Regolamento per l'utilizzo di graduatorie di altri enti dello stesso comparto
Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n° 160 del 02/11/2017. Modificato con deliberazione della Giunta Comunale n° 92 del 09/06/2022
Formati disponibili: PDF
10
nov/17
nov/17
Data pubblicazione
02
nov/17
Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 160
09
giu/22
Modificato con deliberazione della Giunta Comunale n° 92
Settore 5 - Segreteria, Affari Generali, Organi Istituzionali, Urp, Informatizzazione, Archivio , Pubblica Istruzione
Via Cagliari, 91, 09012 Capoterra CA, Italia
Via Cagliari, 91, 09012 Capoterra CA, Italia
Ultimo aggiornamento
04/02/2025, 17:45
Contenuti correlati
Documenti e dati
- Avviso pubblico per il conferimento di incarico per n° 1 istruttore addetto all'Ufficio di Staff del Sindaco
- Regolamento sulle progressioni verticali
- Regolamento per la disciplina delle procedure comparative per le progressioni verticali tra aree
- Disciplina del lavoro agile
- Regolamento valutazione performance e disciplina posizioni organizzative
Comune di Capoterra