La Confesercenti Provinciale di Cagliari sta procedendo alla raccolta delle adesioni per la partecipazione al corso di formazione per Tecnico della progettazione dei prodotti turistico esperenziali.
Si tratta di un progetto finanziato dalla Regione Sardegna, a valere sui fondi posti in essere dall’art. 11 della legge regionale 23 luglio 2020, n. 22 “Legge quadro sulle azioni di sostegno al sistema economico della Sardegna e a salvaguardia del lavoro a seguito dell'emergenza epidemiologica da Covid-19”, che ha come obiettivo la creazione di una nuova figura professionale, molto richiesta dal mercato del lavoro.
Il corso è gratuito ed è rivolto a destinatari in possesso dei seguenti requisiti:
• aver compiuto il 18° anno di età;
• essere residenti o domiciliati nella Regione Sardegna;
• essere disoccupati in possesso della attestazione “Dichiarazione di Immediata Disponibilità” (DID) con data antecedente all’inoltro della domanda di partecipazione;
• non essere, al momento della pubblicazione dell’Avviso di selezione da parte dell’Agenzia formativa, destinatario di altri percorsi formativi, fatta eccezione per i percorsi brevi per la certificazione di una o due competenze di cui all’Avviso approvato con Determinazione n. 3749 prot. n. 40312 del 15/10/2019;
• essere in possesso di Diploma di scuola media superiore o certificato di specializzazione tecnica superiore (Livello EQF 4)
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande di iscrizione al corso potranno essere inviate dal 15/06/2022 al 15/09/2022, con una delle seguenti modalità:
- Consegna a mano, previo appuntamento, presso Cagliari, Via Catalani 5 09128 (Cagliari).
- Invio tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nell’Oggetto “Iscrizione Sede Cagliari”
In allegato:
- Avviso
- Modulo partecipazione
- Scheda materie corso
La modulistica di iscrizione è disponibile anche ai seguenti indirizzi: https://www.cescot-ge.it/ https://www.confesercenticagliari.it