Inaugurazione nuova Piazza Santa Croce - Chiusura al traffico delle vie interessate

in occasione della cerimonia di inaugurazione della nuova Piazza Santa Croce, con ordinanza n. 22/2018 è stata disposta la chiusura al traffico per il giorno 14/09/2018 dalle ore 18:30 della via Indipendenza, tratto compreso tra la via Santa Barbara e il Corso Gramsci e Corso Gramsci, tratto compreso tra via XX Settembre e la via Diaz, nonchè la chiusura al traffico veicolare  delle seguenti vie interessate dalla processione per tutto il tempo necessario allo svolgimento in sicurezza: partendo dalla Parrocchia in successione: Corso Gramsci, via Cagliari, via Del Popolo, Corso Gramsci, Piazza Santa Croce, Corso Gramsci e rientro in Parrocchia.

Documenti:
FileOrd.Dimens.Creato