Il servizio mensa, per gli alunni della Scuola Primaria (nei plessi dove il servizio risulta istituito) e della Scuola dell’Infanzia, INIZIERA’ IL GIORNO LUNEDI’ 2 OTTOBRE 2017.
Possono beneficiare del servizio ESCLUSIVAMENTE gli alunni che risultano INSERITI negli elenchi rilevazione presenze depositati nei plessi scolastici.
Sono esclusi dal servizio gli utenti non in regola con i pagamenti relativi all’a.s. 2016-2017 e precedenti, fino alla regolarizzazione.
Si informano gli utenti che hanno regolarizzato o presentato l’istanza di ammissione al servizio in data successiva al giorno 15.09.2017 (provvisoriamente non inserite negli elenchi suddetti) che riceveranno entro breve termine la comunicazione del costo pasto e la data di ammissione al servizio.
Si rammenta che la quota di contribuzione dovrà essere pagata ESCLUSIVAMENTE secondo le seguenti modalità:
1) Mediante carta di credito. Per eseguire i pagamenti con questa modalità occorrerà entrare nel sito internet http://mensa.comune.it/app/login/genitore. La pagina si trova all’interno del sito comunale nella sezione relativa al servizio pubblica istruzione – mensa, dove previa autenticazione delle proprie credenziali è possibile accedere alla sezione pagamento.
2) Mediante versamento sul conto corrente postale mediante versamento sul c.c.p. n. 1016680371 Codice IBAN: IT79P0760104800001016680371 intestato al Comune di Capoterra. Nella causale di versamento dovrà essere indicato: servizio di mensa scolastica, tipo di scuola frequentata, il numero dei pasti acquistati, il nome e cognome dell’alunno o degli alunni.
Utilizzando le suddette modalità di pagamento NON sarà più necessaria la consegna della ricevuta dell’avvenuto pagamento presso gli uffici comunali o nelle sedi scolastiche.