Intervento di derattizzazione per il giorno 06/12/2017

derattizzazione80Si comunica che il giorno 06 dicembre 2017, con inizio presunto alle ore 08:30 personale incaricato dal Servizio Antinsetti  della Città Metropolitana di Cagliari, eseguira’ interventi di derattizzazione presso la via San Tommaso d'Aquino in corrispondenza delle pertinenze pubbliche.
La Proservice spa, incaricata dal Servizio Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari specifica le seguenti disposizioni per la sicurezza:

E’ fatto assoluto divieto di:
- Danneggiare o sottrarre postazioni di distribuzione del prodotto utilizzato.
- Toccare, manomettere od asportare il prodotto utilizzato.
- Introdurre animali domestici liberi e/o sprovvisti di museruola.
- Abbandonare qualsiasi rifiuto lungo il perimetro delle strade all'interno delle aree pubbliche o private interessate dall'intervento.
- È fatto obbligo ai titolari di tutti i pubblici esercizi, aziende ricettive dove si svolge l'attività di deposito, produzione, commercio e somministrazione di prodotti alimentari, di effettuare adeguati interventi di lotta integrata volta a prevenire ed impedire la presenza di ratti.
- L'apertura di nuovi cantieri edili di medie e grandi dimensioni deve essere preceduta, a carico della ditta esecutrice dei lavori, da un'adeguata azione preventiva di derattizzazione che deve essere ripetuta annualmente e per tutta la durata del cantiere, con almeno due interventi effettuati nel periodo invernale.
- In ambito urbano, i proprietari affittuari d'immobili e/o terreni devono provvedere ad una loro adeguata manutenzione in modo da impedire l'accesso ai ratti e la conseguente formazione di focolai d'infestazione.

stemma   Comune di Capoterra

Città metropolitana di Cagliari