foto04l.jpg

Voucher "IoStudio" 2017 - Posticipo visualizzazione beneficiari

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
ASSESSORATO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE, BENI CULTURALI, INFORMAZIONE, SPETTACOLO E SPORT
Direzione Generale della Pubblica Istruzione
Servizio Politiche Scolastiche

Oggetto:Borse di studio a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l'anno scolastico 2017/2018 (Voucher “IoStudio” 2017)

AVVISO PER GLI STUDENTI

Si rende noto che, a causa di problematiche tecniche del Ministero della Pubblica istruzione, la visualizzazione del borsellino elettronico nell'area riservata del Portale della Carta dello Studente (http://iostudio.pubblica.istruzione.it/) da parte degli studenti beneficiari del contributo in oggetto è stata posticipata a data da definirsi.
Con successivo avviso sarà data opportuna comunicazione della data in cui sarà possibile la visualizzazione del suddetto borsellino elettronico.
Gli studenti che risulteranno beneficiari del contributo saranno debitamente informati, tramite i propri Comuni di residenza.
Documenti:
FileOrd.Dimens.Creato
Scarica questo file (avviso iostudio.pdf)avviso iostudio.pdf 2099 kB08-05-2018 11:03