Si comunica che:
- il giorno 13 giugno 2017, con inizio presunto alle ore 08:30, personale del Servizio Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari eseguira’ interventi di disinfestazione per presenza di blatte presso le vie Val d'Aosta e Marconi.
- il giorno 14 giugno 2017, con inizio presunto alle ore 08:30, personale del Servizio Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari eseguira’ interventi di disinfestazione per presenza di blatte presso le vie Azuni, Garibaldi e vico Garibaldi.
Lo stesso Servizio Antinsetti specifica le seguenti disposizioni per la sicurezza:
- Biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere allontanati dalle adiacenze della strada;
- Gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 15 minuti dopo l’ultimazione della stessa;
- Divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi.