Parte il servizio di ristorazione scolastica: come beneficiarne, come pagare

Si comunica che

  • il prossimo lunedì 04 ottobre 2021 partirà il SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA E PER LA SCUOLA PRIMARIA, A.S. 2021-2022;
  • le lettere di ammissione al servizio saranno consegnate dalle Scuole;
  • lo stato dell’istanza può essere controllato tramite il sistema SPID.

 

Potranno iniziare a beneficiare del servizio già da lunedì 04 SOLO gli scolari le cui istanze sono state inviate entro il 17/09/2021.

 

LA POSSIBILITA’ DI PRESENTARE DOMANDA RESTA COMUNQUE APERTA.

 

Gli scolari che avranno presentato istanza successivamente al 17/09/2021 potranno beneficiare del servizio gradualmente, a mano a mano che le istanze saranno istruite e approvate, seguendo l'ordine cronologico di presentazione della domanda. Tutto ciò al fine di una corretta programmazione del servizio.

 

 

COME PAGARE: il servizio di ristorazione può essere pagato con varie modalità; in allegato tutti i dettagli.

 

 

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Mod pagamento servizio di ristorazione.pdf)Modalità pagamento servizio di ristorazione 354 kB29-09-2021 14:02

stemma   Comune di Capoterra

   Città metropolitana di Cagliari