- Servizi Online
- Trasparenza
- Amministrazione Trasparente
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Avvisi di aggiudicazione, esiti e affidamenti
- Bandi di gara
- Affidamento della manutenzione, custodia e pulizia impianti sportivi
- Appalto per la gestione dell’Asilo Nido e Scuola Materna nella Via Diaz
- Fornitura di una centralina meteo
- Manutenzione autocarro nissan pick up
- Lavori di riparazione urgente dell'impermeabilizzazione per la salvaguardia degli impianti
- Impegno di spesa per la manutenzione dei veicoli in dotazione alla polizia locale
- Manutenzione veicoli comunali
- Impegno di spesa a favore della ditta CAR.AUTO
- Lavori di manutenzione straordinaria in alcuni edifici scolastici
- Manutenzione veicoli comunali - impegno di spesa ditta Deidda Massimo
- Impegno di spesa a favore della ditta Dream moto
- Lavori di manutenzione straordinaria negli impianti sportivi
- Interventi urgenti nella scuola elementare di via Lamarmora
- Cantiere occupazione - Completamento risanamento ambientale
- Lavori per la realizzazione della scuola dell’infanzia in località Rio San Girolamo
- Pubblicazione degli elenchi di operatori economici
- Lavori per la realizzazione di interventi a favore della sicurezza stradale
- Manutenzione rete idrica e fognaria
- Pagamento delle polizze assicurative ramo auto
- Manutenzioni all'interno del cimitero comunale
- Impegno in dodicesimi per il servizio di manutenzioni meccaniche
- Fornitura e posa di un timer per l’avvio automatico dell’impianto di climatizzazione
- Software per controllo procedimenti opere pubbliche ed impegno di spesa
- Fornitura di ippoclorito sodico
- Manutenzione condotte e impianti fognari
- Manutenzione straordinaria rete idrica impianti di sollevamento impianti sollevamento fognario
- Fornitura di dpi e abbigliamento da lavoro per gli operai comunali
- Fornitura dosatrice elettronica
- Assunzione lavori e impegno di spesa per interventi urgenti di potatura rami per passaggio linea aer
- Servizio di tele-gestione e tele-sorvegianza negli edifici scolastici e comunali
- Servizio di smaltimento dei rifiuti cittadini durante il periodo di chiusura impianto Tecnocasic
- Fornitura di materiale di consumo per Konica minolta bizhub 250/252
- Fornitura di stampati per ufficio
- Fornitura di n.1 porta per il municipio
- Fornitura rivestimento in laminato porte interne
- Fornitura materiale di consumo per stampanti Zebra
- Avviso di gara relativo ad un’asta pubblica per la vendita di rottami
- Fornitura timbri
- Fornitura di arredi per gli uffici comunali
- Bando di gara per lo sportello di lingua sarda e corso di formazione
- Plus Area Ovest - Comune di Villa San Pietro - Bando fornitura autocaravan
- Bando di gara per l'affidamento del servizio di equitazione per il reinserimento sociale
- Bando di gara per la concessione diritto di superficie per l'installazione impianto fotovoltaico
- Servizio di manutenzione impianti di illuminazione pubblica
- Acquisto di n° 6 irrigatori per il campo sportivo di via trento
- Affidamento della copertura assicurativa rct/rco per anni uno
- Pagamento delle franchigie riferite alla polizza rct/o n° 4898309
- Impegno di spesa in dodicesimi per manutenzioni veicoli comunali
- Impegno di spesa in dodicesimi ditta Deidda Massimo
- Visite mediche personale dipendente
- Noleggi macchine operatrici per posa tubazione rete acque meteoriche
- Riparazione serbatoio acqua, presso scuola dell'obbligo via Lamarmora
- Fornitura di materiale vario di consumo, per scuole dell’obbligo
- Acquisto di bitume a freddo
- Manutenzione condotte e impianti fognari
- Fornitura di materiale elettrico vario di consumo
- Rettifica Bando di gara per l'installazione impianto fotovoltaico
