Alluvione del 10/10/2018 - Procedura accertamento dei danni occorsi ai privati

Sono in distribuzione presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e scaricabili dal sito internet www.comune.capoterra.ca.it le schede di rilevamento dei danni subiti dai privati per il patrimonio abitativo, per i beni mobili registrati (autoveicoli) e per le attività economiche e produttive ubicate nel territorio comunale di Capoterra.
Le schede di rilevazione devono essere presentate entro il termine ordinario del 19 ottobre direttamente all’Ufficio Protocollo (Via Cagliari 91 aperto  dalle ore 10 alle 13  e  giovedì anche dalle ore 16 alle 17:45) oppure mediante e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si evidenzia che le risorse da destinare agli eventuali indennizzi non sono state ancora stanziate in quanto il provvedimento inerente lo stato di emergenza nazionale non è stato ancora adottato.

Si precisa che le schede devono pervenire comunque entro le ore 13 del 19/10/2018 anche se trasmesse per email.

avviso privati

stemma   Comune di Capoterra