E' possibile presentare istanza per accedere al BUONO LIBRI A.S. 2024/2025 rivolto agli studenti e alle studentesse frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente ( ISEE ) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n. 159/2013, inferiore o uguale € 20.000,00.

RIAPERTURA STRAORDINARIA TERMINI: scadenza venerdì 25 ottobre 2024

NOTA BENE: La documentazione giustificativa della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo deve essere presentata ESCLUSIVAMENTE ONLINE. Tutti i dettagli su come effettuare il caricamento online dei documenti di spesa sono disponibili negli avvi allegati.

1) Avviso 
2) Elenco provvisorio
Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (avviso (11).pdf)avviso (11).pdf 503 kB28-08-2024 10:19
Scarica questo file (elenco_provvisorio_istanze.pdf)Elenco provvisorio istanze 202402252 kB14-10-2024 09:52

In allegato
Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (diritto allo studio e buoni libri.zip)diritto allo studio e buoni libri.zip 1430 kB19-07-2024 13:26

Premio all’Eccellenza riservato ai seguenti studenti:

− che hanno conseguito il Diploma Scuola Secondaria di I e II grado per l’A.S. 2022/2023
− che hanno conseguito la Laurea Magistrale nell’anno 2023.

In allegato tutta la documentazione
Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (DeliberazioneGC_204-2023_DirettiveEccellenzaIX.pdf)Deliberazione GC 204/2023 Direttive Eccellenza IX01224 kB20-06-2024 11:03
Scarica questo file (Determinazione_1082-2023_EccellenzaIX_Approvazion.pdf)Determinazione 1082/2023 Eccellenza IX Approvazione Bando02277 kB20-06-2024 11:05
Scarica questo file (BANDO_DiplomaEccellenzaIX.pdf)BANDO Diploma Eccellenza IX03183 kB20-06-2024 11:01
Scarica questo file (BANDO_LaureaEccellenzaIX.pdf)BANDO Laurea Eccellenza IX04185 kB20-06-2024 11:02
Scarica questo file (AVVISO_Diploma_EccellenzaIX.pdf)AVVISO Diploma Eccellenza IX05146 kB20-06-2024 10:57
Scarica questo file (AVVISO_Laurea_EccellenzaIX.pdf)Avviso Laurea Eccelleza IX06152 kB20-06-2024 11:00
Scarica questo file (Determinazione_538-2024_EccellenzaIX_Approvazione.pdf)Determinazione 538/2024 Eccellenza IX Approvazione Elenco provvisorio07313 kB20-06-2024 11:07
Scarica questo file (EccellenzaIXEdizione_ScuolaSecondaria_ElencoProvv (1).pdf)Eccellenza IX Edizione Scuola Secondaria Elenco Provvisorio08146 kB20-06-2024 11:10
Scarica questo file (EccellenzaIXEdizione_LaureaMagistrale_ElencoProvv (1).pdf)Eccellenza IX Edizione Laurea Magistrale Elenco Provvisorio09132 kB20-06-2024 11:09
Scarica questo file (AVVISO_EccellenzaIX_ElencoProvvisorio.pdf)AVVISO Eccellenza IX Elenco Provvisorio10133 kB20-06-2024 10:59

ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO PER MERITO STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO A.S. 2022/2023

Documenti allegati:

  1. Deliberazione GC 208-2023 Direttive Borsa Merito AS 2022/2023
  2. Determina 1078-2023 Approvazione Bando Merito AS 2022/2023
  3. Allegato A Determina 1078-2023 Bando Merito
  4. Avviso Bando Merito AS 2022/2023
  5. Determina 532/2024 - Approvazione Elenco Provvisorio
  6. Merito AS 2022/2023 Elenco Provvisorio
  7. Avviso Borsa Merito Elenco Provvisorio
Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Deliberazione_GC_208-2023_DirettiveBorsaMerito_AS.pdf)Delibera G.C. 208/2023 Direttive Borsa di Merito AS2022/202301222 kB18-06-2024 10:21
Scarica questo file (Determ_1078-2023_ApprovazioneBandoMerito_AS_2022-.pdf)Determina 1078/2023 Approvazione Bando di Merito AS 2022/202302279 kB18-06-2024 10:22
Scarica questo file (AllegatoA_Determ_1078-2023_BandoMerito.pdf)Allegato A Determina 1078/2023 Bando di Merito03172 kB18-06-2024 10:23
Scarica questo file (Avviso_BandoMerito_AS_2022_2023.pdf)Avviso Bando di Merito AS 2022/202304151 kB18-06-2024 10:23
Scarica questo file (Determ_532_2024_-_Approvazione_Elenco_Provvisorio.pdf)Determina 532/2024 Approvazione Elenco Provvisorio05314 kB18-06-2024 10:24
Scarica questo file (Merito_AS_2022_2023_ElencoProvvisorio.pdf)Merito AS 2022/2023 Elenco Provvisorio06258 kB18-06-2024 10:25
Scarica questo file (AvvisoBorsaMerito_ElencoProvvisorio.pdf)Avviso Borsa Merito Elenco Provvisorio07113 kB18-06-2024 10:26

È POSSIBILE PRESENTARE ISTANZA PER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO NAZIONALE RIVOLTA AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO, STATALI E PARITARIE, PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024

PER POTER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO È NECESSARIO:

1) Essere iscritti e frequentare per l’A.S. 2023/2024 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie);

2) Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro. (Verificare se si deve presentare ISEE Ordinario, ISEE Corrente o ISEE minorenni);

3) Compilare la domanda online e allegare copia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013, senza omissioni o difformità;

4) Presentare la domanda al Comune di residenza entro il giorno 28 GIUGNO 2024.

La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne.

Per tutti gli altri dettagli sulle modalità di presentazione delle domande vedi l'Avviso e gli altri documenti allegati.
Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Borsa_nazionale_2023-2024_informativa_trattamento.pdf)Borsa_nazionale_2023-2024_informativa_trattamento.pdf 202 kB29-05-2024 13:39
Scarica questo file (Borsa_nazionale_2023-2024_FAQ.pdf)Borsa_nazionale_2023-2024_FAQ.pdf 229 kB29-05-2024 13:39
Scarica questo file (Borsa_nazionale_2023-2024_AVVISO.pdf)Borsa_nazionale_2023-2024_AVVISO.pdf 269 kB29-05-2024 13:39

In allegato i documenti relativi al programma "Dopo di noi".

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (DETERMINA_Num_79_Atto_copia_uso_amministrativo.PDF)DETERMINA_Num_79_Atto_copia_uso_amministrativo.PDF 480 kB15-02-2022 13:14
Scarica questo file (Allegato5_informativa_privacy.PDF)Allegato5_informativa_privacy.PDF 93 kB15-02-2022 13:15
Scarica questo file (Allegato4_Avviso_dopo_di_noi.PDF)Allegato4_Avviso_dopo_di_noi.PDF 290 kB15-02-2022 13:15
Scarica questo file (Allegato2_All_B_SchedaValutazioneAutonomie.PDF)Allegato2_All_B_SchedaValutazioneAutonomie.PDF 821 kB15-02-2022 13:16
Scarica questo file (Allegato1_All_A_ProfiloFunzionamento.PDF)Allegato1_All_A_ProfiloFunzionamento.PDF 165 kB15-02-2022 13:16
Scarica questo file (Allegato_1_domanda_di_ammissione.DOCX)Allegato_1_domanda_di_ammissione.DOCX 20 kB15-02-2022 13:16

Con Delibera di Giunta Regionale n. 48/46 del 10.12.2021, in conformità a quanto previsto dalla L.R. 22.11.2021 n.17, la Regione Sardegna ha introdotto il nuovo programma “MI PRENDO CURA”, complementare alla misura “Ritornare a casa Plus”, con il quale si prevede un ulteriore apporto economico,  per consentire alle persone beneficiarie e alle loro famiglie di affrontare bisogni che non trovano risposta nelle ordinarie misure sanitarie e sociali.
In particolare si tratta di forniture di medicinali, ausili e protesi che non sono soddisfatte dal Servizio sanitario regionale e di forniture di energia elettrica e di riscaldamento che non trovano copertura tra le tradizionali misure a favore dei non abbienti.


Le richieste di rimborso dovranno essere presentate all'ufficio protocollo del Comune di Capoterra entro e non oltre il 15 luglio 2022.


Per informazioni:
Dott.ssa Angela Greco /tel.070/7239264)
Lunedì e mercoledì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e il martedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30

 

In allegato sotto il testo completo dell'Avviso.

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (AVVISO_2022.pdf)Programma "Mi prendo cura" 439 kB26-05-2022 11:50
Misura Nidi Gratis – Avviso pubblico annualità 2022

 

Si rende noto ai cittadini interessati che sono aperte le domande per la richiesta del bonus "Misura Nidi Gratis"

 

La domanda necessita dello SPID e può essere compilata solamente online attraverso il seguente link: Domanda Misura Nidi Gratis

 

Per chiarimenti e informazioni sarà possibile contattare:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e il martedì e giovedì anche dalle ore 16:00 alle ore 17:00

Dr.ssa Elisabetta Gasperini, telefono 070-7239213

In allegato sotto il testo completo dell' avviso pubblico con tutti i dettagli

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

Dott.ssa Antonella Marongiu

 

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Avviso_pubblico_Nidi_gratis_2022.pdf)Avviso_pubblico_Nidi_gratis_2022.pdf 579 kB16-06-2022 10:48

La Regione Sardegna con la Legge Regionale n. 3 del 9 marzo 2022 (Legge di Stabilità 2022) ha aggiornato il quadro normativo regionale di riferimento relativo ai sussidi per i trapiantati di organo solido.


In particolare l’art.6 della suddetta legge ha introdotto specifiche norme per la parificazione dei diritti dei trapiantati di organo solido. Nel primo comma ha disposto che: “I sussidi di cui all'articolo 1 della legge regionale 8 maggio 1985, n. 11 (Nuove norme per le provvidenze a favore dei nefropatici) sono estesi ai trapiantati d'organo solido non renale, ad esclusione dei contributi forfettari di cui al quarto alinea del medesimo articolo.” Nel terzo comma ha disposto altresì che “Il comma 3 dell'articolo 18 della legge regionale 30 giugno 2011, n. 12 (Disposizioni nei vari settori di intervento) e il comma 18 dell'articolo 5 della legge regionale 13 aprile 2017, n. 5 (Legge di stabilità 2017) sono abrogati”.

In allegato:

- Avviso estensione provvidenze economiche L.R.11/85

- Richiesta L.R.12/2011 aggiornata alla L.R.03/2022

 

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Avviso_su_estensione_provvidenze_economiche_L.R._.pdf)Avviso estensione provvidenze economiche L.R.11/8501337 kB08-07-2022 13:24
Scarica questo file (richiesta_LR_12_2011._AGGIORNATA_ALLA_LR_3_2022.pdf)Richiesta L.R.12/2011 aggiornata alla L.R.03/202202771 kB08-07-2022 13:25

Il Plus Ovest (formato dai Comuni di Assemini, Capoterra, Decimomannu, Decimoputzu, Domus de Maria, Elmas, Pula, San Sperate, Sarroch, Siliqua, Teulada, Uta, Vallermosa, Villa San Pietro, Villasor, Villaspeciosa) ha aderito al Progetto della Regione Sardegna denominato “Includis 2021”, per la realizzazione di un sistema diffuso e articolato di servizi per l'accompagnamento al lavoro di persone con disabilità, volto al recupero delle capacità di socializzazione e, più in generale, a un reinserimento sociale partecipato.
L’adesione al Progetto permette di attivare numero 50 Tirocini di inclusione sociale e lavorativa a favore dei soggetti come identificati al successivo paragrafo.

Le richieste dovranno essere presentate all' ufficio protocollo del Comune di Capoterra entro e non oltre il 10 Giugno 2022

 

Per informazioni:

Plus Area Ovest, Comune di Villa San Pietro

Responsabile del Procedimento Dott.ssa Cristiana Floris E mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 070/90770113

 

 

In allegato sotto il testo completo dell' Avviso Pubblico e la domanda di partecipazione

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Avviso_Pubblico_New.pdf)Avviso_Pubblico_New.pdf01368 kB25-05-2022 14:25
Scarica questo file (Domanda di partecipazione.docx)Domanda di partecipazione.docx0269 kB25-05-2022 14:25

In allegato l'avviso e il modulo per presentare l'istanza relativa ai

CONTRIBUTI AGLI ENTI GESTORI DEI SERVIZI PRIMA INFANZIA DESTINATI A BAMBINI/E DI ETA COMPRRESA TRA 3/36 MESI.
Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (avviso_annualita_2024_.pdf)avviso_annualita_2024_.pdf 555 kB23-05-2024 10:24
Scarica questo file (Modulo_di_istanza_Enti_gestori.docx)Modulo_di_istanza_Enti_gestori.docx 18 kB23-05-2024 10:24

Sono aperti i termini di presentazione delle domande per il contributo per le spese relative al 1^ semestre 2024 sostenute dalle famiglie per la frequenza presso i servizi educativi per la prima infanzia di cui all’art.2 comma 3 lettera b) e lettera c), punti 1 e 3, del Decreto legislativo 13 aprile 2017 n°65 dei minori di età compresa tra 3 e 36 mesi residenti nel territorio capoterrese.

