Servizio di trasporto scolastico 2019/20

Si informa che sono disponibili i moduli di domanda per l’accesso al servizio di trasporto scolastico.

Possono presentare la domanda i genitori (o altro familiare esercente la potestà genitoriale):
-    degli alunni delle scuole primarie residenti nel territorio comunale  in località  situate  fuori dall'aggregato urbano principale che devono percorrere una distanza non inferiore ai 1500 metri tra la propria residenza ed il plesso scolastico;
-    gli alunni non residenti che dimorano in zone immediatamente limitrofe ai confini comunali ma iscritti nelle scuole primarie del Comune;
-    gli studenti della scuola secondaria di 1° grado residenti nel territorio comunale in località situate fuori dall'aggregato urbano principale non servite dal servizio di trasporto pubblico locale.

Sono esclusi dal servizio coloro che, per loro scelta, frequentano plessi diversi da quello di competenza ad eccezione dei casi che non comportino un aggravio dei costi.

Le domande di accesso al servizio di trasporto scolastico potranno essere presentate entro il 30 agosto 2019 all’Ufficio Protocollo del Comune.

Al modulo di domanda è necessario allegare la seguente documentazione:

1)    fotocopia del documento di riconoscimento del/la richiedente
2)    1 foto tessera dell’alunno/a;
3)    Il tesserino, o certificato regolarità pagamenti, rilasciato nel precedente A.S. 2018/2019
4)    certificazione I.S.E.E.  rilasciata successivamente al 15/01/2019

Documenti:
FileOrd.Dimens.Creato
Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf01200 kB03-07-2019 12:44
Scarica questo file (MODALITA_ACCESSO.pdf)MODALITA_ACCESSO.pdf02296 kB03-07-2019 12:44
Scarica questo file (DOMANDA_ACCESSO.pdf)DOMANDA_ACCESSO.pdf03339 kB03-07-2019 12:45