prova03.jpg

Riunione del Consiglio Comunale per il giorno 16/08/2019

imgsalaconsiliare

Il Consiglio Comunale di Capoterra è convocato per venerdì 16 agosto 2019, alle ore 8:30, nella sala delle adunanze presso il Palazzo Civico in Via Cagliari n. 91, con il seguente ordine del giorno:

1)   PROPOSTA DELIBERA SULLA MOBILITÀ SOSTENIBILE NEL COMUNE DI CAPOTERRA, ATTRAVERSO REALIZZAZIONE DI INTERVENTI MIRATI AL:

a)    IL MIGLIORAMENTO DEI TRASPORTI DA CAPOTERRA A CAGLIARI E VICEVERSA;
b)    IL MIGLIORAMENTO DEI TRASPORTI INTERNI TRA I VARI QUARTIERI;
c)    LA VALORIZZAZIONE DEI QUARTIERI.

2)    PARERE PREVENTIVO PER IL PIANO ATTUATIVO IN ZONA D2B1 – SOC. COOP AGRICOLA ARL CANTINA SOCIALE DI MONSERRATO – VIA CAGLIARI;

3)     “AZIONI PER L’ECO-SOSTENIBILITÀ, TUTELA, SALVAGUARDIA DEL TERRITORIO IN FUNZIONE ALLA PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE DEL BENE COMUNE -  CAPOTERRA COMUNE PLASTIC-FREE E NO-SMOKE”

4)    VARIANTE AL PIANO URBANISTICO COMUNALE CON IDENTIFICAZIONE DELLA ZONA A DESTINAZIONE ARTIGIANALE-COMMERCIALE D2A.3.

Documenti:
FileOrd.Dimens.Creato
Scarica questo file (Convocazione_Consiglio_Comunale_per_il_giorno_16_.pdf)Avviso di convocazione 363 kB08-08-2019 15:00
Scarica questo file (Convocazione_cc_16082019.pdf)Avviso di convocazione integrativo 363 kB12-08-2019 10:25