Apertura dei termini per la presentazione delle domande per l'assegnazione delle casette dei mercatini di natale 2025

Le domande di partecipazione devono essere trasmesse entro il 30/11/2025

Data:
14 novembre 2025

Si comunica che sono aperti i termini di presentazione delle domande per l'assegnazione delle casette dei Mercatini di Natale che si terranno a Capoterra dal 08 dicembre 2025 al 06 gennaio 2026

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE
- Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 30 novembre 2025
- Le casette saranno assegnate a soggetti che intendono vendere prodotti artigianali, alimentari e di produzione locale.
- I richiedenti devono essere in regola con le norme vigenti in materia di autorizzazioni e certificazioni.

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE
- Domanda di partecipazione compilata e firmata.
- Copia di un documento di identità valido.
- Documentazione attestante la produzione e/o commercializzazione dei prodotti da esporre.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE
Le domande di partecipazione compilate secondo lo schema allegato, dovranno essere trasmesse al protocollo del Comune di Capoterra a mano o via email all’indirizzo protocollo@comune.capoterra.ca.it
entro il 30/11/2025  

Apertura dei termini per la presentazione delle domande per l'assegnazione delle casette dei mercatini di natale 2025
Apertura dei termini per la presentazione delle domande per l'assegnazione delle casette dei mercatini di natale 2025  

Documenti

A cura di

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare telefonicamente e tramite whatsapp il Centro Commerciale
Naturale “Welcome to Capoterra” al seguente numero di telefono: 3355248769

Ultimo aggiornamento

19/11/2025, 11:10