Gli artt. 26-27 del decreto legislativo n. 33/2013 (Ex art. 18 del decreto legge n. 83/2012), "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. obbliga tutte le amministrazioni alla "pubblicazione aperta" ; è infatti previsto che “La concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e l’attribuzione dei corrispettivi e dei compensi a persone, professionisti, imprese ed enti privati e comunque di vantaggi economici di qualunque genere di cui all’articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241 ad enti pubblici e privati, siano soggetti alla pubblicità sulla rete internet.”

Si rende noto che in esecuzione della Legge Regionale n. 18/2016 e della Deliberazione di Giunta Regionale n.34/25 del 11/08/2021 recante “Linee guida per il triennio 2021-2023 concernenti le modalità di attuazione del Reddito di Inclusione Sociale di cui alla L. R. n. 18/2016 e misure per interventi di contrasto alla pandemia Covid-19. Approvazione definitiva“, sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione agli interventi REIS 2021- Parte seconda.



Le domande di ammissione alla misura verranno gestite con procedura a sportello, secondo l’ordine di arrivo al protocollo, fino a esaurimento dei fondi disponibili.
Il modulo di domanda deve pervenire presso l’ufficio protocollo mediante consegna a mano o via e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Per informazioni e chiarimenti l’ufficio servizio sociale è disponibile al seguenti numeri:
070-7239421 dalle ore 11:00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì.

 

In allegato:
- Avviso pubblico
- Modulo di domanda
- Informativa privacy

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (AVVISO_PUBBLICO.pdf)Avviso pubblico01530 kB10-01-2023 12:10
Scarica questo file (Allegato 1 Modulo_presentazione domanda.pdf)Modulo di domanda02597 kB10-01-2023 12:11
Scarica questo file (Informativa Privacy.pdf)Informativa sulla privacy03578 kB10-01-2023 12:12

Si comunica che a partire dal 2 gennaio 2023 è possibile presentare on line la domanda per l’assegnazione della Borsa di Studio riservata agli studenti meritevoli che frequentano, nei corsi diurni, le scuole secondarie di I e II grado.


La domanda dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE on line mediante la procedura “Istanze on line” presente sul sito istituzionale il cui accesso è di seguito riportato:
https://servizi.comune.capoterra.ca.it/portale/contactcenter/elencopratiche.aspx?IDNODE=1995&CCAT=SCUO


L’accesso alla procedura può avvenire esclusivamente utilizzando i sistemi di autenticazione SPID


I requisiti di partecipazione sono indicati nel “Bando per l’assegnazione di borse di studio per merito A.S. 2021/2022”.


Il termine di presentazione della domanda è il 10 febbraio 2023.


Per informazioni e/o assistenza sull’inserimento delle Istanze nella procedura online contattare l’ U.R.P.:
• mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• tel. 070 7239233 – 070 7239437

 

 

In allegato:
- Avviso Indizione Bando Merito
- Bando Borsa Studio Merito
- Regolamento per l'assegnazione delle borse di studio agli studenti frequentanti le scuole pubbliche secondarie di I e II grado
- Delibera CC n.97 del 22 dicembre 2022 Approvazione Regolamento Borse Merito
- Delibera GC n.280 del 22 dicembre 2022  Borse Studio Merito
- Determina n.1429 del 29 dicembre 2022  Approvazione Bando Merito

Si comunica che a partire dal 2 gennaio 2023 è possibile presentare on line la domanda per l’assegnazione del Premio all’Eccellenza – VIII Edizione riservato agli studenti della scuola secondaria di I e II grado che nell’anno scolastico 2021/2022 hanno conseguito il diploma riportando la votazione massima.


La domanda dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE on line mediante la procedura “Istanze on line” presente sul sito istituzionale il cui accesso è di seguito riportato:
https://servizi.comune.capoterra.ca.it/portale/contactcenter/elencopratiche.aspx?IDNODE=1995&CCAT=SCUO

L’accesso alla procedura può avvenire esclusivamente con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)


I requisiti di partecipazione sono indicati nel “Bando per l’assegnazione del Premio all’Eccellenza – VIII Edizione - Scuola Secondaria di I e II grado A.S. 2021/2022”

Il termine di presentazione della domanda è il 10 febbraio 2023.

