Scuola Civica di Musica al concorso musicale internazionale "Suoniamo insieme 2018"

logo scuolamusica

Si rende noto che 7 giovanissimi allievi della Scuola Civica di Musica dei Comuni di Capoterra e Villa San Pietro hanno partecipato all'ottava edizione del concorso musicale internazionale "Suoniamo insieme 2018", organizzato dalla scuola media indirizzo musicale di Sant'Andrea Frius.
La Scuola Civica di Capoterra nella propria sezione riservata agli allievi solisti, consegue con l'allieva Sofia Rabatti  il 1° PREMIO ASSOLUTO + BORSA DI STUDIO, altri 4 PRIMI PREMI e 2 SECONDI PREMI.
Da menzionare inoltre il primo premio con 100/100 conseguito dall'allieva Giorgia Pinna frequentante sempre la Scuola Civica di Capoterra, ma esibitasi con la scuola Alfieri-Conservatorio, nella categoria scuole medie ad indirizzo musicale.
Un grande riconoscimento della straordinaria professionalità e qualità del lavoro svolto dai docenti e tutto lo staff di collaboratori.
(la graduatoria completa su http://www.icgerrei.gov.it).
A breve altre grandi novità e la programmazione dei concerti finali 2018.

stemma   Comune di Capoterra

Città metropolitana di Cagliari