Tutti i dettagli nell'avviso allegato.
Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (avviso_2024 (1).pdf)avviso_2024 (1).pdf 630 kB23-05-2024 10:18

LEGGE N. 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE: ESTENSIONE PRESENTAZIONE RICHIESTE ANCHE PER I BENEFICIARI CHE HANNO OTTENUTO IL RICONOSCIMENTO L.104/92 ART. 3.C.3, PRECEDENTEMENTE AL 31.03.2022.

 

Come già reso noto, la RAS con deliberazione n. 50/44 del 28.12.21, ha stabilito che gli enti locali possono, nei limiti delle risorse che si rendono disponibili nel proprio bilancio per l’attuazione del programma Regionale e fatto salvo quanto necessario alla copertura del rinnovo dei piani personalizzati in essere e dei nuovi piani, attivare piani personalizzati L. 162/98 successivamente al 01/05/2022, per le persone che ottengono il riconoscimento di disabilità grave ai sensi dell’art. 3 comma 3 della L. 104/92 dopo il 31/03/2022 ed entro il 30/10/2022.

I nuovi progetti dovranno coprire un arco temporale di almeno un mese e potranno essere attivati entro il 30/11/2022.

Successivamente, la Direzione Generale delle Politiche Sociali della Regione Sardegna con nota PEC prot. n. 7919 del 27.05.22, ha comunicato che potranno essere attivati progetti personalizzati anche per coloro che sono in possesso del riconoscimento della certificazione di disabilità grave, anche precedentemente del 31.03.22, assicurando l’ordine cronologico delle domande presentate.

L’ammissione al finanziamento avverrà solo in presenza di risorse disponibili e secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande e fatto salvo quanto necessario alla copertura del rinnovo dei piani personalizzati in essere e dei nuovi piani.

Le domande potranno essere presentate entro il 04/11/2022, la modulistica e l'informativa sono disponibili in allegato sotto

 

Per eventuali, ulteriori informazioni, rivolgersi alla dott.ssa A. Garau tel.070/7239210.

                               

 

                      Il responsabile del settore A. Marongiu 

 

 

 

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Avviso L.162 2022 giugno.pdf)Avviso L.162 2022 giugno.pdf01415 kB07-06-2022 16:10
Scarica questo file (modulo  legge 162 98 ANNO 2022 giugno.pdf)modulo legge 162 98 ANNO 2022 giugno.pdf02713 kB07-06-2022 16:10
Scarica questo file (dichiarazione sositutiva allegato d.pdf)dichiarazione sositutiva allegato d.pdf03482 kB07-06-2022 16:10
Scarica questo file (scheda salute ALLEGATO B.pdf)scheda salute ALLEGATO B.pdf0429 kB07-06-2022 16:11

CONTRIBUTI RELATIVI AL SISTEMA DI SUPPORTO AL TRASPORTO SCOLASTICO PER STUDENTI CON DISABILITA’ FREQUENTANTI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI II GRADO DELLA CITTA’ METROPOLITANA DI CAGLIARI. ANNO SCOLASTICO 2022 - 2023

In allegato l'avviso e il modulo per la richiesta dei contributi

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Allegato_A_2022-23_editab_a_firma_dei_genitori_co.pdf)Allegato_A_2022-23_editab_a_firma_dei_genitori_co.pdf 441 kB08-08-2022 09:19
Scarica questo file (AVVISOannoscolastico2022-2023.pdf)AVVISOannoscolastico2022-2023.pdf 530 kB08-08-2022 09:20

La Regione Sardegna ha inteso destinare le economie generate con le erogazioni di cui alle Delib.G.R. n. 39/21 del 30.7.2020 e n. 14/18 del 16.4.2021 (Misura “Nidi gratis”) per l’acquisto di specifici servizi socioeducativi per la prima infanzia e servizi di sostegno alla genitorialità, anche a titolo di rimborso.

In allegato l'avviso con tutti i dettagli.

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Avviso_Pubblico_Interventi_rivolti_alle_famiglie_.pdf)Avviso_Pubblico_Interventi_rivolti_alle_famiglie_.pdf 565 kB08-11-2022 18:00

AVVISO PUBBLICO
Erogazione contributi per adozione di cani randagi catturati sul territorio comunale


Vista la delibera di Giunta comunale 272 del 20.12.2022, recante linee guida per l’incentivazione all’affido dei cani randagi catturati sul territorio comunale;


Visto il Regolamento per l’incentivazione all’affido di cani randagi, approvato con deliberazione C.C. n° 3 del 22.02.2011;


Ritenuto nel miglior interesse dell’Amministrazione l’incentivo alle adozioni, sia per favorire il benessere degli animali che per l’impatto positivo sul bilancio dell’ente;


SI RENDE NOTO A TUTTA LA CITTADINANZA


e a tutti gli interessati, che il succitato regolamento prevede il contributo giornaliero di € 1,00 per cane adottato sino al terzo anno dall’adozione.

Potranno beneficiarne tutti coloro i quali hanno preso in affidamento un cane randagio catturato sul territorio di Capoterra e ospitato presso il canile convenzionato, la cui adozione sia stata validata dagli organi di Polizia Locale del Comune di Capoterra.

 

In allegato:

- Avviso
- Modulo affido cani
- Modulo richiesta contributi
- Regolamento per l’incentivazione all’affido di cani randagi approvato con deliberazione C.C. n° 3 del 22.02.2011

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Avviso_pubblico.pdf)Avviso_pubblico.pdf01683 kB23-12-2022 12:38
Scarica questo file (Modulo_affido_cani.pdf)Modulo_affido_cani.pdf0247 kB23-12-2022 12:27
Scarica questo file (Modulo_richiesta_contributi.docx)Modulo_richiesta_contributi.docx0381 kB23-12-2022 12:27
Scarica questo file (Regolamento_affido_cani.pdf)Regolamento_affido_cani.pdf04401 kB23-12-2022 12:39

AVVISO


Si rende noto che, la RAS con le deliberazioni n. 32/43 del 25.10.22 e n. 35/53 del 22.11.2022, ha autorizzato la prosecuzione dei piani personalizzati in essere al 31/12/2022, fino al 30 aprile 2023 con gli stessi importi già assegnati per l’anno 2022.
Il suddetto importo verrà rideterminato dal 01.05.2023 sulla base dell’attestazione ISEE socio-sanitario 2023.

Le domande e i relativi allegati dovranno essere trasmesse all’ufficio protocollo entro il 28.02.23.

Per informazioni rivolgersi alle Dott.sse A. Garau tel. 070/ 7239210 e A. Fois tel. 070/7239434.

