Stemma del Comune di Capoterra Comune di Capoterra
pagina Facebook pagina Twitter pagina Youtube pagina Google+
foto02l.jpg

Servizio mensa scolastica 2019/20

mensa

 

Si informa, che per l’iscrizione al servizio di ristorazione della scuola dell’infanzia e primaria per l’anno scolastico 2019/2020, (per i plessi dove il servizio risulta attivato), le domande dovranno essere presentate, all’ufficio protocollo del Comune, dal giorno 01/07/2019 al giorno 30/08/2019.

Ai fini di garantire l’ottimale organizzazione del servizio, si invitano i sigg.ri genitori/tutori a rispettare i suddetti termini di presentazione delle domande d’iscrizione.
 
La domanda di iscrizione deve essere presentata sia da coloro che intendono usufruire del servizio di ristorazione per la prima volta, sia da coloro che intendono confermarlo per l’a.s. 2019/2020.
 
La mancata presentazione della domanda di iscrizione da parte di coloro che hanno usufruito del servizio di ristorazione nell’a.s. 2018/2019 sarà considerata come rinuncia al servizio.  
 
La modulistica, (Modalità di accesso al servizio/Modulo di iscrizione) è disponibile presso l’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico), del palazzo comunale di Via Cagliari, oltre che in questo sito internet.

 

Link alla pagina del servizio di mensa scolastica

Documenti:
FileOrd.Dimens.Creato
Scarica questo file (AVVISO_MODALITA_ADESIONI_SERVIZIO_MENSA_A.S._2019.pdf)Avviso modalità di adesione01206 kB03-07-2019 12:34
Scarica questo file (MODALITA_ADESIONI_SERVIZIO_MENSA_A.S._2019-2020.pdf)Modalità di adesione02298 kB03-07-2019 12:35
Scarica questo file (MOD._RICH._SERV._MENSA_INF-PRIM_A.S._19-20.pdf)Modulo domanda di ammissione03307 kB03-07-2019 12:35
Scarica questo file (modulo_rimborso-trasferimento_credito-1.pdf)Modulo rimborso04208 kB03-07-2019 12:36
Scarica questo file (modulo_rinuncia-3.pdf)Modulo rinuncia0568 kB03-07-2019 12:36