Notizie in evidenza

Da lunedì 12 settembre gli uffici comunali torneranno a ricevere nei consueti orari invernali. Per i dettagli visita la pagina dedicata a ciascun ufficio.

Gentilissimi,

il Comune di Capoterra, con sede in Via Cagliari n.91, Capoterra (CA), tel. 07072391; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , in persona del Sindaco pro tempore

COMUNICA

che, in data 18/06/2022, ha subìto un attacco ransomware alla casella di posta elettronica con accesso abusivo, da parte di estranei da identificare, a dati particolari di minori ed adulti, in carico ai Servizi Sociali. Il Comune di Capoterra, in qualità di Titolare del Trattamento, è venuto a conoscenza dell'evento in data 24/06/2022 ed ha immediatamente notificato il Data Breach al Garante per la Protezione dei Dati Personali.

Si comunica, altresì, che il Comune ha provveduto ad approntare, immediatamente, misure tecniche e organizzative adeguate, attraverso il blocco immediato della casella di posta oggetto dell’attacco presso il server remoto, la verifica dell'integrità dei dati al suo interno, la sostituzione immediata della password e la scansione approfondita - tramite antivirus - dei pc nell’ ufficio in cui è configurato l'account di posta interessato.

Al fine di prevenire futuri attacchi informatici, il Comune di Capoterra ha predisposto le seguenti misure tecniche ed organizzative, aggiuntive a quelle già predisposte:

• Blocco della casella posta, prima sostituzione immediata, attraverso il pannello di controllo dell'amministratore fornito dal provider, della password e riattivazione della casella. Prima verifica integrità dei dati, seconda sostituzione password casella di posta;

• Prossima trasformazione della casella di posta in alias.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Data Protection Officer Qualifica Group s.r.l. al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

Il Sindaco

F.TO Dott. Beniamino Garau

Avviso pubblico individuazione componenti “Consulta comunale per la coesione territoriale” delle aree residenziali Cooperativa 1000 e Residenza del Poggio

Premesso che,
-con deliberazione del Consiglio Comunale N. N.27 del 04.04.2022 è stata istituita la “ CONSULTA COMUNALE PER LA COESIONE TERRITORIALE”, costituita dagli amministratori di condominio o delegati delle seguenti aree residenziali:
1)Residenza del Sole
2) Coop 1000
3) La Maddalena Spiaggia
4) La Vigna
5) Frutti d’oro 1
6) Frutti d’oro 2
7) Rio San Girolamo
8) Torre degli Ulivi A
9) Torre degli Ulivi B
10) Su Spantu 2
11) Su Spantu 3
12) Coop. 100/Le Case del Sole
13) Poggio dei Pini
14) Residenza del Poggio

La Consulta - come indicato nel regolamento consultabile sul sito Internet all’indirizzo : https://www.comune.capoterra.ca.it/attachments/articl/6004/Regolamento_per_la_Coesione_Territoriale_.pdf - è un organo consultivo del Consiglio Comunale ed esplica la propria attività formulando proprie proposte ed esprimendo pareri sugli atti di programmazione dell’Amministrazione Comunale che riguardano, specificamente, le aree residenziali.


Come previsto dall’art. 3 del “ REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DELLA CONSULTA COMUNALE PER LA COESIONE TERRITORIALE” per le aree residenziali sprovviste di amministratori di condominio o comunione, i rappresentanti sono individuati, a seguito di avviso pubblico, tra i cittadini proprietari di immobili localizzati nelle suddette aree che presentano la propria candidatura .


Considerato che le aree residenziali denominate Cooperativa 1000 e Residenza del Poggio non hanno individuato un amministratore referente;
SI RENDE NOTO
Che i singoli proprietari di immobili localizzati nelle lottizzazioni Cooperativa 1000 e Residenza del Poggio possono presentare la propria candidatura per la nomina di componente della Consulta comunale per la coesione territoriale quale rappresentante dell’area residenziale di appartenenza. La candidatura deve essere inviata esclusivamente all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 09,00 del giorno 01/07/2022.