 

In allegato:
- Avviso
- Dichiarazione sostitutiva allegato D
- Modulo L.162/98 nuove richieste
- Modulo L.162/98 rinnovo dichiarazione
- Modulo privacy
- Modulo scheda salute allegato B

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Avviso L.162 2023.pdf)Avviso L.162 2023.pdf01429 kB30-12-2022 09:05
Scarica questo file (Dichiarazione sostitutiva allegato D.pdf)Dichiarazione sostitutiva allegato D.pdf02482 kB30-12-2022 09:06
Scarica questo file (MODULO L.162 anno 2023 NUOVE RICHIESTE.pdf)MODULO L.162 anno 2023 NUOVE RICHIESTE.pdf03567 kB30-12-2022 09:06
Scarica questo file (MODULO L.162 anno 2023 RINNOVO DICHIARAZIONE.pdf)MODULO L.162 anno 2023 RINNOVO DICHIARAZIONE.pdf04448 kB30-12-2022 09:06
Scarica questo file (MODULO privacy.pdf)MODULO privacy.pdf05459 kB30-12-2022 09:06
Scarica questo file (scheda_salute_ALLEGATO_B.pdf)MODULO Scheda Salute allegato B0629 kB30-12-2022 12:17

Si comunica che a partire dal 2 gennaio 2023 è possibile presentare on line la domanda per l’assegnazione del Premio all’Eccellenza – VIII Edizione riservato a coloro che nell’anno 2022 (dal 01.01.2022 al 31.12.2022) hanno conseguito la laurea magistrale presso le università italiane riportando la votazione massima.

 

La domanda dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE on line mediante la procedura “Istanze on line” presente sul sito istituzionale il cui accesso è di seguito riportato:
https://servizi.comune.capoterra.ca.it/portale/contactcenter/elencopratiche.aspx?IDNODE=1995&CCAT=SCUO

 


L’accesso alla procedura può avvenire esclusivamente con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)


I requisiti di partecipazione sono indicati nel “Bando per l’assegnazione del Premio all’Eccellenza - VIII Edizione - Laurea Magistrale”

Il termine di presentazione della domanda è il 28 febbraio 2023.

Per informazioni e/o assistenza sull’inserimento delle Istanze nella procedura
online contattare l’ U.R.P.:
• mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• tel. 070 7239233 - 070 7239437

 

 

In allegato:
- AVVISO Indizione Bando Eccellenza Laurea
- Bando Premio Eccellenza Laurea
- Delibera n.276 del 22 dicembre 2022 Premio Eccellenza
- Determina n.1411 del 29 dicembre 2022 Premio Eccellenza Approvazione Bando

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (AVVISO Indizione Bando Eccellenza Laurea.pdf)AVVISO Indizione Bando Eccellenza Laurea.pdf01147 kB30-12-2022 13:09
Scarica questo file (Bando Premio Eccellenza Laurea.pdf)Bando Premio Eccellenza Laurea.pdf02181 kB30-12-2022 13:09
Scarica questo file (Delibera n.276 del 22 dicembre 2022 Premio Eccellenza.pdf)Delibera n.276 del 22 dicembre 2022 Premio Eccellenza.pdf03227 kB30-12-2022 13:10
Scarica questo file (Determina n.1411 del 29 dicembre 2022 Premio Eccellenza Approvazione Bando.pdf)Determina n.1411 del 29 dicembre 2022 Premio Eccellenza Approvazione Bando.pdf04273 kB30-12-2022 13:10

Si comunica che a partire dal 2 gennaio 2023 è possibile presentare on line la domanda per l’assegnazione del Premio all’Eccellenza – VIII Edizione riservato agli studenti della scuola secondaria di I e II grado che nell’anno scolastico 2021/2022 hanno conseguito il diploma riportando la votazione massima.


La domanda dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE on line mediante la procedura “Istanze on line” presente sul sito istituzionale il cui accesso è di seguito riportato:
https://servizi.comune.capoterra.ca.it/portale/contactcenter/elencopratiche.aspx?IDNODE=1995&CCAT=SCUO

L’accesso alla procedura può avvenire esclusivamente con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)


I requisiti di partecipazione sono indicati nel “Bando per l’assegnazione del Premio all’Eccellenza – VIII Edizione - Scuola Secondaria di I e II grado A.S. 2021/2022”

Il termine di presentazione della domanda è il 10 febbraio 2023.

 

Per informazioni contattare l’ U.R.P.:
− mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
− tel. 070 7239233 - 070 7239437

 

 

In allegato:
- AVVISO Indizione Bando Eccellenza Diploma
- Bando Premio Eccellenza Diploma
- Delibera n. 276 del 22 dicembre 2022 Premio Eccellenza
- Determina n.1411 del 29 dicembre 2022 Premio Eccellenza Approvazione Bando

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (AVVISO Indizione Bando Eccellenza Diploma.pdf)AVVISO Indizione Bando Eccellenza Diploma.pdf01146 kB30-12-2022 13:02
Scarica questo file (Bando Premio Eccellenza Diploma.pdf)Bando Premio Eccellenza Diploma.pdf02184 kB30-12-2022 13:02
Scarica questo file (Delibera n. 276 del 22 dicembre 2022 Premio Eccellenza.pdf)Delibera n. 276 del 22 dicembre 2022 Premio Eccellenza.pdf03227 kB30-12-2022 13:02
Scarica questo file (Determina n.1411 del 29 dicembre 2022 Premio Eccellenza Approvazione Bando.pdf)Determina n.1411 del 29 dicembre 2022 Premio Eccellenza Approvazione Bando.pdf04273 kB30-12-2022 13:03

Si rende noto che in esecuzione della Legge Regionale n. 18/2016 e della Deliberazione di Giunta Regionale n.34/25 del 11/08/2021 recante “Linee guida per il triennio 2021-2023 concernenti le modalità di attuazione del Reddito di Inclusione Sociale di cui alla L. R. n. 18/2016 e misure per interventi di contrasto alla pandemia Covid-19. Approvazione definitiva“, sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione agli interventi REIS 2021- Parte seconda.



Le domande di ammissione alla misura verranno gestite con procedura a sportello, secondo l’ordine di arrivo al protocollo, fino a esaurimento dei fondi disponibili.
Il modulo di domanda deve pervenire presso l’ufficio protocollo mediante consegna a mano o via e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Per informazioni e chiarimenti l’ufficio servizio sociale è disponibile al seguenti numeri:
070-7239421 dalle ore 11:00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì.

 

In allegato:
- Avviso pubblico
- Modulo di domanda
- Informativa privacy

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (AVVISO_PUBBLICO.pdf)Avviso pubblico01530 kB10-01-2023 12:10
Scarica questo file (Allegato 1 Modulo_presentazione domanda.pdf)Modulo di domanda02597 kB10-01-2023 12:11
Scarica questo file (Informativa Privacy.pdf)Informativa sulla privacy03578 kB10-01-2023 12:12

In allegato l'Avviso e il modulo per la richiesta d'indennizzo. 

