Coronavirus - Avviso del Sindaco

Viste le decisioni del Governo in materia di contenimento e gestione dell'emergenza sanitaria, al fine di limitare quanto più possibile le occasioni di contatto e quindi di possibile diffusione del Covid19, invita tutta la cittadinanza a limitare l’affluenza verso gli uffici comunali e inviare, ove possibile, le proprie richieste attraverso la mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o la mail PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tutti gli uffici possono essere contattati telefonicamente ai numeri indicati nel sito istituzionale.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Relazioni con il Pubblico 070/7239430 – 070/7239409.

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (avviso_sindaco.pdf)avviso_sindaco.pdf 182 kB09-03-2020 10:00

stemma   Comune di Capoterra

Città metropolitana di Cagliari