Progetto “Promemoria Auschwitz Sardegna 2020"

E’ in pubblicazione il bando del progetto “Promemoria Auschwitz”, finanziato dal Comune di Capoterra, gestito dall’Associazione ARCI Sardegna in cooperazione con l’Associazione “Deina”.

Possono partecipare al progetto esclusivamente i giovani studenti frequentati Istituti di Istruzione Secondaria Superiore o Facoltà Universitarie e:

- residenti nel Comune di CAPOTERRA;

- di età compresa tra i 18 e 25 anni;

- che si impegnino a partecipare a tutte le fasi del progetto – comprese la formazione post viaggio e le successive restituzioni - pena l’automatica esclusione;

- che si impegnino a contribuire con una quota di € 80,00 che dovrà essere versata nel corso delle riunioni preparatorie antecedenti il viaggio a Cracovia.

Gli interessati dovranno compilare – esclusivamente on-line – la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 24:00 di venerdì 6 dicembre 2019.

I giovani di cui al punto precedente riceveranno – esclusivamente via e-mail indicata nel modulo di domanda – la convocazione contenente tutte le indicazioni per la partecipazione al successivo colloquio motivazionale di selezione tenuto dagli educatori ARCI.

Saranno ammessi a partecipare complessivamente al progetto n. 7 giovani residenti nel Comune di Capoterra.

Saranno esclusi dal progetto coloro che:

• Non si presenteranno al colloquio di selezione;
• Non si presenteranno anche ad uno solo degli incontri formativi previsti dal Progetto, qualora selezionati.

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (bando_progetto_Auschwitz_Sardegna_2020.pdf)bando_progetto_Auschwitz_Sardegna_2020.pdf 187 kB27-11-2019 13:34
Scarica questo file (avviso_pubbl_bando_promemoria_Auschwitz_2020.pdf)avviso_pubbl_bando_promemoria_Auschwitz_2020.pdf 336 kB27-11-2019 13:35

stemma   Comune di Capoterra

Città metropolitana di Cagliari