 

Per informazioni contattare l’ U.R.P.:
− mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
− tel. 070 7239233 - 070 7239437

 

 

In allegato:
- AVVISO Indizione Bando Eccellenza Diploma
- Bando Premio Eccellenza Diploma
- Delibera n. 276 del 22 dicembre 2022 Premio Eccellenza
- Determina n.1411 del 29 dicembre 2022 Premio Eccellenza Approvazione Bando

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (AVVISO Indizione Bando Eccellenza Diploma.pdf)AVVISO Indizione Bando Eccellenza Diploma.pdf01146 kB30-12-2022 13:02
Scarica questo file (Bando Premio Eccellenza Diploma.pdf)Bando Premio Eccellenza Diploma.pdf02184 kB30-12-2022 13:02
Scarica questo file (Delibera n. 276 del 22 dicembre 2022 Premio Eccellenza.pdf)Delibera n. 276 del 22 dicembre 2022 Premio Eccellenza.pdf03227 kB30-12-2022 13:02
Scarica questo file (Determina n.1411 del 29 dicembre 2022 Premio Eccellenza Approvazione Bando.pdf)Determina n.1411 del 29 dicembre 2022 Premio Eccellenza Approvazione Bando.pdf04273 kB30-12-2022 13:03

Si comunica che a partire dal 2 gennaio 2023 è possibile presentare on line la domanda per l’assegnazione del Premio all’Eccellenza – VIII Edizione riservato a coloro che nell’anno 2022 (dal 01.01.2022 al 31.12.2022) hanno conseguito la laurea magistrale presso le università italiane riportando la votazione massima.

 

La domanda dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE on line mediante la procedura “Istanze on line” presente sul sito istituzionale il cui accesso è di seguito riportato:
https://servizi.comune.capoterra.ca.it/portale/contactcenter/elencopratiche.aspx?IDNODE=1995&CCAT=SCUO

 


L’accesso alla procedura può avvenire esclusivamente con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)


I requisiti di partecipazione sono indicati nel “Bando per l’assegnazione del Premio all’Eccellenza - VIII Edizione - Laurea Magistrale”

Il termine di presentazione della domanda è il 28 febbraio 2023.

Per informazioni e/o assistenza sull’inserimento delle Istanze nella procedura
online contattare l’ U.R.P.:
• mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• tel. 070 7239233 - 070 7239437

 

 

In allegato:
- AVVISO Indizione Bando Eccellenza Laurea
- Bando Premio Eccellenza Laurea
- Delibera n.276 del 22 dicembre 2022 Premio Eccellenza
- Determina n.1411 del 29 dicembre 2022 Premio Eccellenza Approvazione Bando

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (AVVISO Indizione Bando Eccellenza Laurea.pdf)AVVISO Indizione Bando Eccellenza Laurea.pdf01147 kB30-12-2022 13:09
Scarica questo file (Bando Premio Eccellenza Laurea.pdf)Bando Premio Eccellenza Laurea.pdf02181 kB30-12-2022 13:09
Scarica questo file (Delibera n.276 del 22 dicembre 2022 Premio Eccellenza.pdf)Delibera n.276 del 22 dicembre 2022 Premio Eccellenza.pdf03227 kB30-12-2022 13:10
Scarica questo file (Determina n.1411 del 29 dicembre 2022 Premio Eccellenza Approvazione Bando.pdf)Determina n.1411 del 29 dicembre 2022 Premio Eccellenza Approvazione Bando.pdf04273 kB30-12-2022 13:10

AVVISO


Si rende noto che, la RAS con le deliberazioni n. 32/43 del 25.10.22 e n. 35/53 del 22.11.2022, ha autorizzato la prosecuzione dei piani personalizzati in essere al 31/12/2022, fino al 30 aprile 2023 con gli stessi importi già assegnati per l’anno 2022.
Il suddetto importo verrà rideterminato dal 01.05.2023 sulla base dell’attestazione ISEE socio-sanitario 2023.

Le domande e i relativi allegati dovranno essere trasmesse all’ufficio protocollo entro il 28.02.23.

Per informazioni rivolgersi alle Dott.sse A. Garau tel. 070/ 7239210 e A. Fois tel. 070/7239434.

 

In allegato:
- Avviso
- Dichiarazione sostitutiva allegato D
- Modulo L.162/98 nuove richieste
- Modulo L.162/98 rinnovo dichiarazione
- Modulo privacy
- Modulo scheda salute allegato B

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Avviso L.162 2023.pdf)Avviso L.162 2023.pdf01429 kB30-12-2022 09:05
Scarica questo file (Dichiarazione sostitutiva allegato D.pdf)Dichiarazione sostitutiva allegato D.pdf02482 kB30-12-2022 09:06
Scarica questo file (MODULO L.162 anno 2023 NUOVE RICHIESTE.pdf)MODULO L.162 anno 2023 NUOVE RICHIESTE.pdf03567 kB30-12-2022 09:06
Scarica questo file (MODULO L.162 anno 2023 RINNOVO DICHIARAZIONE.pdf)MODULO L.162 anno 2023 RINNOVO DICHIARAZIONE.pdf04448 kB30-12-2022 09:06
Scarica questo file (MODULO privacy.pdf)MODULO privacy.pdf05459 kB30-12-2022 09:06
Scarica questo file (scheda_salute_ALLEGATO_B.pdf)MODULO Scheda Salute allegato B0629 kB30-12-2022 12:17

AVVISO PUBBLICO
Erogazione contributi per adozione di cani randagi catturati sul territorio comunale


Vista la delibera di Giunta comunale 272 del 20.12.2022, recante linee guida per l’incentivazione all’affido dei cani randagi catturati sul territorio comunale;


Visto il Regolamento per l’incentivazione all’affido di cani randagi, approvato con deliberazione C.C. n° 3 del 22.02.2011;


Ritenuto nel miglior interesse dell’Amministrazione l’incentivo alle adozioni, sia per favorire il benessere degli animali che per l’impatto positivo sul bilancio dell’ente;


SI RENDE NOTO A TUTTA LA CITTADINANZA


e a tutti gli interessati, che il succitato regolamento prevede il contributo giornaliero di € 1,00 per cane adottato sino al terzo anno dall’adozione.

Potranno beneficiarne tutti coloro i quali hanno preso in affidamento un cane randagio catturato sul territorio di Capoterra e ospitato presso il canile convenzionato, la cui adozione sia stata validata dagli organi di Polizia Locale del Comune di Capoterra.

 

In allegato:

- Avviso
- Modulo affido cani
- Modulo richiesta contributi
- Regolamento per l’incentivazione all’affido di cani randagi approvato con deliberazione C.C. n° 3 del 22.02.2011

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Avviso_pubblico.pdf)Avviso_pubblico.pdf01683 kB23-12-2022 12:38
Scarica questo file (Modulo_affido_cani.pdf)Modulo_affido_cani.pdf0247 kB23-12-2022 12:27
Scarica questo file (Modulo_richiesta_contributi.docx)Modulo_richiesta_contributi.docx0381 kB23-12-2022 12:27
Scarica questo file (Regolamento_affido_cani.pdf)Regolamento_affido_cani.pdf04401 kB23-12-2022 12:39

La Regione Sardegna ha inteso destinare le economie generate con le erogazioni di cui alle Delib.G.R. n. 39/21 del 30.7.2020 e n. 14/18 del 16.4.2021 (Misura “Nidi gratis”) per l’acquisto di specifici servizi socioeducativi per la prima infanzia e servizi di sostegno alla genitorialità, anche a titolo di rimborso.

In allegato l'avviso con tutti i dettagli.

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Avviso_Pubblico_Interventi_rivolti_alle_famiglie_.pdf)Avviso_Pubblico_Interventi_rivolti_alle_famiglie_.pdf 565 kB08-11-2022 18:00

Sono aperti i termini di presentazione delle domande per il contributo a titolo di rimborso parziale per le spese sostenute per la frequenza di centri estivi, servizi socio-educativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa dei bambini e bambine di età compresa tra 3 e 14 anni residenti nel territorio capoterrese.