- Lavori di completamento della palestra in loc. Sa Matta S'Ollastu
- Fornitura stampati
- Nolo autospurgo per la manutenzione delle condotte fognarie
- Lavori di adeguamento e ammodernamento dell'impianto di rugby
- Servizio di trasporto scolastico
- fornitura di buoni mensa cartacei
- Servizio di trasporto scolastico rio San Girolamo
- Adeguamento alle norme prevenzione incendi edifici scolastici
- Nolo autospurgo per la manutenzione delle condotte fognarie
- organizzazione di una giornata formativa
- Affidamento in concessione del centro direzionale Meccano
- Lavori per la realizzazione di tratti di marciapiede nel centro storico
- Affidamento servizio di assistenza scolastica per gli alunni con disabilita'
- Affidamento in concessione di un area comunale con diritto di superficie
- Bando per l'affidamento di un incarico professionale
- Affidamento in concessione "Parco Urbano"
- Affidamento del servizio di pulizia degli immobili comunali
- Servizi socio-assistenziali a favore della popolazione anziana
- Lavori di riparazione tagli stradali
- Concessione area comunale per la realizzazione di impianto fotovoltaico
- Bandi di gara
- fornitura e posa di infissi in alcuni edifici comunali
- lavori urgenti impianto di sollevamento idrico
- ripristino locali stazioni di pompaggio loc. Su Bau Mannu
- noleggio bagni chimici
- acquisto materiale vario per la manutenzione delle scuole
- fornitura e posa di protezioni stradali
- acquisto di bitume a freddo
- manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica
- servizio di vigilanza armata parco naturalistico Is Olias
- fornitura materiale vario elettrico
- preparazione per l’espianto di alcune essenze arboree
- fornitura e ripristino linee elettriche centro turistico Is Olias
- messa a norma cucina e bagni Casa Spadaccino
- Potenziamento sistemi di sicurezza impianti ed edifici comunali
- rimborso franchigia contrattuale
- rinnovo polizza
- gestione del campo sportivo di via Satta
- riparazione manto impermeabile lastrico solare scuola via Diaz
- ripristino danni impianto di sollevamento idrico
- gestione impianti di climatizzazione edifici comunali
- manutenzioni meccaniche
- fornitura di due pompe idriche
- fornitura e posa di infissi esterni
- fornitura e posa di materiali vari
- seminario Diritto Italia
- fornitura di materiale edile vario
- materiale vario manutenzione ordinaria edifici comunali
- fornitura materiale vario cantiere occupazione
- riparazione di uno scaldacqua a gas
- ripristino danni impianto di sollevamento idrico
- manutenzione su un tratto di condotta idrica
- fornitura di energia elettrica
- lavori di falciatura delle pertinenze stradali
- interventi di riparazione stradale
- acquisto materiale vario e attrezzature manutenzione ordinaria
- fornitura piante e fioriture
- manutenzione scuola elementare e materna di via Lamarmora
- rimozione delle ostruzioni attraversamento loc. Maramura
- esecuzione della manutenzione programmata Nissan
- Concessione del servizio di raccolta integrata rifiuti urbani
- Affidamento in concessione del “Parco Torre Su Loi”
- Servizio di trasporto persone con disabilità e degli anziani
- Affidamento servizio di assistenza scolastica
- Bando di gara "Progetto Laguna Santa Gilla - Gilia For All"
- Servizi socio-assistenziali a favore della popolazione anziana
- Lavori per la mobilita' sostenibile
- Lavori ripristino opere devastate dall'esondazione del Rio S.Gerolamo
- Lavori di sistemazione e rinaturazione del sistema dunale della fascia costiera
- Affidamento servizio di trasporto persone con disabilità e degli anziani
- Affidamento del servizio "Progetti per attività di contrasto alle povertà estreme"
- Affidamento servizio di accertamento e riscossione delle entrate tributarie ed extratributarie