Le richieste dovranno essere presentate entro le ore 13.00 del  16 maggio 2023 esclusivamente via email PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (avviso_2023 (1).pdf)avviso_2023 (1).pdf 450 kB07-04-2023 07:58
Scarica questo file (modulo_istanza.pdf)modulo_istanza.pdf 249 kB07-04-2023 07:58

Il Responsabile del Settore Servizi Sociali rende noto che, con propria Determinazione n. 1321 del 15/12/2022 è stato approvato il bando per l’individuazione dei beneficiari dei contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione ai sensi dell’art.11 della legge 431/98 per l’anno 2022.


La domanda dovrà essere compilata dagli interessati utilizzando unicamente, pena l’esclusione, l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Relazione per il Pubblico (U.R.P.) o nel sito internet del Comune di Capoterra (www.comune.capoterra.ca.it) e dovrà essere presentata esclusivamente entro e non oltre il 16/01/2023 corredata della documentazione di cui all’art. 8 del presente bando pubblico, secondo le seguenti modalità:


1) consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune in Via Cagliari seguendo gli orari di apertura al pubblico, entro il termine di scadenza previsto dal presente bando.
2) Trasmessa mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;


Si evidenzia che si richiede l’ISEE 2022.


Per chiarimenti e informazioni sarà possibile contattare dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e il martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:00 il Responsabile del procedimento Dott.ssa Daniela Piras, telefono 070/7239411.

 

In allegato:

- Avviso pubblico Legge 431 del 1998. Anno 2022
- Bando Legge 431 del 1998. Anno 2022
- Domanda L.431 anno 2022
- Informativa privacy

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Avviso pubblico Legge 431 del 1998. Anno 2022.pdf)Avviso pubblico Legge 431 del 1998. Anno 2022.pdf 640 kB16-12-2022 10:40
Scarica questo file (Bando Legge 431 del 1998. Anno 2022.pdf)Bando Legge 431 del 1998. Anno 2022.pdf 785 kB16-12-2022 10:40
Scarica questo file (Domanda L.431 anno 2022.pdf)Domanda L.431 anno 2022.pdf 535 kB16-12-2022 10:40
Scarica questo file (Informativa privacy.pdf)Informativa privacy.pdf 1318 kB16-12-2022 10:40
Scarica questo file (Legge_431_del_1198-Anno_2022-_Elenco_ammessi.pdf)Elenco ammessi01585 kB25-05-2023 15:56
Scarica questo file (Legge_431_del_1198-Anno_2022-_Elenco_esclusi.pdf)Elenco esclusi02425 kB25-05-2023 15:57

Con determinazione del responsabile del Settore n.975 del 26.11.2021 è stato approvato il presente bando per l’annualità 2021;

Si comunica che a far data dalla pubblicazione del presente bando gli aspiranti beneficiari in possesso dei requisiti possono presentare domanda tramite l' apposito servizio di istanze on line al seguente link entro e non oltre il 15/01/2022

Link: Domanda canone di locazione L. 431/98 art. 11 Anno 2021

 

In allegato sotto:

1) il testo completo del bando

2) Graduatoria definitiva

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Bando L.431-2021.pdf)BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI Legge 431/98 611 kB26-11-2021 14:23
Scarica questo file (GRADUATORIA_DEFINITIVA_L-431.pdf)Graduatoria definitiva 495 kB05-05-2022 12:10

 

Vedi in allegato i documenti relativi a:

REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE ANNO 2022- PARTE PRIMA (1°SEMESTRE) - DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 34/25 DEL 11.08.2021

 

Link alla domanda: Reis 2022

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (BANDO_REIS_2021_-_2023_Plus_Area_Ovest.pdf)BANDO_REIS_2021_-_2023_Plus_Area_Ovest.pdf01834 kB02-05-2023 17:41
Scarica questo file (AVVISO_PUBBLICO (11).pdf)AVVISO_PUBBLICO (11).pdf02526 kB02-05-2023 17:42
Scarica questo file (Avviso pubblico pubblicazione graduatoria provvisoria REIS 2022 1 semestre.pdf)Avviso pubblico pubblicazione graduatoria provvisoria REIS 2022 1 semestre.pdf03514 kB23-06-2023 13:33
Scarica questo file (Graduatoria provvisoria REIS 2022 1 semestre.pdf)Graduatoria provvisoria REIS 2022 1 semestre.pdf04423 kB23-06-2023 13:34

Si comunica che a partire dal 2 gennaio 2023 è possibile presentare on line la domanda per l’assegnazione della Borsa di Studio riservata agli studenti meritevoli che frequentano, nei corsi diurni, le scuole secondarie di I e II grado.


La domanda dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE on line mediante la procedura “Istanze on line” presente sul sito istituzionale il cui accesso è di seguito riportato:
https://servizi.comune.capoterra.ca.it/portale/contactcenter/elencopratiche.aspx?IDNODE=1995&CCAT=SCUO


L’accesso alla procedura può avvenire esclusivamente utilizzando i sistemi di autenticazione SPID


I requisiti di partecipazione sono indicati nel “Bando per l’assegnazione di borse di studio per merito A.S. 2021/2022”.


Il termine di presentazione della domanda è il 10 febbraio 2023.


Per informazioni e/o assistenza sull’inserimento delle Istanze nella procedura online contattare l’ U.R.P.:
• mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• tel. 070 7239233 – 070 7239437

 

 

In allegato:
- Avviso Indizione Bando Merito
- Bando Borsa Studio Merito
- Regolamento per l'assegnazione delle borse di studio agli studenti frequentanti le scuole pubbliche secondarie di I e II grado
- Delibera CC n.97 del 22 dicembre 2022 Approvazione Regolamento Borse Merito
- Delibera GC n.280 del 22 dicembre 2022  Borse Studio Merito
- Determina n.1429 del 29 dicembre 2022  Approvazione Bando Merito
- Graduatoria provvisoria delle borse di studio per merito - Scuole secondarie A.S. 2021-2022
- Graduatoria definitiva delle borse di studio per merito -  Scuole secondarie A.S. 2021-2022

Misura Nidi Gratis ad integrazione del Bonus Nidi INPS - Primo Semestre Anno 2023

 

La misura è rivolta ai nuclei familiari in cui siano presenti uno o più minori di età compresa tra i zero ed i tre anni e che beneficiano del Bonus Nido INPS.