 

L’ istanza dovrà essere presentata a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso ed entro le ore 13.00 del giorno 14 novembre 2022, esclusivamente con la seguente modalità:
tramite email pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
direttamente a mano all’ufficio protocollo comunale (come da avviso rettificato).

 

Per chiarimenti e informazioni sarà possibile contattare telefonicamente il Settore Servizi Sociali al numero 070-7239429 il lunedi dalle 11.00 alle 13.00 e il martedi dalle 15.00 alle 17.30

 

 

 

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (avviso_2022.pdf)Avviso 470 kB25-10-2022 17:31
Scarica questo file (istanza_famiglia_.docx)Modulo di domanda 18 kB25-10-2022 17:31
Scarica questo file (informativa_privacy.docx)Informativa sulla privacy 16 kB25-10-2022 17:31
Scarica questo file (avviso_2022_rettificato.doc)avviso_2022_rettificato.doc 63 kB04-11-2022 11:15

CONTRIBUTI RELATIVI AL SISTEMA DI SUPPORTO AL TRASPORTO SCOLASTICO PER STUDENTI CON DISABILITA’ FREQUENTANTI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI II GRADO DELLA CITTA’ METROPOLITANA DI CAGLIARI. ANNO SCOLASTICO 2022 - 2023

In allegato l'avviso e il modulo per la richiesta dei contributi

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Allegato_A_2022-23_editab_a_firma_dei_genitori_co.pdf)Allegato_A_2022-23_editab_a_firma_dei_genitori_co.pdf 441 kB08-08-2022 09:19
Scarica questo file (AVVISOannoscolastico2022-2023.pdf)AVVISOannoscolastico2022-2023.pdf 530 kB08-08-2022 09:20

LEGGE N. 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE: ESTENSIONE PRESENTAZIONE RICHIESTE ANCHE PER I BENEFICIARI CHE HANNO OTTENUTO IL RICONOSCIMENTO L.104/92 ART. 3.C.3, PRECEDENTEMENTE AL 31.03.2022.

 

Come già reso noto, la RAS con deliberazione n. 50/44 del 28.12.21, ha stabilito che gli enti locali possono, nei limiti delle risorse che si rendono disponibili nel proprio bilancio per l’attuazione del programma Regionale e fatto salvo quanto necessario alla copertura del rinnovo dei piani personalizzati in essere e dei nuovi piani, attivare piani personalizzati L. 162/98 successivamente al 01/05/2022, per le persone che ottengono il riconoscimento di disabilità grave ai sensi dell’art. 3 comma 3 della L. 104/92 dopo il 31/03/2022 ed entro il 30/10/2022.

I nuovi progetti dovranno coprire un arco temporale di almeno un mese e potranno essere attivati entro il 30/11/2022.

Successivamente, la Direzione Generale delle Politiche Sociali della Regione Sardegna con nota PEC prot. n. 7919 del 27.05.22, ha comunicato che potranno essere attivati progetti personalizzati anche per coloro che sono in possesso del riconoscimento della certificazione di disabilità grave, anche precedentemente del 31.03.22, assicurando l’ordine cronologico delle domande presentate.

L’ammissione al finanziamento avverrà solo in presenza di risorse disponibili e secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande e fatto salvo quanto necessario alla copertura del rinnovo dei piani personalizzati in essere e dei nuovi piani.

Le domande potranno essere presentate entro il 04/11/2022, la modulistica e l'informativa sono disponibili in allegato sotto

 

Per eventuali, ulteriori informazioni, rivolgersi alla dott.ssa A. Garau tel.070/7239210.