In allegato:

  • Avviso
  • Istanza di partecipazione
  • Modulo sottoscrizioni
Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Avviso_-_component_consulta.pdf)Avviso 454 kB21-06-2022 17:22
Scarica questo file (istanza_di_partecipazione.doc)Istanza di partecipazione 48 kB21-06-2022 17:22
Scarica questo file (modulo_sottoscrizioni.docx)Modulo sottoscrizioni 22 kB21-06-2022 17:23
Avviso apertura al pubblico uffici comunali dal 04/07/2022 al 09/09/2022

Si informa che gli uffici comunali dal 04/07/2022 al 09/09/2022 osserveranno il seguente orario di apertura al pubblico:

 

  • mattino: dalle 9:00 alle 12:00
  • martedì pomeriggio: nessuna modifica rispetto agli orari previsti per i vari uffici
  • giovedi pomeriggio: chiuso

 

In allegato la comunicazione

Documenti:
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Scarica questo file (chiusura_uffici_comunali_periodo_estivo_2022_avvi.pdf)Avviso modifica orario uffici per il periodo estivo 524 kB30-06-2022 11:31
Convocazione del Consiglio Comunale per il 30 giugno

Il Consiglio Comunale è convocato nella sala delle adunanze presso il Palazzo Civico di Via Cagliari, con l’assistenza della Segretaria Generale e la presenza del Sindaco, con le modalità indicate in oggetto, visibile in streaming, per il giorno Giovedì 30 Giugno 2022 alle ore 9.30, per discutere in sessione straordinaria di prima convocazione gli argomenti di seguito indicati:


1) COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO;
2) INTERPELLANZE ED INTERROGAZIONI;
3) APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE DEL PIANO DI LOTTIZZAZIONE ZONA URBANISTICA D2B.1 A
DESTINAZIONE COMMERCIALE DEL PUC IN VIA CAGLIARI;
4) APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO PER SPAZI ALL'APERTO DI
SOMMINISTRAZIONE E CONSUMO SUL POSTO- DEHORS.


Inoltre, le credenziali di accesso per la partecipazione in videoconferenza dei lavori consiliari saranno comunicati successivamente.

 

In allegato copia della convocazione.

Documenti:
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Scarica questo file (Convocazione Consiglio Comunale 30 giugno 2022.pdf)Convocazione Consiglio Comunale 30 giugno 2022.pdf 566 kB28-06-2022 08:28

Il giorno Mercoledì 29 alle ore 11.00 del mese di Giugno 2022, in Capoterra, è convocata la Commissione di cui all’oggetto, in forma mista, a norma dell’art. 57 e 61 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale delle Commissioni Comunali, all’esame del seguente O.d.G.:


1) Incontro Sindaco Dott. Beniamino Garau.

 

 

Cordiali saluti


Il Presidente della Commissione

         F.to Efisio Demuru

Documenti:
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Scarica questo file (Convocazione_Commissione_Consiliare_Temporanea_di.pdf)Convocazione Commissione Consiliare Temporanea 29/06/20221538 kB23-06-2022 12:08
Avviso: Domanda per la richiesta del Patrocinio Comunale ed utilizzo dello stemma

Si comunica che, a partire dal 14 giugno 2022, la richiesta per l’ottenimento del patrocinio da parte del Comune e per l’utilizzo dello stemma deve essere presentata esclusivamente mediante la procedura “Istanze online” presente sul sito del Comune di Capoterra all' indirizzo di seguito riportato.

 

Link:   Comune di Capoterra - Servizi online - Domanda di patrocinio al Comune

COVID Aggiornamento settimanale 10/06/2022

I dati rilevati dalla Piattaforma ATS relativi ai casi COVID nel territorio comunale di Capoterra sono i seguenti:

 

Totale dei casi COVID attualmente rilevati n° 146 di cui n° 141 in isolamento domiciliare e n° 5 in ospedale.

