Avviso pubblico per manifestazione di interesse affidamento Servizio di trasporto scolastico

Si comunica che nella sezione "Bandi di gara" del siti istituzionale, e di cui al link  http://www.comune.capoterra.ca.it/index.php?option=com_content&view=category&id=774&Itemid=467, è disponibile l'"Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico degli alunni della Scuola primaria e secondaria di primo grado residenti nel Comune di Capoterra - annualità 2019/21.

La manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa tramite pec, entro le ore 10.00 del giorno 05/07/2018 al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documenti:
FileOrd.Dimens.Creato
Scarica questo file (manifestazione_di_interesse.pdf)Manifestazione di interesse 148 kB05-06-2018 13:28
Scarica questo file (modulo_domanda_manifestazione_di_interesse.pdf)Modulo di domanda 123 kB05-06-2018 13:28