- Affidamento servizio di assistenza scolastica specialistica
- Affidamento in concessione del campo sportivo di Via Rodi
- Affidamento in concessione della palestra di via Caprera
- Affidamento in concessione della palestra di via Trento
- Affidamento in concessione del Centro Sportivo loc. Su Suergiu
- Affidamento del servizio di gestione dello sportello della Lingua Sarda e corso di formazione
- Avviso esito di gara realizzazione loculi cimiteriali
- pubblicazione avviso di gara
- Servizio supporto stampa e imbustamento bollette acqua 2011
- Assegnazione dei locali dell'incubatore d'impresa
- Vendita attrezzatura informatica
- Fornitura e posa in opera di arredi scolastici
- pubblicazione bando affidamento dei servizi socio–assistenziali a favore della popolazione anziana
- pubblicazione bando servizio di trasporto a favore di disabili e di anziani
- pubblicazione bando servizio per la linea d’intervento n.3, poverta’ estreme
- pubblicazione bando servizio di assistenza scolastica specialistica
- Lavori di adeguamento, ammodernamento ed efficientamento energetico dell’impianto sportivo di rugby. 2° lotto
- Gara per l'affidamento della gestione del centro direzionale Meccano
- Gara per l'affidamento del servizio tesoreria
- Gara per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico alunni scuola primaria e secondaria
- Bando per l'affidamento di un incarico professionale
- Gara per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico alunni scuola primaria e secondaria - avviso
- Servizio pubblicazione avviso di gara
- Servizio pubblicazione avviso di gara
- Gara d'appalto per il servizio di ristorazione scolastica
- Servizio pubblicazione avviso di gara
- Lavori di efficientamento energetico scuole via Battisti via Caprera e Poggio dei Pini
- Lavori di efficientamento energetico scuole via Serpentara, via Corti Piscedda, via Cavour, via Talete
- Lavori di efficientamento energetico scuole via Albatros, viale 1° Maggio, via Amendola
- Lavori di messa in sicurezza scuola media Poggio dei Pini
- Lavori di messa in sicurezza scuola elementare Frutti d'Oro
- Gara d'appalto per la gestione dei servizi di accoglienza ai richiedenti asilo (SPRAR)
- Servizio pubblicazione esito di gara
- Fornitura toner per stampanti
- Avviso esplorativo per l'affidamento del servizio di gestione della biblioteca comunale
- Fornitura di arredi scolastici
- nessun avviso da visualizzare
- Avviso esplorativo per l'affidamento del servizio di sportello di lingua sarda
- Avviso esplorativo per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico
- Avviso esplorativo per l'affidamento del servizio programma della linea 3 d’intervento
- Realizzazione di un impianto sportivo in località Rio San Girolamo
- Asta pubblica vendita immobili di proprietà comunale
- Incarico di progettazione relativo alla realizzazione dei lavori di sistemazione e rinaturalizzazione delle difese litoranee
- Realizzazione copertura campo sportivo scuola di via Corti Piscedda
- Rinnovo tramite MEPA convenzione in comodato software E-Gerebos
- Fornitura libri e materiale multimediale per la biblioteca comunale
- Acquisto Stampante Epson Sc-P400
- Rinnovo 2017 in comodato software E-Gerebos
- Rinnovo 2016 in comodato software E-Gerebos
- Aggiornamento software Mail Manager Pro 2017
- Avviso esplorativo per l’affidamento dell’incarico professionale finalizzato alle istruttorie tecnico-amministrative degli studi di compatibilità idraulica e geologica-geotecnica
- Acquisto tramite MEPA scaffali monofronte per la biblioteca comunale
- Bando di gara per il servizio di gestione del Parco urbano e dell'anfiteatro con servizi annessi
- Avviso esplorativo affidamento dell’appalto del servizio di Concessione impianto sportivo sito in via Europa