COVID Aggiornamento settimanale

I dati rilevati dalla Piattaforma ATS relativi ai casi COVID nel territorio comunale di Capoterra sono i seguenti:

 

Totale dei casi COVID attualmente rilevati n° 153 di cui n° 145 in isolamento domiciliare e n° 8 in ospedale

Abbanoa: Possibili disservizi erogazione idrica nella giornata del 31/05/2022

Si comunica che, come notificato da ENEL Distribuzione, in data 31/05/2022 dalle ore 17:00 alle ore 22:00 sarà interrotta l’energia elettrica al nostro impianto di sollevamento di Santa Lucia con conseguente mancanza di approvvigionamento idrico ai serbatoi urbani di Santa Rosa, Baccu Tinghinu, Poggio dei Pini e Su Loi.

La distribuzione all’utenza sarà comunque garantita dall’accumulo nelle vasche, ma in funzione dei consumi e con l’esaurirsi delle scorte potrebbero verificarsi mancanze nell’approvvigionamento alle utenze con particolare riferimento ai punti più alti degli abitati. L’eventuale disservizio potrebbe protrarsi anche oltre l’orario previsto per il ripristino dell’energia elettrica, fino al totale recupero delle scorte nei serbatoi.

Durante la ripresa dell’erogazione potrebbero inoltre verificarsi inconvenienti per temporanei fenomeni di torbidità, il nostro personale sarà impegnato nell’effettuare gli opportuni flussaggi della rete nel più breve tempo possibile.

 

In allegato sotto il testo completo dell' avviso

Documenti:
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Scarica questo file (31.05.2022_Possibili_disservizi_idrici_Capoterra_.pdf)Possibili disservizi idrici Capoterra 103 kB31-05-2022 13:16

Il giorno Martedì 31 alle ore 11.00 del mese di Maggio 2022, in Capoterra, è convocata la Commissione temporanea di studio consiliare in forma mista compresenza fisica/videoconferenza, a norma dell’art. 57 e 61 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale delle Commissioni Comunali, all’esame del seguente O.d.G,:


1) Valutazione e proposte per la relazione sulla gestione del settore idrico.

Documenti:
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Scarica questo file (Convocazione_Commissione_Consiliare_Temporanea.pdf)Convocazione_Commissione_Consiliare_Temporanea.pdf 560 kB30-05-2022 09:28
COVID Aggiornamento settimanale 27/05/2022

I dati rilevati dalla Piattaforma ATS relativi ai casi COVID nel territorio comunale di Capoterra sono i seguenti:

Totale dei casi COVID attualmente rilevati n° 210 di cui n° 200 in isolamento domiciliare e n° 10 in ospedale.

COVID Aggiornamento settimanale

I dati rilevati dalla Piattaforma ATS relativi ai casi COVID nel territorio comunale di Capoterra sono i seguenti:

Totale dei casi COVID attualmente rilevati n° 308 di cui n° 296 in isolamento domiciliare e n° 12 in ospedale.

COVID Aggiornamento settimanale

I dati rilevati dalla Piattaforma ATS relativi ai casi COVID nel territorio comunale di Capoterra sono i seguenti:


Totale dei casi COVID attualmente rilevati n° 296 di cui n° 282 in isolamento domiciliare e n° 14 in ospedale

COVID Aggiornamento settimanale

I dati rilevati dalla Piattaforma ATS relativi ai casi COVID nel territorio comunale di Capoterra sono i seguenti:

Totale dei casi COVID attualmente rilevati n° 319 di cui n° 305 in isolamento domiciliare e n° 14 in ospedale

In allegato l'ordinanza che attiva il COC per gestire l'emergenza umanitaria legata alla guerra in Ucraina.

Documenti:
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Scarica questo file (ORDINANZA_N.5_DEL_30.03.2022.pdf)ORDINANZA_N.5_DEL_30.03.2022.pdf 89 kB30-03-2022 12:22

Si comunica che a partire dal 1 Aprile, l' ufficio protocollo riceverà secondo i normali orari (tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 ed il martedì e giovedì dalle 16.00 alle 17.45) senza necessità di appuntamento.

 

 

Riscossione somme - Comunicazione codice IBAN

Al fine di limitare le code agli sportelli bancari, per la riscossione di somme disposte dal Comune, si invitano gli utenti a utilizzare l’apposito modulo per richiederne l’accredito comunicando il proprio codice IBAN disponibile in Modulistica

Ordinanza regionale sui test antigenici

In allegato l'Ordinanza del Presidente della Regione relativa alla validità dei test antigenici.

