Commemorazione dei caduti in guerra e celebrazioni per il "Giorno dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate". 10 novembre 2019

La commemorazione dei caduti in guerra e le celebrazioni per la ricorrenza del 4 novembre "Giorno dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate", si terranno domenica 10 novembre a Capoterra con il seguente programma:

ORE 9.45:     RADUNO DEI PARTECIPANTI NELLA PIAZZA DEL COMUNE

ORE 10.40:   DEPOSIZIONE CORONA D’ALLORO NELLA PIAZZETTA “BRIGATA SASSARI”

ORE 11.00:   ALZA BANDIERA, DEPOSIZIONE CORONA D’ALLORO E SS. MESSA IN PIAZZA DELLA VITTORIA

ORE 12.15:   RINFRESCO PRESSO IL CENTRO SOCIALE

La popolazione è invitata a partecipare.

La cerimonia avrà inizio alle ore 9,45 del 10 novembre presso la Casa Comunale, dove si formerà il corteo che si recherà nella Piazzetta “Brigata Sassari” e proseguirà per Piazza della Vittoria per la celebrazione della SS. Messa in Memoria dei Caduti.

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (commemorazione_2019.pdf)commemorazione_2019.pdf 640 kB06-11-2019 11:00

stemma   Comune di Capoterra

Città metropolitana di Cagliari