Servizio di Ristorazione Scolastica 2021/2022 - Modalità di rilevazione presenze

Si ricorda che dal prossimo mercoledì 3 novembre 2021 verrà attivato il nuovo sistema di prenotazione dei pasti.

La prenotazione giornaliera del pasto verrà effettuata in automatico dal sistema.

In caso di assenza al servizio di ristorazione dell’alunno-utente, il genitore/tutore dovrà segnalare l’ASSENZA attraverso la funzione “DISDETTA” del pasto, entro e non oltre le ore 9:00 del giorno di assenza. Le eventuali disdette inviate in ritardo non saranno processate e daranno luogo all’addebito automatico del pasto.

La disdetta potrà essere effettuata attraverso le seguenti modalità, precedentemente comunicate:

1. Tramite Portale Genitori

2. Tramite APP ComunicApp

3. Tramite Chiamata telefonica

Ulteriori informazioni potranno essere consultate nella sezione news del Portale genitori

 

In allegato l'avviso.

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (PORTALE_GENITORI.pdf)Avviso Portale Genitori 148 kB28-10-2021 18:23

stemma   Comune di Capoterra

   Città metropolitana di Cagliari