Segreteria Affari Generali

L'ufficio segreteria svolte attività di supporto al Segretario Generale e agli organi istituzionali. Provvede alla registrazione, pubblicazione ed archiviazione degli atti del Consiglio, della Giunta , del Sindaco e dei Responsabili di Settore.

Cosa fa

  • Supporto operativo e amministrativo all’attività del Segretario Generale, della Giunta, del Consiglio, della Presidenza del Consiglio e delle Commissioni consiliari;
  • Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno;
  • Predisposizione degli atti necessari all’espletamento dell’attività istituzionale dei consiglieri comunali, compresa la ricezione delle interrogazioni, mozioni e ordini del giorno;
  • Gestione amministrativa di competenza del Consiglio Comunale quali: gestione delle indennità consiglieri, spese di funzionamento del Consiglio e altre;
  • Rimborso spese al datore di lavoro dei Consiglieri e degli Assessori;
  • Gestione, numerazione, pubblicazione e archiviazione degli atti del Consiglio e della Giunta , del Sindaco e dei Responsabili di settore.

Area di riferimento

Organizzazione

Assessore di riferimento

Personale

Contatti

Palazzo municipale
Via Cagliari, 91, 09012 Capoterra CA, Italia

Orario per il pubblico:
lunedì, mercoledì, venerdì: dalle 11:00 alle 13:00
martedì, giovedì: dalle 15:30 alle 17:30 (nel periodo estivo, dalla seconda metà di giugno fino alla seconda metà di settembre, è previsto un solo rientro settimanale nella giornata di martedì)

Email: segreteria@comune.capoterra.ca.it
PEC: comune.capoterra@legalmail.it

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Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

19/05/2025, 09:32