La domanda di contributo Misura Nidi gratis 2023 deve essere sottoscritta da entrambi i genitori; in caso di unico richiedente si dovrà dichiarare di avere effettuato la richiesta in osservanza delle disposizioni sulla responsabilità genitoriale

La domanda sarà presentata esclusivamente per via telematica tramite il servizio

 

Istanze online

 

presente sul sito del Comune di Capoterra; l’accesso al portale avverrà tramite SPID o tessera sanitaria o carta di identità elettronica. Le domande pervenute con mezzi diversi da quello indicato non saranno prese in considerazione.

Il periodo di riferimento è da Gennaio a Dicembre 2023.

Le domande relative al primo semestre 2023, dovranno essere presentate entro il giorno 25 Settembre 2023

Le domande relative al secondo semestre 2023 saranno presentate a seguito di successivo avviso.

 

Per chiarimenti e informazioni:
telefono 070-72 39 213

dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e il martedì anche dalle ore 16:00 alle ore 17:00

 

In allegato l’Avviso completo con tutte le informazioni

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Avviso pubblico Nidi gratis 2023.pdf)Avviso pubblico Nidi gratis 2023.pdf 585 kB29-08-2023 15:48

Con delibera di Giunta n°151 del 05.07.2023 il Comune ha deciso di adottare misure di contrasto del fenomeno di randagismo, promuovendo ed incentivando la sterilizzazione di animali di affezione ad alto rischio di riproduzione incontrollata: gli esemplari femmina di cani di proprietà adibiti alla custodia di greggi, a guardia di fondi rurali, da compagnia e le gatte appartenenti a colonie feline. Tale campagna presuppone l’erogazione di un contributo di €150,00 per la sterilizzazione dei cani e €80.00 per i gatti. I contributi saranno riservati direttamente al proprietario dell’animale, da concedersi sulla base del reddito ISEE del 2023 e alle associazioni ODV con sede a Capoterra.

Per maggiori informazioni vedi i documenti allegati.

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Avviso_pubblico_randagismo_signed.pdf)Avviso pubblico01194 kB28-08-2023 10:04
Scarica questo file (bando_signed.pdf)Bando02203 kB28-08-2023 10:05
Scarica questo file (Modulo_domanda_contrasto_al_randagismo.pdf)Modulo domanda pdf03296 kB28-08-2023 10:05
Scarica questo file (Modulo_domanda_contrasto_al_randagismo.docx)Modulo domanda Word0478 kB28-08-2023 10:05
Scarica questo file (T000053899_015000_CDE_10_53899.pdf)Determinazione approvazione bando05270 kB28-08-2023 10:05
Scarica questo file (Graduatoria provvisoria.pdf)Graduatoria provvisoria06146 kB19-10-2023 15:33
Scarica questo file (Determina approvazione graduatoria provvisoria.pdf)Determinazione approvazione graduatoria provvisoria07272 kB19-10-2023 15:34

Misura Centri Estivi 2023

 

Sono aperti i termini di presentazione delle domande per il contributo a titolo di rimborso parziale per le spese sostenute per la frequenza per il periodo dal 1 luglio al 31 agosto 2023 presso i centri estivi, servizi socio-educativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa dei minori di età compresa tra 3 e 14 anni residenti nel territorio capoterrese.

 

Le famiglie interessate presenteranno apposita domanda di contributo al Comune a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso ed entro le ore 13.00 del giorno 30 settembre 2023, esclusivamente in modalità telematica tramite il servizio ISTANZA ON LINE presente sul sito del comune di Capoterra. L’accesso al portale avverrà tramite SPID o tessera sanitaria o carta d’identità elettronica

 

Per chiarimenti e informazioni sarà possibile contattare telefonicamente la dott.ssa Angela Greco (telefono 070- 7239429) il lunedì dalle 11.00 alle 13.00 e il martedì dalle 15.00 alle 17.30

 

Oppure al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Avviso Centri Estivi 2023.pdf)Avviso pubblico Centri Estivi 202301248 kB30-08-2023 09:52
Scarica questo file (elenco_provvisorio_istanze_ammesse_.pdf)Elenco provvisorio istanze ammesse02263 kB19-10-2023 15:47
Scarica questo file (elenco_provvisorio_istanze_non_ammesse.pdf)Elenco provvisorio istanze non ammesse03194 kB19-10-2023 15:47
Scarica questo file (elenco_definitivo_istanze_ammesse.pdf)Elenco definitivo istanze ammesse04242 kB02-11-2023 12:45
Scarica questo file (elenco_definitivo_istanze_non_ammesse.pdf)Elenco definitivo istanze non ammesse05195 kB02-11-2023 12:45

REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE ANNO 2022- PARTE PRIMA (2°SEMESTRE) - DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 34/25 DEL 11.08.2021

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (AVVISO_PUBBLICO (14).pdf)AVVISO_PUBBLICO01520 kB03-10-2023 09:08
Scarica questo file (BANDO_REIS_2021_-_2023_Plus_Area_Ovest (1).pdf)BANDO REIS 2021-2023 Plus Area Ovest02795 kB03-10-2023 09:07
Scarica questo file (AVVISO PUBBLICO GRADUATORIA.pdf)Avviso pubblico graduatoria03499 kB07-12-2023 17:35
Scarica questo file (G4RADUATORIA_DEFINITIVA.pdf)Graduatoria definitiva04411 kB07-12-2023 17:36

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (avviso_2024.pdf)avviso_2024.pdf 508 kB29-02-2024 16:27

La Regione Autonoma della Sardegna opera attivamente affinché ogni nucleo familiare, anche formato da un solo componente, residente nel territorio isolano, superi la condizione di povertà e sia posto in condizione di accedere ai beni essenziali e di partecipare dignitosamente alla vita sociale, disponendo di un reddito sufficiente a garantire l’emancipazione, l’autonomia economica e il diritto alla felicità della vita.

Per raggiungere queste finalità, la Regione ha istituito il REIS, Reddito di Inclusione Sociale, in favore di famiglie in condizione di difficoltà economica quale strumento utile alla composizione dei diritti sociali fondamentali e inderogabili dei cittadini (legge regionale 2 agosto 2016, n. 18).

Con delibera della Giunta Regionale numero 4/39 del 15 febbraio 2024 sono state approvate in via definitiva le Linee Guida REIS per il triennio 2024 – 2026.

