foto06l.jpg

Intervento di derattizzazione previsto per il giorno 08/11/2018

Si comunica che personale incaricato dal Servizio Antinsetti della Citta’ Metropolitana di Cagliari, eseguira’ interventi di derattizzazione in corrispondenza delle pertinenze pubbliche delle seguenti Vie e nei giorni a fianco indicati:

- 08/11/2018 dalle ore 08:30 alle ore 10:30 - Presso le Vie: Barcellona (rif.civ.17), Lisbona, Madrid, Praga, strada dei Genovesi (lott. Rio S.Girolamo), in corrispondenza delle pertinenze pubbliche;

Effettuerà il  primo controllo:
il giorno 20/11/2018 dalle ore 11:30 alle ore 12:30

La Proservice spa, incaricata dal Servizio Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari specifica le seguenti disposizioni per la sicurezza:

E’ fatto assoluto divieto di:
- Danneggiare o sottrarre postazioni di distribuzione del prodotto utilizzato.
- Toccare, manomettere od asportare il prodotto utilizzato.
- Introdurre animali domestici liberi e/o sprovvisti di museruola.
- Abbandonare qualsiasi rifiuto lungo il perimetro delle strade all'interno delle aree pubbliche o private interessate dall'intervento.
- È fatto obbligo ai titolari di tutti i pubblici esercizi, aziende ricettive dove si svolge l'attività di deposito, produzione, commercio e somministrazione di prodotti alimentari, di effettuare adeguati interventi di lotta integrata volta a prevenire ed impedire la presenza di ratti.
- L'apertura di nuovi cantieri edili di medie e grandi dimensioni deve essere preceduta, a carico della ditta esecutrice dei lavori, da un'adeguata azione preventiva di derattizzazione che deve essere ripetuta annualmente e per tutta la durata del cantiere, con almeno due interventi effettuati nel periodo invernale.
- In ambito urbano, i proprietari affittuari d'immobili e/o terreni devono provvedere ad una loro adeguata manutenzione in modo da impedire l'accesso ai ratti e la conseguente formazione di focolai d'infestazione.

Documenti:
FileOrd.Dimens.Creato
Scarica questo file (Prot_Par_0003965_del_31-10-2018_-_Documento_ipdf_.pdf)Nota della ProService Servizio Antinsetti 654 kB05-11-2018 09:40