Si comunica che da mercoledì 5 luglio 2023 è possibile presentare domanda di iscrizione al Servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2023/2024. La domanda di iscrizione deve essere presentata esclusivamente online mediante la procedura “Istanze online” presente sul sito istituzionale del Comune di Capoterra al seguente link:
Si invitano gli utenti alla presentazione delle istanze entro lunedì 11 settembre 2023 al fine di consentire la corretta programmazione del Servizio. Le domande pervenute dopo tale data potranno essere accolte compatibilmente con le esigenze organizzative del Servizio ed in relazione al numero dei posti disponibili rispetto alla capienza massima dei mezzi utilizzati, purché ciò non comporti una modifica dei percorsi definiti e/o un aggravio dei costi. Il Servizio di trasporto scolastico è rivolto:
a) agli alunni iscritti alle Scuole Primarie statali di Capoterra, residenti a Capoterra in località situate fuori dall’aggregato urbano principale che devono percorrere una distanza non inferiore a 1500 metri tra la propria residenza ed il plesso scolastico;
b) agli alunni iscritti alle Scuole Secondarie di primo grado statali di Capoterra, residenti a Capoterra in località non servite dal trasporto pubblico locale.
I requisiti di ammissione, le quote di contribuzione mensile e le modalità di pagamento sono indicati nelle “Modalità di accesso al servizio di trasporto scolastico a.s. 2023/2024”, (vedi allegato)
Per ogni informazione vai alla pagina:
Per informazioni ulteriori e/o assistenza sull'inserimento delle domande di iscrizione mediante la procedura “Istanze online” è possibile contattare l’Ufficio URP:
✓ E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
✓ Tel.: 0707239 233 – 0707239 437