Per tutte le informazioni vedi i documenti allegati.
Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Informativa_privacy_nuova.pdf)Informativa_privacy_nuova.pdf 1318 kB11-03-2024 13:38
Scarica questo file (Avviso Reis 2024 per Ambito.pdf)Avviso Reis 2024 per Ambito 478 kB14-03-2024 09:16

 

 
 
 
 
 
Documenti:
File / URLOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (2013_regolamento_erogazione_interventi_sostegno_economico.pdf)Regolamento per la concessione di contributi economici01131 kB22-03-2018 15:53
Scarica questo file (Regolamento per l'assegnazione delle borse di studio agli studenti frequentanti le scuole pubbliche secondarie di I e II grado.pdf)Regolamento per assegnazione di borse di studio per merito02165 kB22-03-2018 15:54
Scarica questo file (Indicazioni_operative_2016.pdf)Contributi diritto allo studio 201603334 kB22-03-2018 15:58
Scarica questo file (INDICAZIONI_OPERATIVE 2017.pdf)Contributi diritto allo studio 201704289 kB22-03-2018 16:04
Scarica questo file (bando eccellenza 1 ed.pdf)Bando assegnazione premio eccellenza 1 edizione0545 kB22-03-2018 16:43
Scarica questo file (I000827839_002000_bando_eccellenza_x_laurea_magistrale.pdf)Bando eccellenza laurea magistrale 2 edizione06108 kB22-03-2018 16:44
Scarica questo file (I000827860_002000_bando_eccellenza_x_scuola_secondaria_di_I_e_II_gr.pdf)Bando eccellenza scuole superiori 2 edizione07109 kB22-03-2018 16:44
Scarica questo file (bando_eccellenza_x_laurea_magistrale.pdf)Bando eccellenza laurea magistrale 3 edizione08253 kB22-03-2018 16:45
Scarica questo file (bando_eccellenza_x_scuola_secondaria_di_I_e_II_gr.pdf)Bando eccellenza scuole superiori 3 edizione09255 kB22-03-2018 17:04
Scarica questo file (I000801342_001000_bando_rimborso_spese_viaggio_AS_2015-2016.pdf)Bando rimborso spese viaggio 2015/1610278 kB22-03-2018 17:07
Scarica questo file (bando_rimborso_spese_viaggio_AS_2016-2017.pdf)Bando rimborso spese viaggio 2016/1711279 kB22-03-2018 17:08
Accedi a questo URL (http://www.regione.sardegna.it/j/v/2604?v=9&c=72&s=1&file=1984031)L.r. n. 31/84 - Norme sul diritto allo studio120.3 kB26-03-2018 11:25
Scarica questo file (2016 - RITORNARE A CASA LINEE GUIDA.pdf)2016 - RITORNARE A CASA LINEE GUIDA.pdf1390 kB29-03-2018 15:54
Scarica questo file (2016- RIT A CASA DGR 24-22 2016.pdf)2016- RIT A CASA DGR 24-22 2016.pdf14101 kB29-03-2018 15:54
Scarica questo file (2017 - RIT A CASA  linee di indirizzo.pdf)2017 - RIT A CASA linee di indirizzo.pdf15103 kB29-03-2018 15:54
Scarica questo file (2017 - RIT.A CASA DGR 70-12.pdf)2017 - RIT.A CASA DGR 70-12.pdf1696 kB29-03-2018 15:54
Scarica questo file (2018 - RIT. CASA LINEE GUIDA.pdf)2018 - RIT. CASA LINEE GUIDA.pdf1791 kB29-03-2018 15:55
Scarica questo file (2018 - RIT.CASA DGR 56-12.pdf)2018 - RIT.CASA DGR 56-12.pdf1889 kB29-03-2018 15:55
Scarica questo file (REGOLAMENTO integrazione rette.pdf)REGOLAMENTO integrazione rette.pdf19477 kB29-03-2018 15:55
Scarica questo file (delibera CC 75- approvazione regolamento.pdf)delibera CC 75- approvazione regolamento.pdf20232 kB29-03-2018 15:55
Scarica questo file (BANDO POVERTA ESTREME 2016.pdf)BANDO POVERTA ESTREME 2016.pdf21168 kB29-03-2018 15:56
Scarica questo file (Bando REIS-  2017.pdf)Bando REIS- 2017.pdf22147 kB29-03-2018 15:57
Scarica questo file (REGOLAMENTO CONTRIBUTI ECONOMICI.pdf)Regolamento contributi economici in vigore dal 201823130 kB29-03-2018 15:57
Scarica questo file (LEGGE 27.pdf)LEGGE 27.pdf24152 kB29-03-2018 16:07
Scarica questo file (legge 20.pdf)legge 20.pdf25240 kB29-03-2018 16:07
Scarica questo file (legge 12-2011.pdf)legge 12-2011.pdf261356 kB29-03-2018 16:07
Scarica questo file (legge 12-85 (1).pdf)legge 12-85 (1).pdf27767 kB29-03-2018 16:07
Scarica questo file (legge 11.pdf)legge 11.pdf28416 kB29-03-2018 16:08
Scarica questo file (LEGGE 9.pdf)LEGGE 9.pdf29592 kB29-03-2018 16:08
Scarica questo file (BANDO inquilini morosi 2017.pdf)BANDO inquilini morosi 2017.pdf30412 kB29-03-2018 16:09
Scarica questo file (bando affitti  2017.pdf)bando affitti 2017.pdf31413 kB29-03-2018 16:09
Scarica questo file (DELIBERA REGIONE SARDEGNA n 55_12 2017 - LR 162_98.pdf)DELIBERA REGIONE SARDEGNA n 55_12 2017 - LR 162_98.pdf3294 kB29-03-2018 16:24
Scarica questo file (DELIBERA REGIONE SARDEGNA n 70_15 2017- LR 162_98.pdf)DELIBERA REGIONE SARDEGNA n 70_15 2017- LR 162_98.pdf3373 kB29-03-2018 16:25
Scarica questo file (DELIBERA REGIONE SARDEGNA n 38_13 2016 - LR 162_98.pdf)DELIBERA REGIONE SARDEGNA n 38_13 2016 - LR 162_98.pdf3471 kB29-03-2018 16:25
Accedi a questo URL (/attachments/article/3608/bando_eccellenza_x_scuola_secondaria_di_I_e_II_gr.pdf)Bando eccellenza scuole superiori 4 edizione350 kB28-05-2020 12:06
Accedi a questo URL (/attachments/article/3609/bando_eccellenza_x_laurea_magistrale_ Rettificato.pdf)Bando eccellenza laurea magistrale 4 edizione360 kB28-05-2020 12:09
Accedi a questo URL (/attachments/article/4244/BANDO_PREMIO_5_EDIZ-_SCUOLE_SUP._E_INF._.pdf)Bando eccellenza scuole superiori 5 edizione370 kB28-05-2020 11:59
Accedi a questo URL (/attachments/article/4243/BANDO_PREMIO_5_EDIZ._LAUREA.pdf)Bando eccellenza laurea magistrale 5 edizione380 kB28-05-2020 12:04