Documenti:
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Scarica questo file (Ordinanza-Solinas.pdf)Ordinanza-Solinas.pdf 454 kB04-02-2022 08:59

La Città Metropolitana di Cagliari acquisisce manifestazioni di interesse per far parte delle commissioni di gara competenti ad applicare il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa nell'ambito delle procedure di gara pubbliche.

In akkegato i documenti.

Documenti:
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Scarica questo file (schema_di_domanda.odt)schema_di_domanda.odt 20 kB02-02-2022 10:54
Scarica questo file (Regolamento_nomina_e_funzionamento_commissioni_gi (1).pdf)Regolamento_nomina_e_funzionamento_commissioni_gi (1).pdf 104 kB02-02-2022 10:54
Scarica questo file (Regolamento_nomina_e_funzionamento_commissioni_gi.pdf)Regolamento_nomina_e_funzionamento_commissioni_gi.pdf 96 kB02-02-2022 10:54
Scarica questo file (Avviso_Manifestazione_Interesse_Commissioni_Giudi (1).pdf)Avviso_Manifestazione_Interesse_Commissioni_Giudi (1).pdf 303 kB02-02-2022 10:55
Scarica questo file (Avviso_Manifestazione_Interesse_Commissioni_Giudi.pdf)Avviso_Manifestazione_Interesse_Commissioni_Giudi.pdf 311 kB02-02-2022 10:55
Scarica questo file (Elenco_indirizzi_mail.odt)Elenco_indirizzi_mail.odt 15 kB02-02-2022 10:55
Scarica questo file (Informativa_PRIVACY_APPALTI.pdf)Informativa_PRIVACY_APPALTI.pdf 111 kB02-02-2022 10:55
Scarica questo file (Informativa_PRIVACY_APPALTI_Marcato.pdf)Informativa_PRIVACY_APPALTI_Marcato.pdf 116 kB02-02-2022 10:55
Giornata della memoria

Il 27 gennaio è la giornata dedicata alla memoria dell'Olocausto. Anche la Comunità e gli Amministratori capoterresi onorano questa data e il ricordo delle vittime dei crimini contro l'Umanità.

La Priima Commissione si riunirà domani 28 gennaio a partire dalle ore 8.30 in modalità videoconferenza per ragioni precauzionali, al fine di contenere i rischi di contagio da COVID19

Cosa fare in caso di contatto con positivi: a scuola e in generale

Di seguito il link alla pagina della ASL nella quale sono contenute le FAQ (risposte alle domande più frequenti) su cosa fare nel caso in cui vengano rilevati casi positivi all'interno della scuola:

https://nuovo.aslcagliari.it/covid-19-domande-e-risposte-utili-in-caso-di-positivita-nelle-scuole/#

 

Di seguito il link alla pagina della SLA nella quale sono contenute le FAQ (risposte alle domande più frequenti) su cosa fare, in generale, in caso di contatto con soggetti positivi:

https://nuovo.aslcagliari.it/covid-19-faq-in-caso-di-positivita-e-contatti-con-positivi/

In allegato il Decreto sindacale di nomina del nuovo Segretario comunale, Dott.ssa Felicina Deplano.

Documenti:
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Scarica questo file (decreto_n.2_del_14.11.2021.pdf)decreto_n.2_del_14.11.2021.pdf 73 kB17-01-2022 08:57

Il sindaco e l’assessore con delega all’agricoltura Frongia informano i cittadini che sono stati prorogati i termini di scadenza per la presentazione delle domande di sostegno relativi al bando della sottomisura 5.2 per gli eventi calamitosi verificatisi da maggio a novembre 2018.

Le domande potranno essere presentate sino al 31 Gennaio 2022

Di seguito sotto il link al testo completo

 

Decreto n. 38 DECA 02 del 13/01/2022

In allegato l'Avviso per la presentazione delle osservazioni al Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza. Con un fac simile per la raccolta delle osservazioni e delle proposte.

