Ordinanza Polizia Municipale n. 12 del 05/06/2018

Sospensione temporanea della circolazione delle strade interessate ad interventi di igiene urbana quali deblattizzazione e/o derattizzazione.

Ordina :
- L’istituzione del divieto di sosta e circolazione temporaneo, con rimozione forzata ove fosse necessario, in tutte le strade interessate all’esecuzione di interventi di igiene urbana.
- L’esecutore degli interventi di igiene urbana è autorizzato, qualora per esigenze tecniche se ne presentasse la necessità, ad adottare ogni altra misura in materia di circolazione stradale per l’esecuzione dei lavori in totale sicurezza, previa consultazione del Comando di Polizia Locale.

L’esecutore inoltre dovrà comunicare al Comando di Polizia Locale i giorni e gli orari di sospensione della circolazione che si presume sia necessaria , almeno 48 ore prima dell’intervento stesso anche tramite mail ed avrà cura di comunicarlo anche all’ARST e SUMB che curano i collegamenti esterni ed interni della città.
L’accesso pedonale alle proprietà che insistono sul tratto di strada interessata ai lavori sarà comunque garantito dalla ditta esecutrice usando tutti gli accorgimenti tecnici opportuni.
La ditta esecutrice , è incarica dell’apposizione della necessaria segnaletica e ad indicare un chiaro e valido percorso alternativo.
Gli organi di Polizia Stradale ed il Comando di Polizia Locale è incaricato della vigilanza sulla esatta apposizione della segnaletica provvisoria e sul rispetto della presente ordinanza.

Documenti:
FileOrd.Dimensione del FileCreato
Scarica questo file (ord._dir._n._12.pdf)Polizia Locale - Ordinanza n°12 del 05/06/2018 77 kB05-06-2018 13:45

stemma   Comune di Capoterra

Città metropolitana di Cagliari