Accedi a questo URL (/attachments/article/3771/INDICAZIONI_OPERATIVE_2018.pdf)Contributi diritti allo studio 2018390 kB28-05-2020 12:20
Accedi a questo URL (/attachments/article/4340/DEF_INDICAZIONI_OPERATIVE_ALL.3.pdf)Contributi diritti allo studio 2019400 kB28-05-2020 12:21
Accedi a questo URL (/attachments/article/3565/bando_rimborso_spese_viaggio_AS_2017-2018.pdf)Bando rimborso spese viaggio 2017/18410 kB28-05-2020 12:25
Scarica questo file (Bando-Pubblico-Aperto-per-morosita-incolpevole.pdf)Bando-Pubblico-Aperto-per-morosita-incolpevole.pdf42736 kB11-06-2021 08:24
Scarica questo file (AVVISO_PUBBLICO_DIRITTO_ALLO_STUDIO_2020.pdf)AVVISO_PUBBLICO_DIRITTO_ALLO_STUDIO_2020.pdf43152 kB11-06-2021 08:25
Scarica questo file (DEF_INDICAZIONI_OPERATIVE_ALL.3.pdf)Contributi per il diritto allo studio - Modalità operative44755 kB11-06-2021 08:26
Scarica questo file (bando_2020.pdf)Sostegno alle locazioni - L.R. 431/9845767 kB11-06-2021 08:27
Scarica questo file (bandoeccellenzalaureapdf.pdf)bandoeccellenzalaureapdf.pdf46325 kB11-06-2021 08:28
Scarica questo file (bandoeccellenzasuperiori.pdf)bandoeccellenzasuperiori.pdf47307 kB11-06-2021 08:29
Scarica questo file (Nidi gratis.pdf)Nidi gratis.pdf48486 kB11-06-2021 09:34
Scarica questo file (Ritornare a casa - Linee_di_indirizzo_2021-2022_drg_63-12.pdf)Ritornare a casa - Linee_di_indirizzo_2021-2022_drg_63-12.pdf49577 kB11-06-2021 09:35
Scarica questo file (Allegato_2_Avviso_pubblico BUONI SPESA.pdf)Allegato_2_Avviso_pubblico BUONI SPESA.pdf50448 kB11-06-2021 09:37
Scarica questo file (AVVISO Pubblico BUONI SPESA.pdf)AVVISO Pubblico BUONI SPESA.pdf51426 kB11-06-2021 09:37
Scarica questo file (avviso_comunale.pdf)Contributi per rette di centri estivi52524 kB25-06-2021 11:24
Scarica questo file (Bando eccellenza LM.pdf)Bando Premio Eccellenza Laurea 7 Edizione 202153159 kB09-07-2021 12:57
Scarica questo file (Bando Eccellenza Scuole.pdf)Bando Premio Eccellenza Diploma 7 Edizione 202153142 kB09-07-2021 13:10
Scarica questo file (Bando2021.pdf)Bando Borsa di Studio Merito A.S. 2020/202154221 kB09-07-2021 13:11
Scarica questo file (Bando disposizione famiglie indigenti.pdf)Bando disposizione famiglie indigenti55505 kB04-08-2021 11:16
Scarica questo file (BonusMatrimoni_Avviso_2021.pdf)BonusMatrimoni_Avviso_2021.pdf56159 kB29-09-2021 09:41
Scarica questo file (Bando_pubblico (1).pdf)Bando_pubblico (1).pdf57511 kB01-10-2021 13:53
Scarica questo file (bando (1).pdf)Bandi l.431/98 annualità 202158611 kB26-11-2021 12:19
Scarica questo file (Regolamento_Plus_Area_Ovest.pdf)Regolamento_Plus_Area_Ovest.pdf59502 kB07-04-2022 13:40
Scarica questo file (Bando Borsa Studio Merito.pdf)Bando Borsa di Studio Merito A.S. 2021/202260171 kB13-01-2023 13:19
Scarica questo file (Bando Premio Eccellenza Laurea.pdf)Bando Premio Eccellenza Laurea 8 edizione 202261181 kB13-01-2023 13:19
Scarica questo file (Bando Premio Eccellenza Diploma.pdf)Bando Premio Eccellenza Diploma 8 edizione202262184 kB13-01-2023 13:20
Scarica questo file (AVVISO_Contributi_diritto_studio_2022.pdf)Contributi Borsa Studio Regionale A.S. 2021/2022 e Buono Libri A.S. 2022/202363286 kB13-01-2023 13:38
Scarica questo file (BANDO_BorsaMerito_2022_2023.pdf)Bando Borsa di studio per merito a.s. 2022/202364186 kB06-05-2024 12:06
Scarica questo file (BANDO_LaureaEccellenza_2023.pdf)Bando Premio Eccellenza Laurea 9 edizione 202365185 kB06-05-2024 12:07
Scarica questo file (BANDO_DiplomaEccellenza_2023.pdf)Bando Premio Eccellenza Diploma 9 edizione 202366183 kB06-05-2024 12:08
Scarica questo file (Avviso Diritto allo Studio 2023.pdf)Avviso Pubblico Contributi diritto allo studio 202367726 kB06-05-2024 12:09
Scarica questo file (AVVISO_Contributi_diritto_studio_2023.pdf)Contributi diritto allo studio 2023: Borsa di Studio Regionale a.s. 2022/23 e Bu68205 kB06-05-2024 12:12
Scarica questo file (Avviso_contributi_trasporto_alunni_disabili_2023.pdf)Avviso_contributi_trasporto_alunni_disabili_2023.pdf69257 kB06-05-2024 12:14
Scarica questo file (Progetto Promemoria Auschwitz 2023_2024.pdf)Progetto Promemoria Auschwitz 2023_2024.pdf70252 kB06-05-2024 13:10
Scarica questo file (DGC 293_13.12.23 progetti 1circolo.pdf)Progetti didattici 1 Circolo a.s. 2023/2471223 kB06-05-2024 13:31
Scarica questo file (DGC_294_13.12.23 progetti 2circolo.pdf)Progetti didattici 2 Circolo a.s. 2023/2472224 kB06-05-2024 13:34
Scarica questo file (DGC_295_20.12.23 progetti Nivola.pdf)Progetti didattici Scuola "C. Nivola" a.s. 2023/2473223 kB06-05-2024 13:35
Scarica questo file (DGC 281_06.12.23 progetti Atzeni.pdf)Progetti didattici IIS "S.Atzeni" a.s. 2023/2474224 kB06-05-2024 13:35
Scarica questo file (2017 Regolamento_per_il_servizio_di_trasporto_a_favore.pdf)2017 Regolamento_per_il_servizio_di_trasporto_a_favore.pdf75827 kB09-05-2024 09:55
Scarica questo file (REGOLAMENTO_CENTRO_SOCIALE_MODIFICATO_CON_DELIBER.pdf)REGOLAMENTO_CENTRO_SOCIALE_MODIFICATO_CON_DELIBER.pdf76479 kB09-05-2024 09:55

stemma   Comune di Capoterra

   Città metropolitana di Cagliari