Documenti:
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Scarica questo file (AVVISO aggiornamento PTP 2022 2024 (3) (3).pdf)AVVISO aggiornamento PTP 2022 2024 (3) (3).pdf 437 kB17-01-2022 09:13
Scarica questo file (Allegato modulo raccolta informazioni (1) (1).docx)Allegato modulo raccolta informazioni (1) (1).docx 37 kB17-01-2022 09:13

Le sedute odierne delle Commissioni 4 e 8 si terranno in videoconferenza per ragioni precauzionali legate alla pandemia.

La seduta odierna della Sesta Commissione si terrà in modalità videoconferenza per ragioni precauzionali legate alla pandemia da COVID19

Servizi alla persona solo col Green Pass (base) dal 20 gennaio

 

 

Si informa che a seguito del recepimento del Decreto Legge n. 1/2022, oltre alle misure già vigenti in materia di Green Pass base e rafforzato, dal 20 gennaio 2022 l’accesso alle attività dei servizi alla persona (estetisti, parrucchieri, etc.) sarà consentito con il Green Pass base.

 

 

Obbligatorio il Green Pass base per accedere agli uffici pubblici (dal 1 febbraio)

 

Si informa che a seguito del recepimento del Decreto Legge n. 1/2022, oltre alle misure già vigenti in materia di Green Pass base e rafforzato, dal 1° febbraio 2022, l’accesso agli uffici pubblici (compresi gli uffici comunali, uffici postali, uffici bancari e finanziari) sarà consentito solo a chi sarà in possesso del Green Pass (almeno di quello base).

 

Regole da seguire dal 10 gennaio riguardanti il Green Pass

 

 

Riportiamo in allegato una tabella con le principali novità in materia di Green Pass base e rafforzato introdotte dagli ultimi Decreti Legge in vigore dal 10 gennaio 2022.

 

 

Documenti:
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Scarica questo file (nuove misure green pass dal 10 gennaio.pdf)nuove misure green pass dal 10 gennaio.pdf 475 kB11-01-2022 16:29

La Prima e l'Ottava Commissione, a partire rispettivamente dalle 17.30 e dalle 18.30, si terranno in modalità videoconferenza per ragioni precauzionali.

La seduta odierna della Terza Commissione si svolgerò in videoconferenza a fini precauzionali nell'ambito del contenimento della pandemia da COVID

Per motivi precauzionali, finalizzati al contenimento della pandemia, la riunione odierna della Prima Commissione si terrà in modalità videoconferenza.

In allegato il Codice di comportamento dei dipendenti comunali, che contiene in particolare disposizioni finalizzate alla prevenzione della corruzione.

Documenti:
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Scarica questo file (codice_comportamento_integrativo_anno_2021_Capote (1).pdf)codice_comportamento_integrativo_anno_2021_Capote (1).pdf 708 kB31-12-2021 11:39

Si informa che le sedute delle Commissioni consiliari 1, 3, 4 e 7, convocate per oggi e per domani, si svolgeranno in modalità videoconferenza quale misura di contenimento dell'epidemia da Covid19.

In allegato sotto l' ordine del giorno per le seduta della 3° commissione consiliare, che si terranno nei seguenti giorni ed orari del mese di Dicembre 2021:

 

Martedì 14 alle ore 18.30,

Mercoledì 15 alle ore 9.00,

Venerdì 17 alle ore 8.30,

Lunedì 20 alle ore 18.30

Mercoledì 22 alle ore 18.30

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Convocazione_3_Commissione.pdf)Convocazione_3_Commissione per i giorni 14-15-17-20-22 Dicembre 2021 590 kB09-12-2021 16:10

Gli uffici comunali, oltre ai giorni festivi (ad es. giovedì 6 gennaio) resterranno chiusi anche il giorno 7 gennaio.

In allegato il decreto di nomina dei componenti dello staff del Sindaco.