                               

 

                      Il responsabile del settore A. Marongiu 

 

 

 

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Avviso L.162 2022 giugno.pdf)Avviso L.162 2022 giugno.pdf01415 kB07-06-2022 16:10
Scarica questo file (modulo  legge 162 98 ANNO 2022 giugno.pdf)modulo legge 162 98 ANNO 2022 giugno.pdf02713 kB07-06-2022 16:10
Scarica questo file (dichiarazione sositutiva allegato d.pdf)dichiarazione sositutiva allegato d.pdf03482 kB07-06-2022 16:10
Scarica questo file (scheda salute ALLEGATO B.pdf)scheda salute ALLEGATO B.pdf0429 kB07-06-2022 16:11

Il Plus Ovest (formato dai Comuni di Assemini, Capoterra, Decimomannu, Decimoputzu, Domus de Maria, Elmas, Pula, San Sperate, Sarroch, Siliqua, Teulada, Uta, Vallermosa, Villa San Pietro, Villasor, Villaspeciosa) ha aderito al Progetto della Regione Sardegna denominato “Includis 2021”, per la realizzazione di un sistema diffuso e articolato di servizi per l'accompagnamento al lavoro di persone con disabilità, volto al recupero delle capacità di socializzazione e, più in generale, a un reinserimento sociale partecipato.
L’adesione al Progetto permette di attivare numero 50 Tirocini di inclusione sociale e lavorativa a favore dei soggetti come identificati al successivo paragrafo.

Le richieste dovranno essere presentate all' ufficio protocollo del Comune di Capoterra entro e non oltre il 10 Giugno 2022

 

Per informazioni:

Plus Area Ovest, Comune di Villa San Pietro

Responsabile del Procedimento Dott.ssa Cristiana Floris E mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 070/90770113

 

 

In allegato sotto il testo completo dell' Avviso Pubblico e la domanda di partecipazione

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Avviso_Pubblico_New.pdf)Avviso_Pubblico_New.pdf01368 kB25-05-2022 14:25
Scarica questo file (Domanda di partecipazione.docx)Domanda di partecipazione.docx0269 kB25-05-2022 14:25

La Regione Sardegna con la Legge Regionale n. 3 del 9 marzo 2022 (Legge di Stabilità 2022) ha aggiornato il quadro normativo regionale di riferimento relativo ai sussidi per i trapiantati di organo solido.


In particolare l’art.6 della suddetta legge ha introdotto specifiche norme per la parificazione dei diritti dei trapiantati di organo solido. Nel primo comma ha disposto che: “I sussidi di cui all'articolo 1 della legge regionale 8 maggio 1985, n. 11 (Nuove norme per le provvidenze a favore dei nefropatici) sono estesi ai trapiantati d'organo solido non renale, ad esclusione dei contributi forfettari di cui al quarto alinea del medesimo articolo.” Nel terzo comma ha disposto altresì che “Il comma 3 dell'articolo 18 della legge regionale 30 giugno 2011, n. 12 (Disposizioni nei vari settori di intervento) e il comma 18 dell'articolo 5 della legge regionale 13 aprile 2017, n. 5 (Legge di stabilità 2017) sono abrogati”.

In allegato:

- Avviso estensione provvidenze economiche L.R.11/85

- Richiesta L.R.12/2011 aggiornata alla L.R.03/2022

 

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Avviso_su_estensione_provvidenze_economiche_L.R._.pdf)Avviso estensione provvidenze economiche L.R.11/8501337 kB08-07-2022 13:24
Scarica questo file (richiesta_LR_12_2011._AGGIORNATA_ALLA_LR_3_2022.pdf)Richiesta L.R.12/2011 aggiornata alla L.R.03/202202771 kB08-07-2022 13:25
Misura Nidi Gratis – Avviso pubblico annualità 2022

 

Si rende noto ai cittadini interessati che sono aperte le domande per la richiesta del bonus "Misura Nidi Gratis"

 

La domanda necessita dello SPID e può essere compilata solamente online attraverso il seguente link: Domanda Misura Nidi Gratis

 

Per chiarimenti e informazioni sarà possibile contattare:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e il martedì e giovedì anche dalle ore 16:00 alle ore 17:00

Dr.ssa Elisabetta Gasperini, telefono 070-7239213

In allegato sotto il testo completo dell' avviso pubblico con tutti i dettagli

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

Dott.ssa Antonella Marongiu

 

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Avviso_pubblico_Nidi_gratis_2022.pdf)Avviso_pubblico_Nidi_gratis_2022.pdf 579 kB16-06-2022 10:48