- Avviso esplorativo affidamento del Servizio di “Ricovero custodia cura e mantenimento dei cani randagi”
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse affidamento Servizio di trasporto scolastico
- Bando di gara per la gestione dei servizi di accoglienza (SPRAR)
- Bando di gara per affidamento incarico progettazione lavori di riqualificazione della Piazza Liori
- Avviso esplorativo affidamento incarico per variante piano attuativo per edilizia residenziale agevolata
- Consultazione graduatoria incarico rilevatore statistico
- Affidamento dei lavori di completamento dei loculi perimetrali sul confine sud-est piano primo - II lotto
- Affidamento dei lavori di completamento centro sportivo polivalente sovracomunale "Su Suergiu"
- Aggiudicazione servizio di pulizia immobili comunali
- Affidamento servizio di gestione palazzetto dello sport via Siena
- Bando pubblico per l'assegnazione dei locali dell'incubatore d'impresa
- Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione della piscina comunale
- Procedura aperta per l’affidamento del Servizio di Supporto al Settore Tributi – Triennio 2020/2022
- Procedura aperta per la gestione del servizio di assistenza scolastica specialistica - (ult.agg.06/08/2020)
- Procedura aperta per la gestione del servizio di trasporto a favore di disabili e anziani - Scad. 20/01/2020
- Procedura aperta per il servizio di gestione del centro sociale anziani - Scad. 20/01/2020
- Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina del collegio dei revisori dei conti
- Procedura aperta affidamento servizio di ristorazione scolastica scuole dell'infanzia e primarie 2020/2025 (agg. 31/12/2020)
- Affidamento della fornitura di libri e materiale multimediale per la Biblioteca Comunale - Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse
- Procedura aperta per l'affidamento lavori di riqualificazione della piazza Liori ed aree limitrofe (ult.agg. 17/08/2020)
- Avviso pubblico per la costituzione di un Elenco telematico per il conferimento di incarichi di legale patrocinio
- Affidamento di un servizio esternalizzato per l’espletamento della funzione di responsabile protezione dati (RPD) - (ult.agg.21/07/2020)
- Procedura aperta affidamento lavori manutenzione straordinaria campo sportivo di “Frutti d’Oro” (ult.agg. 14/07/2020)
- Bando di concorso per l’assegnazione di n. 7 lotti ricadenti nel piano per gli insediamenti produttivi (PIP) in localita’ Sant’Angelo – anno 2020.
- Contributi alle librerie
- Procedura telematica aperta per l'appalto del servizio SIPROIMI
- Gestione della Biblioteca
- Affidamento dei servizi bibliotecari
- Affidamento diretto previa comparazione di preventivi mediante procedura telematica - Scuole di Via Caprera
- Affidamento diretto forniture Piscina
- affidamento diretto lavori di manutenzione PIP
- Affidamento diretto realizzazione nuovo collettore fognario
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E RECAPITO POSTALE DELLA CORRISPONDENZA DEL COMUNE DI CAPOTERRA – ANNI 2021 – 20
- Manifestazione d'interesse per servizi rivolti alla prima infanzia, Avviso Pubblico "Primi Passi"
- Gara per l’affidamento dei servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e dei servizi di igiene urbana - CIG. G49C19000080004
- Manifestazione di interesse per la co-progettazione dell'accoglienza di minori stranieri non accompagnati rete SAI ex SIPROIMI
- Documenti di programmazione
- Informazioni sulle singole procedure
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Accesso agli atti
- Piani e progetti
- Contatti
- Sicurezza ed emergenze
- Turismo
- Servizi
- Recapiti
- Palazzo Municipale
- Via Cagliari, 91
- -
- 09012 Capoterra (CA)
- Codice Istat: 092011
- Codice Catastale: B675
- Pagamenti
- Informazioni utili
- Comunicazione