Documenti:
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Scarica questo file (DA_PUBBLICARE_SUL_SITO_ISTITUZIONALE_DECRETO_SIND (2).pdf)Decreto di nomina dello staff 83 kB22-12-2021 08:34

Si informa che a seguito delle recenti restrizioni anti COVID la seduta del Consiglio comunale prevista per stasera 20 dicembre non potrà essere seguita in presenza nella sala consiliare ma si potrà seguire, come di consueto, via internet in diretta streaming.

Si informa che il servizio di messaggistica sms relativo agli avvisi di pagamento è momentaneamente sospeso per manutenzione. Per informazioni sui mandati di pagamento è possibile contattare il servizio URP del Comune di Capoterra ai numeri 0707239430/437.

In allegato l' avviso completo

Documenti:
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Scarica questo file (avviso_sospensione_servizio_messaggistica.pdf)Avviso di sospensione 403 kB16-12-2021 11:20

In allegato gli ordini del giorno della seduta della 6° commissione consiliare, prevista per i segunenti giorni alle ore 18.30 del mese di Dicembre 2021:

Lunedì 13

Giovedì 16

Martedì 21 alle ore 18.30

 

Documenti:
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Scarica questo file (Convocazione_6_commissione.pdf) Convocazione 6 commissione per i giorni 13-16-21 Dicembre 2021 574 kB09-12-2021 16:19

In allegato gli ordini del giorno della seduta del 8° commissione consiliare, prevista per i giorni lunedì 13 alle ore 09.00 e giovedì 16 alle ore 08.30

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Convocazione_8_Commissione 2.pdf)Convocazione 8° Commissione per il giorno 13-12-202101574 kB09-12-2021 16:02
Scarica questo file (Convocazione_8_Commissione.pdf)Convocazione 8° Commissione per il giorno 16-12-202102576 kB09-12-2021 10:56

In allegato sotto gli ordini del giorno e le date delle sedute della Seconda Commissione (ASSETTO DEL TERRITORIO E AMBIENTE)

Documenti:
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Scarica questo file (Convocazione_2_Commissione.pdf)Convocazione 2° Commissione per i giorni 10-13-15 e 17 Dicembre 567 kB09-12-2021 10:52

In allegato l'ordine del giorno della seduta della 5° commissione consiliare, prevista per i giorni 13 e 17 Dicembre alle ore 09.30

Documenti:
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Scarica questo file (Convocazione_5_commissione.pdf)Convocazione 5° commissione per i giorni 13-17 Dicembre 573 kB09-12-2021 10:48

In allegato l'ordine del giorno della prima seduta della 6° commissione consiliare, martedì 07 alle ore 12.00

Documenti:
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Scarica questo file (Convocazione 6 Commissione Consiliare Permanente.pdf)Convocazione 6 commissione per il giorno 07-12-2021 567 kB01-12-2021 12:08

In allegato l'ordine del giorno delle sedute della 5° commissione consiliare, previsti per i giorni lunedì 6 e martedì 07 alle ore 09.30

Documenti:
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Scarica questo file (Convocazione_5_commissione_per_il_giorno_06_e_07_.pdf)Convocazione 5 commissione per i giorni 06 e 07 dicembre 578 kB01-12-2021 13:39

In allegato l'ordine del giorno della seduta del 8° commissione consiliare, prevista per il giorno marted 7 alle ore 11.00

 

 



Documenti:
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Scarica questo file (Convocazione 8 Commissione Consiliare Permanente.pdf)Convocazione 8 commissione per il giorno 07-12-2021 572 kB02-12-2021 09:24

In allegato sotto gli ordini del giorno e le date delle sedute della Seconda Commissione (ASSETTO DEL TERRITORIO E AMBIENTE)

Documenti:
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Scarica questo file (Convocazione2 Commissione per il giorno 03-06_.pdf)Convocazione 2° Commissione per i giorni 03-06-07 Dicembre 496 kB01-12-2021 11:31

In allegato sotto l' ordine del giorno per la seduta della 1° commissione consiliare, martedì 07 alle ore 08.00

Documenti:
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Scarica questo file (Convocazione 1 commissione consiliare.pdf)Convocazione 1° commissione consiliare 07-12-2021 484 kB01-12-2021 11:52
Va bene anche Moderna per il richiamo

Il Ministero della Salute, con apposita Nota, ha chiarito che come richiamo del ciclo vaccinale primario è possibile utilizzare anche il vaccino Moderna. In particolare la dose booster del vaccino Moderna è di 50mcg in 0,25ml, corrispondente a metà dose rispetto a quella utilizzata per il ciclo primario. Essa potrà essere utilizzata dopo almeno 6 mesi dal completamento del ciclo vaccinale primario indipendentemente dal tipo di vaccino a suo tempo somministrato.

