Avviso: Legge n. 162/98 piani personalizzati di sostegno a favore di persone con disabilita’ grave

LEGGE N. 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE.

NUOVO AVVISO

Si rende noto che, la RAS con deliberazione n. 11/10 del 11.03.20, ha disposto che i piani personalizzati in essere al 31.12.2019 siano prorogati al 30 giugno 2020 e che la data di decorrenza dei piani di nuova attivazione sia posticipata al 1 luglio 2020.

A seguito delle nuove disposizioni Regionali, si riaprono i termini per la presentazione delle domande di rinnovo dei piani personalizzati e per le richieste di nuova attivazione, con scadenza al 30 aprile 2020.

Le richieste dovranno essere inoltrate a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

Si comunica inoltre che, con nota prot. n. 2884 del 19.03.2020 la stessa RAS ha stabilito che date le criticità connesse all’ emergenza epidemiologica COVID-19, tenuto conto dell’ impossibilità di erogare i servizi con continuità, le ore eventualmente non svolte e/o i servizi non usufruiti da marzo a giugno, potranno essere recuperate/i nelle mensilità successive.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla dott.ssa A. Garau tel. 070/ 7239210.

stemma   Comune di Capoterra

Città metropolitana di Cagliari