Regolamento per l'organizzazione e gestione dell'albo pretorio elettronico
Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 239 del 22/12/2010
Formati disponibili: PDF
19
gen/11
gen/11
Data pubblicazione
22
dic/10
Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 239
Settore 5 - Segreteria, Affari Generali, Organi Istituzionali, Urp, Informatizzazione, Archivio , Pubblica Istruzione
Via Cagliari, 91, 09012 Capoterra CA, Italia
Via Cagliari, 91, 09012 Capoterra CA, Italia
Ultimo aggiornamento
05/02/2025, 16:06
Contenuti correlati
Novità
- Ritiro atti modalità SEND - SAIL POST presso gli uffici comunali di Via Armando Diaz, n. 73
- Aggiornamento Piano Anticorruzione e Piano Trasparenza per il triennio 2024-2026 – Aggiornamento 2025
- Contributi per il diritto allo studio 2023: Buono libri a.s. 2023/2024 - Elenco provvisorio
- PREMIO ALL’ECCELLENZA - IX EDIZIONE ELENCO PROVVISORIO
- BORSE DI STUDIO DI MERITO A.S. 2022/2023 - ELENCO PROVVISORIO
Documenti e dati
- Regolamento sulle sedute in modalità videoconferenza
- Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari
- Consulta dei Giovani
- Concessione contributi per le attività sportive anno 2025 o stagione sportiva 2024/2025
- Avviso pubblico per il conferimento di incarico per n° 1 istruttore addetto all'Ufficio di Staff del Sindaco
Comune di Capoterra