 

In allegato sotto l' ordine del giorno per la seduta della 7° commissione consiliare, Venerdì 03 alle ore 17.30

Documenti:
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Scarica questo file (convocazione 7 commissione per il giorno Venerdi.pdf)Convocazione 7 commissione 03-12-2021 497 kB01-12-2021 11:44
Scarica questo file (Convocazione_7_Commissione_Consiliare_Permanente_.pdf)Convocazione_7_Commissione_Consiliare_Permanente_.pdf 554 kB06-12-2021 13:32

In allegato sotto l' ordine del giorno per la seduta della 3° commissione consiliare, venerdì 03 alle ore 18.30

Documenti:
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Scarica questo file (Convocazione 3 commissione consiliare.pdf)Convocazione 3 commissione consiliare 03-12-2021 551 kB01-12-2021 11:57

In allegato sotto l' ordine del giorno per la seduta della 4° commissione consiliare, venerdì 03 alle ore 15.30

Documenti:
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Scarica questo file (Convocazione 4 commissione per il giorno Venerdi.pdf)Convocazione 4 commissione per il giorno 03-12-2021 574 kB01-12-2021 12:02

In allegato l'ordine del giorno della prima seduta della Seconda Commissione (Affari generali).

Documenti:
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Scarica questo file (Convocazione_2_Commissione_-_per_il_giorn.00.pdf)Convocazione_2_Commissione_-_per_il_giorn.00.pdf 464 kB29-11-2021 11:10

E' nuovamente attivo il servizio di invio sms del Comune.

In allegato l'Avviso pubblico di riapertura dei termini.

Documenti:
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Scarica questo file (PROT.28131_DEL_05_07.2021.pdf)PROT.28131_DEL_05_07.2021.pdf 323 kB08-07-2021 10:00
Scarica questo file (DET_N_2411_PROT._28106.pdf)DET_N_2411_PROT._28106.pdf 116 kB08-07-2021 10:00
Verifica del grado di trasparenza del Comune

L’Organismo indipendente di Valutazione (OIV), nell’ambito dei controlli che l’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) effettua periodicamente sul grado di Trasparenza delle Pubbliche Amministrazioni, ha certificato che il Comune di Capoterra ha reso accessibili sul sito istituzionale, con un buon grado di tempestività, tutti i documenti dei quali è richiesta la pubblicazione.

 

Lo sforzo dell’Amministrazione, di rendere accessibili sempre più dati e fornire un numero sempre maggiori di servizi on line, proseguirà nei prossimi mesi con l’implementazione delle istanze compilabili on line, tenuto anche conto dell’obiettivo fissato a livello nazionale, di trasformazione di tutti i documenti cartacei in formato elettronico.

 

Consulta le Attestazioni 2021 dell'OIV, inviate all'ANAC:

 Controlli sull'amministrazione

Si ricorda che, con l'introduzione dell'orario estivo (cioè a partire dalla prossima settimana, lunedì 21 giugno) gli uffici comunali NON apriranno il giovedì pomeriggio.

Contatti uffici Protocollo e Anagrafe

Si ricorda agli utenti che per contenere la diffusione del virus COVID – 19 permane la necessità di eliminare le code agli sportelli.

Si può comunicare con gli uffici comunali mediante e-mail.

Col seguente servizio è inoltre possibile fissare un appuntamento chiamando i numeri indicati:

Ufficio protocollo 0707239208/256 ore 9:00/13:30 (dal lun. al ven.) ore 15:30/17:30 (mart. e giov.)

Mentre l' Ufficio Anagrafe da lunedì 24 Maggio 2021 riceverà senza appuntamento 

stemma   Comune di Capoterra

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