Con Delibera di Giunta Regionale n. 48/46 del 10.12.2021, in conformità a quanto previsto dalla L.R. 22.11.2021 n.17, la Regione Sardegna ha introdotto il nuovo programma “MI PRENDO CURA”, complementare alla misura “Ritornare a casa Plus”, con il quale si prevede un ulteriore apporto economico,  per consentire alle persone beneficiarie e alle loro famiglie di affrontare bisogni che non trovano risposta nelle ordinarie misure sanitarie e sociali.
In particolare si tratta di forniture di medicinali, ausili e protesi che non sono soddisfatte dal Servizio sanitario regionale e di forniture di energia elettrica e di riscaldamento che non trovano copertura tra le tradizionali misure a favore dei non abbienti.


Le richieste di rimborso dovranno essere presentate all'ufficio protocollo del Comune di Capoterra entro e non oltre il 15 luglio 2022.


Per informazioni:
Dott.ssa Angela Greco /tel.070/7239264)
Lunedì e mercoledì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e il martedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30

 

In allegato sotto il testo completo dell'Avviso.

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (AVVISO_2022.pdf)Programma "Mi prendo cura" 439 kB26-05-2022 11:50

In allegato i documenti relativi al programma "Dopo di noi".

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (DETERMINA_Num_79_Atto_copia_uso_amministrativo.PDF)DETERMINA_Num_79_Atto_copia_uso_amministrativo.PDF 480 kB15-02-2022 13:14
Scarica questo file (Allegato5_informativa_privacy.PDF)Allegato5_informativa_privacy.PDF 93 kB15-02-2022 13:15
Scarica questo file (Allegato4_Avviso_dopo_di_noi.PDF)Allegato4_Avviso_dopo_di_noi.PDF 290 kB15-02-2022 13:15
Scarica questo file (Allegato2_All_B_SchedaValutazioneAutonomie.PDF)Allegato2_All_B_SchedaValutazioneAutonomie.PDF 821 kB15-02-2022 13:16
Scarica questo file (Allegato1_All_A_ProfiloFunzionamento.PDF)Allegato1_All_A_ProfiloFunzionamento.PDF 165 kB15-02-2022 13:16
Scarica questo file (Allegato_1_domanda_di_ammissione.DOCX)Allegato_1_domanda_di_ammissione.DOCX 20 kB15-02-2022 13:16

Il Responsabile del Settore Servizi Sociali rende noto che, con propria Determinazione n. 1321 del 15/12/2022 è stato approvato il bando per l’individuazione dei beneficiari dei contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione ai sensi dell’art.11 della legge 431/98 per l’anno 2022.


La domanda dovrà essere compilata dagli interessati utilizzando unicamente, pena l’esclusione, l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Relazione per il Pubblico (U.R.P.) o nel sito internet del Comune di Capoterra (www.comune.capoterra.ca.it) e dovrà essere presentata esclusivamente entro e non oltre il 16/01/2023 corredata della documentazione di cui all’art. 8 del presente bando pubblico, secondo le seguenti modalità:


1) consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune in Via Cagliari seguendo gli orari di apertura al pubblico, entro il termine di scadenza previsto dal presente bando.
2) Trasmessa mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;


Si evidenzia che si richiede l’ISEE 2022.


Per chiarimenti e informazioni sarà possibile contattare dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e il martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:00 il Responsabile del procedimento Dott.ssa Daniela Piras, telefono 070/7239411.

 

In allegato:

- Avviso pubblico Legge 431 del 1998. Anno 2022
- Bando Legge 431 del 1998. Anno 2022
- Domanda L.431 anno 2022
- Informativa privacy

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Avviso pubblico Legge 431 del 1998. Anno 2022.pdf)Avviso pubblico Legge 431 del 1998. Anno 2022.pdf 640 kB16-12-2022 10:40
Scarica questo file (Bando Legge 431 del 1998. Anno 2022.pdf)Bando Legge 431 del 1998. Anno 2022.pdf 785 kB16-12-2022 10:40
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