Convocazione del Consiglio Comunale per il 31 Maggio

Si comunica alla S.V. che, in conformità a quanto stabilito in sede di Conferenza di Programmazione dei Capi Gruppo, il Consiglio Comunale è convocato nella sala delle adunanze presso il Palazzo Civico di Via Cagliari, con l’assistenza della Segretaria Generale e la presenza del Sindaco, con le modalità indicate in oggetto, visibile in streaming, per il giorno Martedì 31 Maggio 2022 alle ore 16.30, per discutere in sessione straordinaria di prima convocazione gli argomenti di seguito indicati:

1) COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO;

2) INTERPELLANZE ED INTERROGAZIONI;

3) APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO E ALIQUOTE PER L’APPLICAZIONE DELL’ADDIZIONALE COMUNALE ALL’IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE (IRPEF) PER L’ANNO D’IMPOSTA 2022;

4) ALIQUOTE IMU (IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA) ANNO 2022 CONFERMA;

5) ADOZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE A DESTINAZIONE RESIDENZIALE IN LOC. IS MARGINIS;

6) SOSPENSIONE DELL’EFFICACIA DELLA DELIBERA DEL C. C. N.87 DEL 20-12-2021 RECANTE APPROVAZIONE DELLA VARIANTE NON SOSTANZIALE AL PUL RELATIVA ALLA TIPOLOGIA EDILIZIA DI UNO STABILIMENTO BALNEARE IN AREA RETRODEMANIALE PRIVATA FINO AL 31 DICEMBRE 2022;

7) APPROVAZIONE DEL PIANO ECONOMICO FINANZIARIO (PEF) PLURIENNALE PER L'APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) ANNO 2022-25.

8) APPROVAZIONE DELLE TARIFFE AI FINI DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) ANNO 2022.

Inoltre, le credenziali di accesso per la partecipazione in videoconferenza dei lavori consiliari saranno comunicati successivamente.

In allegato sotto il documento

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (Convocazione_Consiglio_Comunale_per_il_gi.pdf)Consiglio Comunale per il 31 Maggio 561 kB28-05-2022 13:11

stemma   Comune di Capoterra

Città metropolitana di Cagliari