_di_musica.pdf 546 kB20-06-2023 12:27
Scarica questo file (customer_servizio_assistenza_domiciliare.pdf)customer_servizio_assistenza_domiciliare.pdf 592 kB20-06-2023 12:27
Scarica questo file (customer_sportello_anagrafe.pdf)customer_sportello_anagrafe.pdf 595 kB20-06-2023 12:28
Scarica questo file (customer_urp_-_nuovo.pdf)customer_urp 470 kB20-06-2023 12:28
Scarica questo file (DELIBERA_G.C._N.124_DEL_08.06.2023.pdf)DELIBERA_G.C._N.124_DEL_08.06.2023.pdf 268 kB20-06-2023 12:29

Calendario eventi

stemma   Comune di Capoterra

   Città metropolitana di Cagliari