foto05l.jpg

Avviso Voucher "IoStudio 2017" - Graduatoria definitiva

Oggetto:Borse di studio a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l'anno scolastico 2017/2018 (Voucher “IoStudio” 2017)

AVVISO

Si informa che l’Assessorato alla Pubblica Istruzione della Regione Sardegna ha approvato con Determinazione n. 7104 rep. 429 del 10/07/2018 la graduatoria regionale definitiva degli studenti beneficiari del “VOUCHER IoStudio2017” in favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.
Gli studenti beneficiari riceveranno comunicazione direttamente via e-mail e il beneficio verrà erogato secondo le modalità illustrate nel portale ministeriale “IoStudio” ( https://iostudio.pubblica.istruzione.it ) della Regione Sardegna.
Per coloro che non riceveranno comunicazione è possibile rivolgersi per ulteriori informazioni all’Ufficio Pubblica Istruzione o Ufficio Relazioni con il Pubblico inviando una e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Documenti:
FileOrd.Dimens.Creato
Scarica questo file (AVVISO_VOUCHER_2017.pdf)Avviso pubblico 287 kB02-10-2018 10:18