Via Cagliari, 91, 09012 Capoterra CA, Italia
Archivio
Raccolta organizzata e sistematica di documenti di diversa natura, prodotti e/o acquisiti nell’esercizio delle funzioni istituzionali.
L’Archivio è una raccolta organizzata e sistematica di documenti di diversa natura, prodotti e/o acquisiti nell’esercizio delle funzioni istituzionali dell’Ente Comune di Capoterra. Si tratta di atti aventi valore storico, giuridico, amministrativo e tecnico.
L’ufficio si occupa di conservare ordinatamente gli atti, tutelandone l’integrità e assicurandone la consultazione e la ricerca.
Via Cagliari, 91, 09012 Capoterra CA, Italia
Beniamino Garau
Sindaco in carica dal 25 ottobre 2021

Funzionario titolare di Elevata Qualificazione
Personale
Palazzo municipale
Via Cagliari, 91, 09012 Capoterra CA, Italia
Telefono:
0707239260
Telefono:
0707239244
Email:
protocollo@comune.capoterra.ca.it
PEC:
comune.capoterra@legalmail.it
Ultimo aggiornamento
24/04/2025, 13:38
Contenuti correlati
Novità
- Concerto musicale del gruppo Tieni il Tempo 883 tribute del 20 settembre 2025
- Monumenti Aperti a Capoterra il 18 e 19 ottobre del 18 ottobre 2025
- Concerto dei Nomadi il 21 settembre del 21 settembre 2025
- Nomina Commissione Vigilanza sui locali dl pubblico spettacolo
- Avviso ai beneficiari delle leggi di settore, L.R. 27/83, L.R 11/85, L.R. 9/2004 e L.R. 12/2011